PDA

Visualizza Versione Completa : LeBron



Lestat
07-06-2007, 14:02
Guardate le azioni e il punteggio dei Cavs: praticamente Lebron James ha vinto la partita da solo

http://www.youtube.com/watch?v=d1Px-jPm_TU

ilbarbadatre
07-06-2007, 15:04
ha segnato gli ultimi 29 punti su 30 totali dei cavs
pero in finale la vedo dura

OrsettiOrsetti
08-06-2007, 10:41
ha segnato gli ultimi 29 punti su 30 totali dei cavs
pero in finale la vedo dura

:sisi:
Però almeno gara1 non è stata una disfatta (non che tifi Cavs, anzi simpatizzo per Detroit...:( ), forse ci scappa una serie un minimo equilibrata...

ilbarbadatre
08-06-2007, 10:49
:sisi:
Però almeno gara1 non è stata una disfatta (non che tifi Cavs, anzi simpatizzo per Detroit...:( ), forse ci scappa una serie un minimo equilibrata...

per me 4-1 spurs

Atta7
08-06-2007, 12:07
Gara una andata ma non è sicuramente facile trovarsi per la prima volta alla finali Nba, dopo il bagno di felicità per le finali di Conference...

Cmq


Kobe Bryant tutta la vita!!!!

papclems
09-06-2007, 10:07
Lebron my love :D


da 4 anni ce l'ho al fantanba e non lo mollo manco morto :D

OrsettiOrsetti
09-06-2007, 13:06
James è decisamente più completo di Bryant, può far vincere la sua squadra anche senza dover segnare 50 punti ogni partita.
Inoltre è fisicamente ancora più devastante di Bryant.

Atta7
09-06-2007, 13:53
James più completo? Forse meno egoista e più che altro lo è perchè ha dei giocatori intorno più forti (tolto Odom) di quelli che ha Kobe a Los Angeles.
Fisicamente niente da dire è mostruoso, ha una parte superiore del corpo incredibile e il controllo fuori equilibrio non diminuisce mai.

OrsettiOrsetti
13-06-2007, 12:45
A me pare abbia più conclusioni affidabili in attacco di quante ne abbia Kobe (che comunque quelle che ha le fa da Dio) ed è un difensore migliore, probabilmente grazie al fisico più potente abbinato comunque ad una notevoel agilità.

In ogni caso 3-0 San Antonio, mi sa che bene che vada per i Cavs, arrivano al 4-1 pronosticato da ilbarbadatre.

Atta7
13-06-2007, 13:11
Non sono d'accordo, Kobe ha tiro da 3 e in entrata in area può andare sia a sx che a dx, concludendo sia di mano sx che di dx. Come difensore è sempre stato uno dei migliori della lega, solo che, come James, non puoi metterlo sull'avversario più forte e aspettarti che faccia sfracelli in attacco. Infatti, vedi serie con Sacramento, veniva messo su Bibby solo nei momenti decisivi. James è fortissimo ma se ne parla troppo da quando è arrivato in nbs, vediamo tra un paio di stagioni. Vincerà sicuramente almeno un titolo ma bisogna vedere con chi.

NdR619
13-06-2007, 13:19
da playmaker di basket mi stanno sulle scatole tutti e due :D
perchè il basket è gioco di squadra..perchè mi gaso quando faccio un assist pauroso a un compagno..e via dicendo..e veder giocare Kobe Bryant e LeBron che fanno 40 e passa tiri a gara..è agghiacciante..
per l'amor di dio..come talento è il migliore..anche meglio di Lebron..
Kobe ha tutto..non gli manca niente come Shooting Guard..l'unica cosa che gli manca e sempre gli mancherà è un po' di sana umiltà..
ha voluto una squadra tutta per lui..ha voluto essere il front man dei Lakers..in una squadra pressochè imbarazzante in cui alla fine fa tutto lui..e ora si lamenta perchè non vince niente..

LeBron non mi piace perchè anche lui in quanto a tirarsela non è certo di un altro pianeta rispetto a Bryant..e nemmeno come gioco James mi fa impazzire..
Mostruoso fisico..questo sì..veder giocare James è veder giocare un gran fisico ben sfruttato..
tutte le entrate di potenza..l'elevazione in arresto e tiro e via dicendo..
tecnicamente è piu grezzo di Kobe..tira meno da 3 punti..percentuali piu basse quando è marcato (basta vedere la finale con gli Spurs di Bowen)..problemi ai liberi..
certo è piu giovane..migliorerà ancora tanto e potenzialmente per il fenomeno che è già ora..può diventare sicuramente tra i numeri 1 di ogni tempo..

Per il resto che dire..la finale è chiusa..ahimè..
gli odiatissimi Spurs dopo aver derubato i miei Nuggets e i Suns hanno avuto vita facile..non li sopporto..non li sopporterò mai..non sopporterò mai Duncan..ma vabeh..hanno vinto..e complimenti a loro..

ilbarbadatre
13-06-2007, 16:01
ma vabeh..hanno vinto..e complimenti a loro..

che gli tiri la gufata? :asd:

considerate che james ha 7 cm piu di bryant infatti gioca da 3 ma potrebbe benissimo giocare da 2 come bryant
entrambi secondo me sono anche discreti passatori, pero nn ce l'hanno nel carattere di darla via quella palla, e poi diciamo la verita, io preferisco un tiro forzato di bryant ad uno comodo di smush parker o di cook o di qualche altro bidonazzo dei lakers :sisi:

MaD
13-06-2007, 17:54
Ma avete mai visto giocare LeBron quando dite che non passa la palla?

NdR619
13-06-2007, 18:25
LeBron passa molto piu di Bryant..anzi decisamente piu di Bryant..senza dubbio..
infatti la finale di conference contro Detroit..(tutt'un'altra musica se ci fossero stati i Pistons in finale!) l'hanno vinta con Gibson top scorer e con tanti assist di James..
ho visto tutte le partite dei playoff..e ci sono state partite in cui LeBron un po' s'è fatto prendere la mano..e il coach Brown stesso l'ha ammesso in un'intervista uscita sulla gazzetta e su nba.com..
poi oh..è questione di gusti..io come giocatore preferisco centomila volte un Nash..come modello..anche Rip Hamilton..Billups (un ex MVP!)..un McGrady..uno Stoudemire..un Garnett..perfino un Vince Carter..come campioni che comunque non se la tirano spaventosamente come James..
Certo da quando è in NBA James è stato messo al centro dell'attenzione di tutti..il Prescelto di qua..Fenomeno di là..ennesimo nuovo Jordan..e via dicendo..

riguardo alla finale..sì..gufo spudoratamente contro gli Spurs..però ormai è fatta per loro.. :D

edit: i Lakers sono una squadraccia :D
a me non dispiace Jordan Farmar..vedevo le sue partite in NCAA..e tutto sommato non è così malaccio..pure Bynum volendo può crescere..
Odom delude un pochino..
invece i vari Cook..Vujacic..Radmanovic..Parker..Luke Walton..e compagnia bella..un bel "bah" insignificante..

Atta7
13-06-2007, 19:11
Le Bron passa, non c'è niente da dire ma ha persone a cui passare la palla. Bryant, senza compagni di squadra di buon livello nba, ha comunque 5 assist di media in stagione.

Bravo NdR, hai tirato fuori McGrady, grandissimo giocatore ma con parecchi problemi fisici. Lo porterei al volo ai Lakers, così si inizierebbe a divertirsi davvero.

NdR619
13-06-2007, 19:42
Le Bron passa, non c'è niente da dire ma ha persone a cui passare la palla. Bryant, senza compagni di squadra di buon livello nba, ha comunque 5 assist di media in stagione.

Bravo NdR, hai tirato fuori McGrady, grandissimo giocatore ma con parecchi problemi fisici. Lo porterei al volo ai Lakers, così si inizierebbe a divertirsi davvero.

beh oddio..LeBron non è che abbia chissà che cosa cui passare la palla :D

McGrady ai Lakers? seh..e poi Kobe come fa? :D
ai Lakers servirebbero dei giocatori non dico minori..ma che non intacchino l'assoluta leadership di Bryant..
con T-Mac che per altro gioca pure nello stesso ruolo di Kobe va a finire che sparano a salve entrambi..o che comunque si pestano i piedi..
ecco quello che vedrei bene ai Lakers come rinforzo sarebbe un Jefferson..dei Nets..uno silenzioso..tranquillo..niente manie da prima donna..ma comunque punti e rimbalzi ne fa..
e poi un play che arrivi alla decenza..o si lancia Farmar in quintetto o si prende un play serio..un Deron Williams..per esempio..
e già con Williams..Bryant..Jefferson..Odom e Bynum..non dico che vinci il titolo..ma sicuramente miglioriamo di molto!
Poi non so quanti soldi abbiano da spendere i Lakers :D

ilbarbadatre
13-06-2007, 19:45
hai detto niente, williams è tanta roba, è giovane ed ha un gran futuro e jefferson è piuttosto discreto, cmq nn si comprano i giocatori come in europa, li o si scambiano o si prendono in scadenza di contratto

NdR619
13-06-2007, 19:47
eh lo so..
io stravedo per Deron Williams :D
e sempre parlando di Jazz..pure Boozer mi pare miglioratissimo rispetto agli esordi!
un altro da prendere sarebbe Elton Brand..
comunque mi pare che free agent vadano Billups e Rasheed Wallace di Detroit..se non ho letto male..un ex MVP e un ottimo giocatore..anche se con una testa un po così..! :D

Atta7
13-06-2007, 19:49
McGrady gioca sempre da ala piccola, che poi faccia quello che vuole ci mancherebbe altro, visto il talento che ha. I Lakers devono aver voglia di investire se vogliono vincere ancora. Pistons, Mavericks, Suns e Spurs sono avanti rispetto agli altri. Tra i nomi accostati ai Lakers c'è Garnett, ma se va solo per una stagione è una porcata.

NdR619
13-06-2007, 19:51
i Pistons se veramente perdono Billups e Wallace dovranno rifondare..
io vedo bene anche Chicago e Utah..squadre giovani che possono migliorare molto..
Garnett l'avevo sentito pure io ai Lakers..anche se con il mega contrattone che c'ha.. :sisi:

Atta7
13-06-2007, 20:28
i Pistons se veramente perdono Billups e Wallace dovranno rifondare..
io vedo bene anche Chicago e Utah..squadre giovani che possono migliorare molto..
Garnett l'avevo sentito pure io ai Lakers..anche se con il mega contrattone che c'ha.. :sisi:

Parlavo di un anno solo appunto per il mega contratto. L'ipotesi è che faccia come Payton e Malone, si ridurrebbe il contratto per un anno per arrivare al titolo. Garnett e Bryant nella stessa squadra farebbero paura anche a una nazionale ma così è triste.

OrsettiOrsetti
15-06-2007, 15:31
Finita 4-0, complimenti agli Spurs.

ilbarbadatre
15-06-2007, 16:11
Finita 4-0, complimenti agli Spurs.

in anticipo alle mie previsioni, ma ci avevo quasi azzeccato

NdR619
15-06-2007, 16:26
Finita 4-0, complimenti agli Spurs.

puah..

:mad::mad::mad::mad:

PaTTons
15-06-2007, 16:48
puah..

:mad::mad::mad::mad:

In un campionato in cui la difesa non esiste, l'unica squadra che sa difendere un pochino ha vinto. Complimenti agli Spurs :)

Atta7
15-06-2007, 18:15
In un campionato in cui la difesa non esiste, l'unica squadra che sa difendere un pochino ha vinto. Complimenti agli Spurs :)

Gli Spurs mi piacciono molto poco, per fortuan c'è Ginobili a muovimentare un po' le loro partite.:sisi:

NdR619
15-06-2007, 19:13
In un campionato in cui la difesa non esiste, l'unica squadra che sa difendere un pochino ha vinto. Complimenti agli Spurs :)

l'unica squadra che sa rubare un pochino ha vinto.

Onestamente guardando la serie contro i Suns mi sono venuti i brividi per certe ruberie arbitrali..
poi è chiaro che in una serie di playoff a 7 incontri non voglio dire che gli spurs abbiano vinto ladrando per colpa degli arbitri..però certo una grossa mano l'hanno ricevuta..sia contro i Nuggets..sia (evidente) contro i Suns..sia contro i Cavs..
c'era netto il fallo di Bowen su James al tiro da 3 di gara 3..magari sbagliava ugualmente e gli Spurs vincevano..però andiamo..non avevo mai visto tanti aiuti arbitrali nella stessa direzione..

per il resto sì..è vero..hanno vinto le difese..ed è strano in questo contesto che l'altra squadra che sa difendere..cioè Detroit..abbia perso abbastanza arrendevolmente con i Cavs..
non hanno mai dato la sensazione di poter vincere..

Ma vabeh..Spurs al 3° trionfo nella storia recente del basket americano..complimenti a loro e soprattutto a Tony Parker..il vero mattatore della serie finale..

MaD
15-06-2007, 21:15
non avevo mai visto tanti aiuti arbitrali nella stessa direzione..

Evidentemente non segui l'NBA: guarda la finale dell'anno scorso...
In particolare su YouTube trovi un video con gli ultimi 5 falli fischiati a Wade.

NdR619
15-06-2007, 21:56
Evidentemente non segui l'NBA: guarda la finale dell'anno scorso...
In particolare su YouTube trovi un video con gli ultimi 5 falli fischiati a Wade.

la finale dell'anno scorso non l'ho vista..ero in viaggio lontano dall'italia :D

papclems
16-06-2007, 08:49
LeBron cmq ottimo, :D

continua a bruciare le tappe. :D


speriamo gli mettano a fianco qualcuno di + solido. :D

NdR619
16-06-2007, 11:36
Toronto ha preso Carlos Delfino :suspi:
mi perplime un po questa scelta..
ai Raptors serve un centro..non una guardia-ala..

MaD
16-06-2007, 13:39
Parlavo di un anno solo appunto per il mega contratto. L'ipotesi è che faccia come Payton e Malone, si ridurrebbe il contratto per un anno per arrivare al titolo. Garnett e Bryant nella stessa squadra farebbero paura anche a una nazionale ma così è triste.

Tu non hai ben chiaro come funzioni il CBA (Collective Bargaining Agreement).
Comunque, in breve, non si puo' fare niente di quello che hai prospettato tu e se i Lakers vogliono Garnett devono mandare a Minnesota tanti giocatori fino a pareggiare i contratti: per questo la squadra che ha piu' possibilita' di prendere Garnett sono i Knicks che hanno 3000 contratti pesanti in scadenza l'anno prossimo.

Atta7
16-06-2007, 13:56
No non ho ben chiaro come funzioni in CBA, ma da quello che dicevano Garnett ha una escape per uscrire un anno prima dal contratto. Quindi potrebbe andare ai Lakers.

MaD
16-06-2007, 14:40
Si, ma ce l'ha DOPO la prossima stagione, nel senso che il suo contratto scade nel 2009, ma il 2008-09 e' una player option (a 24M, quindi col piffero che esce dal contratto).

Atta7
16-06-2007, 14:43
Invece dicevano che ce l'ha per la stagione 2007-2008. Che poi non si faccia è un altro paio di maniche, ma l'escape è per quest'anno. Inoltre dicevano che il suo contratto scade nel 2008.

NdR619
17-06-2007, 10:58
sulla Gazzetta riportano di nuovo la volontà di Kobe Bryant di lasciare i La Lakers..dove potrebbe accasarsi?

Atta7
17-06-2007, 12:29
sulla Gazzetta riportano di nuovo la volontà di Kobe Bryant di lasciare i La Lakers..dove potrebbe accasarsi?

A bella domanda. Si è parlato di troppe squadre e non so quante fattibili. Le ultime due che ho sentito sono Phoenix e Chicago, ma non so quanto siano attendibili...

PaTTons
18-06-2007, 15:28
A bella domanda. Si è parlato di troppe squadre e non so quante fattibili. Le ultime due che ho sentito sono Phoenix e Chicago, ma non so quanto siano attendibili...

Se Phoenix prende Bryant è la volta buona che le vince tutte :p

Ma chi se ne va per Bryant? :confused:

Atta7
18-06-2007, 15:32
Lettera di Bryant sul suo sito ufficiale. Chiede di andare via e lo comunica anche ai tifosi dopo averlo fatto, per l'ennesima volta, col proprietario.
La Squadra più accreditata per prenderlo sono i Bulls ma la trade non sembra poi così favorevole.

OrsettiOrsetti
18-06-2007, 16:31
Toronto ha preso Carlos Delfino :suspi:
mi perplime un po questa scelta..
ai Raptors serve un centro..non una guardia-ala..


Bhè un 2-3 che difende e a cui non necessariamente spettano tiri in partita male non fa, specie se hai in campo insieme tre o quattro fra ford bosh parker e bargnani.