PDA

Visualizza Versione Completa : HO - Simulazione partita



Fara
07-06-2007, 20:31
Salve a tutti..
volevo sapere se con HO potevo simulare una partita futura contro una squadra con cui non ho in programma nessuna partita nel futuro..
vi chiedo questo perché vorrei simulare qualche partita con squadre di una serie superiore per poter valutare l'efficienza della mia squadra quando il prossimo anno salirà..

derblauereiter
07-06-2007, 20:43
Esiste il team analyzer che è fatto apposta.
Ho però il timore che tu debba importare le partite dei tuoi avversari.

cekkino
07-06-2007, 20:44
Imposta una partita qualsiasi e poi cambi le valutazioni manualmente.........altro modo non credo ci sia

Fara
07-06-2007, 20:46
Esiste il team analyzer che è fatto apposta.
Ho però il timore che tu debba importare le partite dei tuoi avversari.
sì.. il tram analyzer lo uso, ma riesco ad usarlo solo per le partite di campionato o per le amichevoli..
il problema e che se voglio usarlo per simulare una partita con una squadra che non affronterò in fututo, quella squadra non mi compare tra i team selezionabili, quindi non posso simulare la partita nemmeno importando le partite dell'avversario..

derblauereiter
07-06-2007, 20:49
sì.. il tram analyzer lo uso,

si ma col tram analyzer al massimo scopri a che ora passa il 14 :asd: :asd: :asd:

...scherzo !
fai come dice il saggio Cekkino. imposta un avversario qualsiasi e poi cambi a manina i suoi valori reparto per reparto

Fara
07-06-2007, 20:52
si ma col tram analyzer al massimo scopri a che ora passa il 14 :asd: :asd: :asd:

...scherzo !
fai come dice il saggio Cekkino. imposta un avversario qualsiasi e poi cambi a manina i suoi valori reparto per reparto

hahaha.. la fretta di scrivere unita allo sclero da studio :(

ci sto provando, ma non riesco a capire come posso modificare i valori dell'avversario..