PDA

Visualizza Versione Completa : Come trovo un campo neutro?



brey81
07-06-2007, 09:42
ciao a tutti

scusate la domanda, con dei miei amici abbaimo organizzato una coppa e volevamo disputare la finale in campo neutro, ma non sappiamo bene come funziona.

Ho cercato un po in giro ma non ho ancora capito come lo trovo sto campo neutro!!!

1) devo chiedere il permesso del possessore dello stadio?

2) si può fare anche se il tizio gioca in casa (due partite nello stesso stadio mi paiono un po troppe :eek: )

3) nel caso non è che qualcuno ci concede lo stadio? :D la finalissima della prestigiosissima coppa del nonno (seconda edizione) ;) si terrà martedì 19.06.2007. (per evitare vantaggi ci serve uno stadio che non sia nella regione di MILANO o LOMBARDIA)

:up:

Menhir_ds
07-06-2007, 09:56
1) Non c'è bisogno di chiedere il permesso

2) Si può fare (nel mio impianto ci sono i campi dell'antistadio :p)

3) Sarei onorato di ospitare la vostra finale! :D Stadio "Fares Odeh" (846893) in Puglia.

Per giocare in campo neutro quando si lancia la sfida viene chiesto se giocare in casa, fuori casa o in altro stadio. Si sceglie la terza opzione e si inserisce il codice dello stadio.

ALE041084
07-06-2007, 09:57
allora ti cerchi una qualsiasi squadra non di milano e non della lombardia, una qualunque.
gli prendi il numero dello stadio, vai a sfidare il tuo amico ...
nel menu a tendina casa fuori ... scegli la 3 opzione ti si apre la pagina delle sfide inserisci nella form bianca il numero dello stadio che hai preso precedentemente e sfidi

.... + chiaro di così nun se po ....

brey81
07-06-2007, 10:02
molto gentili!!!

bobc82
12-06-2007, 22:06
allora ti cerchi una qualsiasi squadra non di milano e non della lombardia, una qualunque.
gli prendi il numero dello stadio, vai a sfidare il tuo amico ...
nel menu a tendina casa fuori ... scegli la 3 opzione ti si apre la pagina delle sfide inserisci nella form bianca il numero dello stadio che hai preso precedentemente e sfidi

.... + chiaro di così nun se po ....

Allora riuppo questa discussione dato che sembra abbastanza recente e se ne apro una nuova mi sodomizzano.
In conference non ho trovato sinora risposta, ma stasera ho un dubbio che mi assale. Questa la domanda che avevo postato, testuale:

per stasera avevo organizzato un amichevole per una semifinale di una coppa privata.
Avrei dovuto giocare a campo neutro, infatti ho scelto uno stadio che non fosse il mio. Però c'è un fatto, questo stadio appartiene alla mia STESSA regione, non vorrei che stasera FORSE FORSE abbia rubato una partita anche se INCONSAPEVOLMENTE.

:asd :asd:

Edit: letto adesso:

Quando sfidi una squadra in campo neutro, ricorda che si terrà comunque conto della regione. Quindi, giocando in uno stadio nella tua regione, otterrai tutti i bonus come squadra di casa, anche se sei la squadra ospite

Ora dovrò mandare una mail all'avversario con tanto di scuse.

:(

Enimol
12-06-2007, 22:17
Allora riuppo questa discussione dato che sembra abbastanza recente e se ne apro una nuova mi sodomizzano.
In conference non ho trovato sinora risposta, ma stasera ho un dubbio che mi assale. Questa la domanda che avevo postato, testuale:

per stasera avevo organizzato un amichevole per una semifinale di una coppa privata.
Avrei dovuto giocare a campo neutro, infatti ho scelto uno stadio che non fosse il mio. Però c'è un fatto, questo stadio appartiene alla mia STESSA regione, non vorrei che stasera FORSE FORSE abbia rubato una partita anche se INCONSAPEVOLMENTE.

:asd :asd:

e dov'è la domanda?:eek: :p

bobc82
12-06-2007, 22:40
e dov'è la domanda?:eek: :p

Mi pareva fosse chiara (anche se il punto interrogativo non sia presente... :D ).
Volevo sapere semplicemente nel caso in cui organizzo un amichevole in uno stadio che fa parte della mia stessa regione il motore di ht lo considera come partita casalinga.
Ma ho già trovato la risposta dalle regole come puoi leggere dall'EDIT che ho fatto precedentemente.

Joey-sama
12-06-2007, 22:47
Mi pareva fosse chiara (anche se il punto interrogativo non sia presente... :D ).
Volevo sapere semplicemente nel caso in cui organizzo un amichevole in uno stadio che fa parte della mia stessa regione il motore di ht lo considera come partita casalinga.
Ma ho già trovato la risposta dalle regole come puoi leggere dall'EDIT che ho fatto precedentemente.

:asd: :asd: hai rubato subdolamente :asd: :asd:

bobc82
12-06-2007, 22:55
:asd: :asd: hai rubato subdolamente :asd: :asd:

:p

Il bello è che entrambe le semifinali sono state falsate in quanto ci siamo semplicemente invertiti i campi (io e l'altro della mia stessa regione... credendo che si giocasse lo stesso in campo neutro abbiamo fatto così per non andare a disturbare altri).

Joey-sama
12-06-2007, 23:07
:p

Il bello è che entrambe le semifinali sono state falsate in quanto ci siamo semplicemente invertiti i campi (io e l'altro della mia stessa regione... credendo che si giocasse lo stesso in campo neutro abbiamo fatto così per non andare a disturbare altri).

aaahh, truffa e raggiro! :mad:

bobc82
12-06-2007, 23:57
aaahh, truffa e raggiro! :mad:

Cattivone.






:p

Lionardo
13-06-2007, 00:17
eh.. la cupola di Moggi... asd

ilbarbadatre
13-06-2007, 00:22
io vi denuncio :asd: