Visualizza Versione Completa : La Htita Utd. su www.footstar.org
si certo anche la cronaca di ht è molto meglio, ma lì il gioco punta su quella, in sokker come in pfs, invece vengono prese delle frasi da un motore di gioco che punta alla visulizzazione grafica delle partite... e allora per chi non può vederle, meglio poche frasi decenti che uno spam continuo com'è la cronaca di pfs :asd:
Vero da un certo punto di vista, però mi rifiuto comunque di pensare che un'opzione sui cui un gioco punta sia a pagamento... se vogliono continuare così faranno meglio a migliorare la telecronaca o a dare (preferibilmente) il live a tutti, magari con limitazioni (esempio solo se in diretta).... altrimenti non passano l'anno :asd:
AboveTheLaw
17-06-2007, 21:39
bello che la cronaca finisce con con
"86': Manlio Avallone dribbla l'uomo e scatta" io aspettavo di sapere che avessi fatto dopo il dribling... invece la frase è finita lì... :suspi:
che ho fatto ho continuato a driblare per 4+5 minuti :suspi: o sono scappato dal campo col pallone? :asd:
Formazione odierna:
P Saverio Cento
DD Giampaolo Gavazzi
DC Rainer Falco
DS Rino Cavalcante
CS Piero Florenzi
CC Pierluigi Stiloso
CC Santo Potere
CC Renzo Giannini
CD Manlio Avallone
AC Elio Laghero
AC Andrea Stellaria
Volevo sapere...ma essendo difensivo, non è meglio che sto al centro dei 3 e magari un pò arretrato? :p
In effetti ho invertito te con aed. L'idea era, appunto, di metterti centrale. Per ora l'arretramento non è disponibile, ci sono solo le 3 linee canoniche, difesa, centrocampo, attacco.
nel frattempo sto a contrasti 1 velocità 1..e ho scoperto di giocare nel vostro girone..:asd: vi spezziamo! :asd:
ho illuminato il centrocampo con l'unico 6 in pagella... :D
:suspi:
Menhir_ds
18-06-2007, 09:02
nel frattempo sto a contrasti 1 velocità 1..e ho scoperto di giocare nel vostro girone..:asd: vi spezziamo! :asd:
Anch'io! :eek:
Con chi giochi? :p
Io sono Rainer Mozzante difensore pippa del Lecce che le ha prese di santa ragione nell'ultima partita. :(
Anch'io! :eek:
Con chi giochi? :p
Io sono Rainer Mozzante difensore pippa del Lecce che le ha prese di santa ragione nell'ultima partita. :(
nell'FC Cagliari! :D sono Giorgio Roman
vengo subito ad insultarti... :p
Crash and Burn
18-06-2007, 13:11
spero di farvi cosa gradita.... ;)
htita utd - a.c. virtus bari (http://www.myvideo.de/watch/1718652)
Non è malaccio :D
Sicuramente meglio di quella di sokker :sisi:
AboveTheLaw
18-06-2007, 13:25
si grazi finalmente ci vediamo :asd: (anche se io purtroppo non c'ero) ma comìè così corta è una sintesi?
cmq la prima nota tattica che salta all'occhio è che i terzini sono larghissimi e ci sono le praterie tra terzini e quello spaventapasseri al centro della difesa :sisi:
SIAMO COMPAGNI DI SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Ludovico Baldelli!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Crash and Burn
18-06-2007, 13:33
si grazi finalmente ci vediamo :asd: (anche se io purtroppo non c'ero) ma comìè così corta è una sintesi?
cmq la prima nota tattica che salta all'occhio è che i terzini sono larghissimi e ci sono le praterie tra terzini e quello spaventapasseri al centro della difesa :sisi:
nono...la partita c'è tutta...solo un pò accellerata ;)
Cmq...effettivamente la difesa a 3 stile hattrick non è praticabile...alla fine vi trovavate sempre 1 solo centrale contro le nostre 3 punte.
Altra cosa...a centrocampo mi pare di aver visto che nessuno di voi ha impostato usare passaggi corti...ma tutti innamorati del pallone?? :p
Fra l'altro inq uesto modo non permettete ne alle punte di toccar palla ne tantomeno alle ali di entrare in azione perchè il gioco si sviluppa sempre per vie centrali
vengo subito ad insultarti... :p
grazie :asd:
SIAMO COMPAGNI DI SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Ludovico Baldelli!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
nooooooooooooooooooo! :D:D
P.S. hai la condizione fisica al 36%...che volemo fa'? :asd:
mezzosangue
18-06-2007, 13:52
Crash io sto allenando passaggi corti, però è a 0,8-0,9 al prossimo allenamento dovrebbe scattare a 1.
Molti di noi sono ancora all'inizio. Vedremo un pò cosa combineremo nelle prossime partite
nooooooooooooooooooo! :D:D
P.S. hai la condizione fisica al 36%...che volemo fa'? :asd:
:asd:
vero, però finora ho preferito migliorare in skill dove stavo a zero e quindi la cond. fisica non era importante.
Ora ho programmato una risalita! Ero al 16% Sabato scorso... :-o
Cmq...effettivamente la difesa a 3 stile hattrick non è praticabile...alla fine vi trovavate sempre 1 solo centrale contro le nostre 3 punte.
Altra cosa...a centrocampo mi pare di aver visto che nessuno di voi ha impostato usare passaggi corti...ma tutti innamorati del pallone?? :p
Fra l'altro inq uesto modo non permettete ne alle punte di toccar palla ne tantomeno alle ali di entrare in azione perchè il gioco si sviluppa sempre per vie centrali
Io l'ho impostato, ma non giocavo, altri CC che dite? :p
AboveTheLaw
18-06-2007, 15:28
ma come fai a vedere le impostazioni individuali degli altri?:suspi:
cmq tu cosa consiglieresti di impostare, a tutti i cc usa passaggi corti?
per il modulo consigli quindi di mettere 3 difensori centrali e nessun terzino?
vero, però finora ho preferito migliorare in skill dove stavo a zero e quindi la cond. fisica non era importante.
Ora ho programmato una risalita! Ero al 16% Sabato scorso... :-o
cmq una penalità minima c'è sempre, e far scendere la c.f. sotto 70% non ha nulla di positivo...
Beh guardando la partita impostata li sopra probabilmente lo si nota :p
Secondo me non conviene affatto impostare la difesa con 3 centrali e basta, le fasce rimangono completamente scoperte. Per scrupolo si può comunque fare una prova, nella prossima partita amichevole.
io ho impostato di usare i passagi corti... ;)
Secondo me non conviene affatto impostare la difesa con 3 centrali e basta, le fasce rimangono completamente scoperte. Per scrupolo si può comunque fare una prova, nella prossima partita amichevole.
Mi correggo, ho capito cosa intende Crash. Usando 3 centrali, contro un attacco a 2, si ha la spazziatura ideale per bloccare molti più attacchi. Al contrario 2 attaccanti, in una difesa a 4, si inserirebbero tra il centrale e il terzino. Speriamo che si sbrighino a mettere più soluzioni tattiche.:asd:
Crash and Burn
19-06-2007, 09:38
non le vedo...ma così mi pare dalla visione della partita...ho visto giannini per esempio partire sempre palla al piede e andarsi a schiantare contro di me (che ho 1 in contrasti quindi non propriamente un centrocampista di rottura).
Il mio consiglio...soprattutto ora che siete dietro con le skill è fare tanti esperimenti e mettervi d'accordo sulle impostazioni individuali anche per vedere come risponde il gioco..per esempio:
dei 3 centrocampisti centrali quello più difensivo potrebbe impostare evita di correre palla al piede ed evita di dribblare e usa frequentemente i passaggi corti, il più avanzato punta dritto alla porta (per favorire gli inserimenti centrali) roba così insomma :p
Mh non ci ho capito niente di sto gioco mi sa...
Guardo la differenza tra me e l'altro CS della squadra. Lui fa belle partite in campionato, io la prima amichevole ho giocato malino. Eppure io ho molte piu skill a 1 di lui.
Chi mi spiega questa cosa?
Crash and Burn
19-06-2007, 13:04
Guardo la differenza tra me e l'altro CS della squadra. Lui fa belle partite in campionato, io la prima amichevole ho giocato malino. Eppure io ho molte piu skill a 1 di lui.
postami un pò le skill tue e dell'altro e vediamo un pò di venirne fuori :p
AboveTheLaw
19-06-2007, 13:08
ho l'impressione che i sia una buona componente di random nel fare una buona prestazione, e che avere una skill a 0 a 1 o a 2 non cambia quasi nulla.
basta vedere da noi, la doppietta di un difensore (privo di skill) messo per errore in attacco alla prima partita...
Sydal (ct italia sokker) diceva che era più random che altro sto giochillo... però vi sono ampi margini di crescita...stiamo a vedere ;)
Io:
Regia 1 Pessimo
Tecnica 1 Pessimo
Cross 1 Pessimo
Tiri da Lontano 1 Pessimo
Dribbling 1 Pessimo
Finalizzazione 0 Terribile
Passaggi Corti 0 Terribile
Contrasti 0 Terribile
Colpo di Testa 0 Terribile
Posizione 0 Terribile
Passaggi Lunghi 0 Terribile
Velocità 1 Pessimo
Forza 0 Terribile
Lui:
Regia 1 Pessimo
Cross 1 Pessimo
Dribbling 1 Pessimo
Finalizzazione 0 Terribile
Passaggi Corti 0 Terribile
Contrasti 0 Terribile
Colpo di Testa 0 Terribile
Posizione 0 Terribile
Tecnica 0 Terribile
Passaggi Lunghi 0 Terribile
Tiri da Lontano 0 Terribile
Velocità 1 Pessimo
Forza 0 Terribile
@AbovetheLaw: Si ok, la mia considerazione era a parità di random...
Crash and Burn
19-06-2007, 16:10
Io:
Regia 1 Pessimo
Tecnica 1 Pessimo
Cross 1 Pessimo
Tiri da Lontano 1 Pessimo
Dribbling 1 Pessimo
Velocità 1 Pessimo
Lui:
Regia 1 Pessimo
Cross 1 Pessimo
Dribbling 1 Pessimo
Velocità 1 Pessimo
come skill siete lì...tu hai quello scatto in tecnica a favore tuo (tiri da lontano già influisce meno), a parità di condizione fisica e di ordini individuali dovreste rendere uguale
Ok, a questo punto la domanda sorge spontanea... per essere una buona ala, che devo fa?
Crash and Burn
19-06-2007, 16:25
Ok, a questo punto la domanda sorge spontanea... per essere una buona ala, che devo fa?
eh...bella domanda :p
il gioco è talmente giovane che sono tutte supposizioni...alla fine pensa a come sarebbe la tua ala ideale...a che caratteristiche deve avere...e fattela :p
Sul rendimento...ti dico solo che l'anno scorso io non sono sceso sotto il 6 in campionato...quest'anno con skill maggiori...non riesco a salire sopra il 5.
il giudizio finale dipende molto anche dal rendimento della squadra in quella partita e dall'avversario che hai davanti (inteso proprio come giocatore nel ruolo opposto al tuo)
Vaaaaaa bene... allora studierò le tattiche migliori in panchina la domenica durante le partite :p
hellspawn
20-06-2007, 14:47
posso entrare nella htita un? O_o
mi sono appena iscritto ed ho ottenuto il giocatore ^^
Penso siano "pieni" , se ti va Sosrah ed io siamo nel Fc Cagliari (ma non saprei dirit se c'è ancora posto per un umano...).
siamo una squadra BOT comunque.
Ragazzi abbiamo concorrenza nel girone. La Fiorentina è arrivata in B-4.
Si fa interessante.:sisi:
Edit: Addirittura due squadre nel girone. C'è anche www.divin.it.... cavolo di nome.:rolleyes:
AboveTheLaw
20-06-2007, 22:58
Edit: Addirittura due squadre nel girone. C'è anche www.divin.it.... cavolo di nome.:rolleyes:
che tristezza praticamente è una squadra che esiste per far publicita a d un sito (che poi è un gioco mi pare bho, sticavoli..)
cmq che arrivano squadre umane è positivo, aumenta la competizione e si spera il divertimento, e poi noi abbiamo una settimana di vantaggio :asd: ma soprattutto abbiamo l'affiatamento di una quadra :asd: :asd: :asd:
che tristezza praticamente è una squadra che esiste per far publicita a d un sito (che poi è un gioco mi pare bho, sticavoli..)
cmq che arrivano squadre umane è positivo, aumenta la competizione e si spera il divertimento, e poi noi abbiamo una settimana di vantaggio :asd: ma soprattutto abbiamo l'affiatamento di una quadra :asd: :asd: :asd:
Ho visto anche io, sembra una sorta di fantacalcio alternativo...
Forse abbiamo anche qualche cosa in più di vantaggio. L'allenatore di divin ha pochi scatti rispetto al momento in cui si è iscritto. Vediamo gli altri...
Per sicurezza...
Craaash, quando molli la Virtus Bari che tanto retrocedete?:asd:
Oltretutto affiatati come noi non ce ne sono. Siamo anche organizzatissimi...:sisi:
Nel frattempo io sono scattato nella quinta skill :D
Ala multiuso :p
Crash and Burn
21-06-2007, 08:47
Craaash, quando molli la Virtus Bari che tanto retrocedete?:asd:
ma se in serie A ci danno come rivelazione?!?!? :p
io ormai la sto mettendo tutta sul piuano tattico...non passa settimana in cui non contesto le scelte dell'allenatore :p
Argh... la Fiorentina ha sostituito la squadra dove eravamo Sosrah ed io!!
Sosrah non c'è più!!
ora mi cambiano un sacco di cose, primo mi ha offerto un contratto, ma io voglio trattare! :asd: Come si fa? via mail ?
Se mi libero invece posso continuare ad allenarmi ?
HELP!!
hellspawn
21-06-2007, 10:30
Sosrah non c'è più!!
ora mi cambiano un sacco di cose, primo mi ha offerto un contratto, ma io voglio trattare! :asd: Come si fa? via mail ?
HELP!!
perche liberarsi? O_o
io mi sono proposto come terzino sinistro ruolo a loro scoperto e mi hanno ingaggiato :asd:
alla fine se ho capito bene megli ocmq stare in una sq anke se scarsa l'importante e' prendersi l'allenamnto di sq.
ah..bene e quanto ti ha offerto di stipendio?
io pensavo di chiedere 1000 euro, è tanto? come skill sono il miglior difensore (migliore dei peggiori) che hanno (escluso te forse non so).
Sosrah non c'è più!!
HELP!!
avevo per sbaglio impostato "esci se arriva un allenatore umano"..-_-
allora mi sono riproposto all'allenatore spiegandogli la situazione...e ha rifiutato la proposta senza neanche rispondere...solite cose..
EDIT:che poi tra i difensori ero l'unico insieme a Ludovico Baldelli ad avere delle skill sopra lo 0...EESS71..se ci vuoi parlare tu..
certo che ci provo a parlargli... sempre se risponde...
altrimenti non possiamo andare in un'altra squadra BOT?
hellspawn
21-06-2007, 11:55
mha io ho chiesto 500 :asd:
alla fine sono uno scarsone apocalittico O_o
giusto x allenarmi in una sq nn bot ^^
certo che ci provo a parlargli... sempre se risponde...
altrimenti non possiamo andare in un'altra squadra BOT?
io per ora mi sono accasato al Lecce,sempre in B-4,per non perdere allenamenti..già quel tizio me ne ha fatti perdere 2..!!
tu prova a parlarci,tanto tranne Massa gli altri difensori sono più scarsi di me! :D
altrimenti valuta..se giocherai,ti conviene rimanere con l'allenatore umano! :sisi:
Provate a chiedere più di 500, le nuove regole sui contratti non permetteranno migliorament oltre il 1000 se rimanete a 500 di contratto. Nel caso provate a sfruttare il fatto che le alter squadre pagano tutte di più, anche quelle nuove.
Edit: confessa Crash, vi danno come sopresa perchè la Sampdoria si è suicidata perdendo 6 a 2...
nel contratto mi ha offerto 600€ più 20€ di bonus per rete inviolata e 20€ dei costi della casa (al giorno).
io non ho rifiutato, però gli ho scritto che ci potevamo accordare per 800€ più 20€ per vittoria in casa, 40 per vittoria in trasferta e 20 per rete inviolata.
sono stato esoso?
Lui si è autodato quasi 1400€...
fatemi sapere.
@sosrah.. mi sa che Ciro Falchi si è preso il tuo posto ...
nel contratto mi ha offerto 600€ più 20€ di bonus per rete inviolata e 20€ dei costi della casa (al giorno).
io non ho rifiutato, però gli ho scritto che ci potevamo accordare per 800€ più 20€ per vittoria in casa, 40 per vittoria in trasferta e 20 per rete inviolata.
sono stato esoso?
fatemi sapere.
ora come ora Ciro Falchi potrebbe avere qualsiasi ruolo..non è detto che sia un difensore,ha 0 in tutto! :D l'unico forte per ora rimane Baldelli,in difesa!
cmq se è un suo amico pace..rimarrò dove sono!
certo che sfiga..mannaggia a quell'opzione! :suspi:
sono stato esoso?
fatemi sapere.
L'allenatore non decide il suo ingaggio, viene calcolato in base a quelli del resto della squadra. Altrimenti non mi sarei mai datto 2227:sisi: ma di più....:asd:
Non so giudicare la richiesta, ma se l'accetta va bene :up:
hellspawn
21-06-2007, 13:01
Ciro falchi sarei io :asd: :asd:
lui mi ha detto che mi tesserava se mi allenavo come terzino destro O_o
Ciro falchi sarei io :asd: :asd:
lui mi ha detto che mi tesserava se mi allenavo come terzino destro O_o
ma che gli ho fatto io di male a sto tizio? :asd:
Insultato?
Denigrato?
Criticato la sua ultima prestazione?
... forse non gli piacevano le tue barzellette... :p
hellspawn
21-06-2007, 14:22
ahhh bho :asd:
Accettato il contratto.
mi da 750 € più mi paga la casa e 20€ per le vittorie esterne. :D
come è ?
Ho chiesto una penale di rescissione di 8.000 euro per lui e zero per me.
vedremo se accetta.
Gran Gol... Messo al sicuro il risultato :D
hellspawn
22-06-2007, 13:10
Grande esordio come terzino destro con un ricco 5 in pagella :asd:
Vittoria 3 a 0 e punteggio pieno. Non male, anche perchè le altre due squadre umane hanno clamorosamente pareggiato...
Perchè continuo a prendere 5? :(
Vittoria 3 a 0 e punteggio pieno. Non male, anche perchè le altre due squadre umane hanno clamorosamente pareggiato...
grande 0 a 0 per noi poveri squadra bot contro divin.it!
peccato non mi abbiano fatto giocare..:asd:
grande 0 a 0
sto allenatore bot e' un po' pazzo... ha lasciato un paio di ottimi giocatori in panca......
hanno schierato persino me come terzino sinistro...
Sexyalba
27-06-2007, 10:42
3 in Bloccare Tiri.. :up:
Ora comincio a diventare agile...
AboveTheLaw
27-06-2007, 11:23
3 in Bloccare Tiri.. :up:
Ora comincio a diventare agile...
ah.. hai anche intenzione di muoverti :asd:
pensavo volessi diventare un portiere di okey che parcheggia il fondoshiena al centro della porta :asd:
piuttosto c'hai quasi più scatti tu di dampyr, che secondo me va a donnine invece di allenarsi :asd:
Ma com'è che io non scatto quasi mai? ç.ç
Sexyalba
27-06-2007, 11:39
ah.. hai anche intenzione di muoverti :asd:
pensavo volessi diventare un portiere di okey che parcheggia il fondoshiena al centro della porta :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
E che fondoschiena! Ho deciso che il mio modello di portiere, sia fisicamente che tecnicamente, sarà Peruzzi! :asd:
piuttosto c'hai quasi più scatti tu di dampyr, che secondo me va a donnine invece di allenarsi :asd:
devo mantenere le relazioni :D
E' che mi alleno in tante skill... e ad esempio oggi l'allenamento di squadra non è tra i miei :suspi:
:asd: :asd: :asd: :asd:
E che fondoschiena! Ho deciso che il mio modello di portiere, sia fisicamente che tecnicamente, sarà Peruzzi! :asd:
Allora allenati tantissimo in forza e pochissimo in velocità, e poi andiamo a mangiare assieme, ti porto da un amico :asd:
mezzosangue
27-06-2007, 19:07
finalmente sono scattato in dribbling con 1 vi scarto tutti :asd:
Ma com'è che io non scatto quasi mai? ç.ç
Non scatti perchè diversifichi molto nella settimana. Avanzi in più skill e sali dopo. Per esempio, se fai altri 3 allenamenti in contrasti dovresti scattare.
Non scatti perchè diversifichi molto nella settimana. Avanzi in più skill e sali dopo. Per esempio, se fai altri 3 allenamenti in contrasti dovresti scattare.
Quindi per la serie che ci metto di piu a scattare, ma quando lo faccio mi va su in quasi tutte le skill...?
Quindi per la serie che ci metto di piu a scattare, ma quando lo faccio mi va su in quasi tutte le skill...?
Esatto, per fare un esempio potresti scattare in 3 giorni in 3 skill diverse.
Muahahahhaahahah
Sarà il nuovo Nando de Napoli :D
E porco giuda la Fiorentina si è rafforzata parecchio. Ha comprato diversi 18enni. Ragazzi mi raccomando allenate bene.
hellspawn
28-06-2007, 10:58
La fiorentina sta facendo grandi investimenti O_o
fra un po mi sa che mi ritrovo senza sq :asd:
Crash and Burn
28-06-2007, 11:03
E porco giuda la Fiorentina si è rafforzata parecchio. Ha comprato diversi 18enni. Ragazzi mi raccomando allenate bene.
fate salire la fiorentina in A...mooolto meglio :)
Mister... oggi gioco vero? :D
fate salire la fiorentina in A...mooolto meglio :)
Perchè è molto meglio? Dici che se proviamo a salire la stagione prossima abbiamo più possibilità di rimanere in A?
Crash and Burn
28-06-2007, 11:19
Perchè è molto meglio? Dici che se proviamo a salire la stagione prossima abbiamo più possibilità di rimanere in A?
perchè la serie A è un incubo :p
Noi abbiamo fatto la scelta di giocarcela con il gruppo storico (i titolari compiono 19 anni tutti questa settimana e la prossima) e la differenza di skill si vede da morire con i quasi 20enni, parliamo di tutta gente che ormai ha almeno una se non due skill a 20 (giusto la scorsa settimana abbiamo provato a far rientrare in italia un difensore centrale 20 contrasti e posizione che invece si è accasato altrove).
In quest'ottica..se si vuole rimanere con la sola gente del forum è un massacro salire già alla prima stagione, due stagioni sarebbero già + ragionevoli
Io una cosa che non ho capito è quanto ci si mette a salire a 20... <.<
Cioè è meglio concentrarsi su due skill invece che su 4 come ho fatto io?
Crash and Burn
28-06-2007, 11:26
sicuramente meglio concentrarsi su 3-4 skill (più forza e velocità) che su 1-2
Secondo i miei calcoli (molto approssimativi) alla fine dei 20 anni dovresti arrivare...allenando solo 3 skill con 2 a 20 e una abbastanza vicina.
hellspawn
28-06-2007, 11:26
ma dipende da come vuoi salire...
io ho visto gente con 20 in una skill 0 nelle altre :asd:
Io ho deciso di far salire a 20 contrasti e poi dedicarmi alla salita delle skill secondarie x un terzino e pensavo a Cross e Posizione.
Crash and Burn
28-06-2007, 11:33
ma dipende da come vuoi salire...
io ho visto gente con 20 in una skill 0 nelle altre :asd:
Io ho deciso di far salire a 20 contrasti e poi dedicarmi alla salita delle skill secondarie x un terzino e pensavo a Cross e Posizione.
chiedi a teppic...al momento il terzino di spinta è il giocatore meno utile di tutto il gioco :p
hellspawn
28-06-2007, 11:35
chiedi a teppic...al momento il terzino di spinta è il giocatore meno utile di tutto il gioco :p
vabbe tanto contrasti serve :asd:
se vedo che nn serve il terzino alzo il resto :sisi:
sicuramente meglio concentrarsi su 3-4 skill (più forza e velocità) che su 1-2
Secondo i miei calcoli (molto approssimativi) alla fine dei 20 anni dovresti arrivare...allenando solo 3 skill con 2 a 20 e una abbastanza vicina.
Quindi meglio che tolgo una tra le 4 skill che alleno... e mi concentro su tre...
Cross e Regia li tengo, per la terza che mi consigli?
Crash and Burn
28-06-2007, 11:52
Quindi meglio che tolgo una tra le 4 skill che alleno... e mi concentro su tre...
Cross e Regia li tengo, per la terza che mi consigli?
immagino che tu sia un'ala...a questo punto la scelta secondo me dovrebbe essere tra:
dribbling
passaggi corti/lunghi
tecnica
tiri da lontano
immagino che tu sia un'ala...a questo punto la scelta secondo me dovrebbe essere tra:
dribbling
passaggi corti/lunghi
tecnica
tiri da lontano
Tiri da lontano :D
Sarò un'ala che segna :D
AboveTheLaw
28-06-2007, 14:21
dimenticatelo cross, da quanto ho sentito, e visto un terzino non arriva MAI sul fondo per crossare...
Sarò un'ala che segna :D
ci some no, io è dall'inizio stagione che ho impostato come ordini "tira dalla distanza" e da quando gioco (4 partite almeno) la mia ala non ha MAI provato un tiro dalla distanza :suspi: :suspi: :suspi:
ci some no, io è dall'inizio stagione che ho impostato come ordini "tira dalla distanza" e da quando gioco (4 partite almeno) la mia ala non ha MAI provato un tiro dalla distanza :suspi: :suspi: :suspi:
Io ho fatto un gol all'ultima amichevole da lontano :asd:
hellspawn
28-06-2007, 17:32
io che volevo fa un zambrottino :(
mezzosangue
28-06-2007, 18:55
azz, quindi conviene allenarsi solo su tre skill?
Io che sto alzandone 4 è meglio se ne lascio una...
Come centrocampista centrale pensava regia, passaggi corti e tecnica o dribbling cosa è meglio?
AboveTheLaw
29-06-2007, 01:04
azz, quindi conviene allenarsi solo su tre skill?
Io che sto alzandone 4 è meglio se ne lascio una...
Come centrocampista centrale pensava regia, passaggi corti e tecnica o dribbling cosa è meglio?
secondo me ci sono alcuni ruoli in cui servono molte più di tre skill.
poi se il motore di gioco non funziona e in pratica ne servono un paio è un altro discorso...:rolleyes:
Crash and Burn
29-06-2007, 08:32
secondo me ci sono alcuni ruoli in cui servono molte più di tre skill.
poi se il motore di gioco non funziona e in pratica ne servono un paio è un altro discorso...:rolleyes:
ne servono sicuramente più di 3...ma il mio consiglio era di iniziare con3 per definire il giocatore e poi completarlo :)
hellspawn
01-07-2007, 17:26
cioe assurdo la fiorentina ha rifatto la sq con gente ottima ...
ed io nn so + titolare :(
Crash and Burn
02-07-2007, 08:42
cioe assurdo la fiorentina ha rifatto la sq con gente ottima ...
ed io nn so + titolare :(
alla fiorentina si è accasato anche il nostro difensore di riserva (10 in contrasti) Bertaccini
ma il fatto che noi siamo tutte pippe e la squadra viaggia a punteggio pieno cosa vuol dire? :D
ma il fatto che noi siamo tutte pippe e la squadra viaggia a punteggio pieno cosa vuol dire? :D
Che quello che conta è il gruppo (cit.) :sisi:
:D
Che quello che conta è il gruppo (cit.) :sisi:
:D
Che abbiamo un buon trascinatore a centrocampo :asd:
Che abbiamo un buon trascinatore a centrocampo :asd:
ah è vero... tu sei di un altro livello...
sei una mezza pippa... :p
ne servono sicuramente più di 3...ma il mio consiglio era di iniziare con3 per definire il giocatore e poi completarlo :)
Ma voi state smobilitando? Mi sono arrivate due o tre richieste da dei tuoi compagni di squadra... :sisi:
Crash and Burn
02-07-2007, 11:59
Ma voi state smobilitando? Mi sono arrivate due o tre richieste da dei tuoi compagni di squadra... :sisi:
i panchinari "storici" iniziano ad essere stufi di fare panchina...tu rifiuta sempre...soffrissero in silenzio :asd:
AboveTheLaw
02-07-2007, 15:08
scusate ma gli ordini individuali servono a qualcosa o sono solo per far sembrare più "strategico" il gioco di quanto non lo sia?
non voglio essere polemico a prescindere con pfs, ma non capisco perchè se imposto nel mio giocatore usa passaggi corti, lo vedo fare cross... gli dico evita di portar palla e in cronaca compare solo per driblare un avversario...
gli dico tira da lontano, e non ha MAI provato neanche una volta... :suspi:
allora o è la cronaca poco veritiera, o gli ordini individuali sono inutili o quasi:suspi:
scusate ma gli ordini individuali servono a qualcosa o sono solo per far sembrare più "strategico" il gioco di quanto non lo sia?
non voglio essere polemico a prescindere con pfs, ma non capisco perchè se imposto nel mio giocatore usa passaggi corti, lo vedo fare cross... gli dico evita di portar palla e in cronaca compare solo per driblare un avversario...
allora o è la cronaca poco veritiera, o gli ordini individuali sono inutili o quasi:suspi:
O più semplicemente il giocatore è una pippa :asd:
Anch'io vedo qualche falla qui e là, però effettivamente potrebbe essere che con i nostri valori non contino nulla quelle "finezze".
Prendi Sokker, con 3 nelle skill attacco non ti aspetti che un tiro banana ad uccidere un fotografo a bordo campo, con poco passaggi 99% è un assist per il raccattapalle e così via ;)
AboveTheLaw
02-07-2007, 17:34
Anch'io vedo qualche falla qui e là, però effettivamente potrebbe essere che con i nostri valori non contino nulla quelle "finezze".
Prendi Sokker, con 3 nelle skill attacco non ti aspetti che un tiro banana ad uccidere un fotografo a bordo campo, con poco passaggi 99% è un assist per il raccattapalle e così via ;)
non avete capito: non è che il mio Manlio non ci riesce, il fatto è che non ci prova proprio :p
per esempio perchè crossa se in cross ha 0 e io gli dico usa passaggi corti dove ha 2? :suspi:
idem per i tiri, mai provato in vita sua (capisco che non riesca ma provarci se io gli dico di farlo...) vabbè speriamo nel prossimo motore di gioco :rolleyes:
Il mio giocatore proprio una pippa non è (mezza pippa!) però fa quello che non dovrebbe, avanza palla al piede e invece che passarla salta l'uomo! :mad:
mezzosangue
02-07-2007, 19:46
che bello ho esordito, con un bel 5 :(
io pure ho impostato una passaggi corti e invece ieri in partita ho fatto 2 discese in dribbling con tiro... :suspi:
Crash and Burn
03-07-2007, 09:21
fidatevi...la cronaca testuale dà una idea sbagliata della partita...atta7 dovrebbe iniziare ad uploadare le partite da qualche parte ;)
fidatevi...la cronaca testuale dà una idea sbagliata della partita...atta7 dovrebbe iniziare ad uploadare le partite da qualche parte ;)
Oltretutto è soporifera :p
Atta7 nel caso di dubbi sul come fare, ti si prepara la procedura per filo e per segno compreso spazio dove uppare ;)
Vedilo come il lato "motivatorio" del ct.... mentre andando avanti così ci si disaffezioneremmo presto!
Prendi ad esempio la partita (massacro) che aveva postato Crash ;)
2 nuovi team "umani" in B-4...buono! :sisi:
ti ho visto andare via.... :cry: e pensare che ti ho anche dato il mio numero di cellulare... dopo Loretta (la ragazza con cui sto uscendo :champ: )
vieni tu! :asd:
ho ricevuto un'offerta dalle Zebre, ma sono tirchi come stipendi, ... a quel punto mi sono accasato all'Atletico Bagonghi.
Speriamo bene....
ti ho visto andare via.... :cry: e pensare che ti ho anche dato il mio numero di cellulare... dopo Loretta (la ragazza con cui sto uscendo :champ: )
vieni tu! :asd:
ho ricevuto un'offerta dalle Zebre, ma sono tirchi come stipendi, ... a quel punto mi sono accasato all'Atletico Bagonghi.
Speriamo bene....
dai che ci sentiamo per telefono (io e Loretta :asd: )!
si sono tirchietti in effetti,ma a fine anno promettono aumenti per i giocatori che crescono e rendono..staremo a vedere!
Tiriamo le somme su footstar: da giocatore e da non pagante è noioso, tremendamente noioso. Le telecronache sono oscene e non si capisce in che senso si debba sviluppare il giocatore (specie in termini di azioni in partita) dato che non corrisponde nulla.
Il live sarebbe anche carino ma purtroppo lo può vedere solo chi paga, ossia solitamente il solo allenatore.
Certo, se l'allenatore si spendesse un attimo a registrarci sta benedetta partita magari non ci saremmo già tutti stancati... a questo punto più che alla tattica (che tanto è quasi sempre quella) guarderei più a curare questo aspetto :p
ma infatti se continua così sto gioco lo mollano un po' tutti...
Oh mi son accorto solo ora della squadra di ht ! :D
Faccio richiesta di ingresso... giochicchio da un po', sono un difensore centrale ^_^
Menhir_ds
11-07-2007, 18:04
Forse la mia squadra (Lecce AC) è l'unica ad essere rimasta "disumana"! :asd:
Una domanda tecnica per esperti :rolleyes: : allenando individuale si cresce il 90% in una squadra BOT contro il 100% in una squadra umana ma ho letto che se l'allenamento individuale non coincide con quello di squadra si prende solo il 75%. A questo punto, in termini di crescita del giocatore, faccio bene a rimanere per la prima stagione in una squadra BOT? O c'è qualcosa che mi sfugge?
Forse la mia squadra (Lecce AC) è l'unica ad essere rimasta "disumana"! :asd:
Una domanda tecnica per esperti :rolleyes: : allenando individuale si cresce il 90% in una squadra BOT contro il 100% in una squadra umana ma ho letto che se l'allenamento individuale non coincide con quello di squadra si prende solo il 75%. A questo punto, in termini di crescita del giocatore, faccio bene a rimanere per la prima stagione in una squadra BOT? O c'è qualcosa che mi sfugge?
beh no..in una squadra alleni al 100% le primarie (in un allenamento di squadra è facile che ci siano quelle di quasi tutti,basta farle coincidere con i tuoi allenamenti) e le altre skill le alleni in modo normale..a qualcosa serve secondo me! :)
P.S. anche io ero al Lecce fino a poco fa! :D
hellspawn
11-07-2007, 20:52
4 in contrasti!! uaa finalmente sono uno scarsone! :asd:
mezzosangue
11-07-2007, 21:21
Oh mi son accorto solo ora della squadra di ht ! :D
Faccio richiesta di ingresso... giochicchio da un po', sono un difensore centrale ^_^
Penso tu sia il benvenuto, specie se hai buone skills
3 in regia :D già una volta migliore in campo
ma come,io sono stato ripudiato....schifosi! :asd:
idem ed ho un bel 5 in contrasti!
L'allenamneto nella squadra bot è all'85%. E' sceso da questa stagione.
Menhir_ds
12-07-2007, 12:49
L'allenamneto nella squadra bot è all'85%. E' sceso da questa stagione.
Dove hai trovato questa notizia? :(
Nella guida e negli ultimi editoriali non c'è... :confused:
Sì le regole non sono aggiornate. Era in global.
AboveTheLaw
12-07-2007, 13:14
oltetutto con quell'85% del bot perdi 2 pti resistenza, non un punto come per il75% dell'altro, quindi tutto sommato sono quasi uguali, in più con "l'umano" hai ogni tanto il bonus del 100%...
certo io da uno che allena sempre quello che interessa solo a lui, non c'andrei, chiarite prima di firmare con un umano che alterni gli allenamenti in vari ruoli!
Una cosa, per far vedere le partite a tutti. Ho visto che alcuni le mettono su youtube, mi dite come devo fare per registrarle e poi per metterle?
speriamo :) cmq ho 8 contrasti e 6 colpo di testa, 4 forza e 2 velocità ... se devo abbassare la richiesta di stipendio (ho messo 1500) basta dirlo :D
Qualcun'altro vuole entrare in squadra? Contavo di arrivare a 22 giocatori. L'economia della sqaudra è sempre andata in crescita. Praticamente prendiamo le entrate dell'amichevole al netto più gli sponsor. Quindi si possono coprire altri 2 o 3 contratti a 1000.
Sono entrato l'altro ieri in un'altra squadra!!
Però Menhir è nel Lecce , quindi probabilmente è interessato.
Una cosa, per far vedere le partite a tutti. Ho visto che alcuni le mettono su youtube, mi dite come devo fare per registrarle e poi per metterle?
come registrarle l'ho spiegato in un thread nel forum interno...se non lo trovi fammelo sapere che ti riscrivo tutto. ;)
Menhir_ds
12-07-2007, 15:22
Sono entrato l'altro ieri in un'altra squadra!!
Però Menhir è nel Lecce , quindi probabilmente è interessato.
Se manca un difensore centrale vengo volentieri! :D
Se invece c'è già un esubero nel ruolo e avreste difficoltà di collocazione anche in amichevole rimango dove sono e non do fastidio a nessuno. ;)
Fatemi sapere.
Per ora ne abbiamo 2 di difensori centrali di ruolo, ma tra un paio di partite passeremo allo schieramento con 3 difensori centrali quindi ci sarebbe posto, per lo più in amichevole ma ci sarebbe.
Menhir_ds
12-07-2007, 17:17
Per ora ne abbiamo 2 di difensori centrali di ruolo, ma tra un paio di partite passeremo allo schieramento con 3 difensori centrali quindi ci sarebbe posto, per lo più in amichevole ma ci sarebbe.
Dopo l'amichevole di stasera divento libero come una farfalla! :asd:
Quando vi mando il mio procuratore? :D
Eccomi!! :asd: :asd:
Penso che per il mio assistito, giocatore di grandi prospettive e di nota affidabilità non possiamo pensare ad uno stipendio inferiore a quello degli altri componenti del team.
Direi quindi 1120, attuale stipendio medio della HTITA con premio partita di 80€ e premio per goal segnato di 150 euro (essendo un difensore).
Gradiremmo anche avere pagate le spese della casa.
Attendiamo fiduciosi!!
Menhir_ds
12-07-2007, 17:33
Eccomi!! :asd: :asd:
Penso che per il mio assistito, giocatore di grandi prospettive e di nota affidabilità non possiamo pensare ad uno stipendio inferiore a quello degli altri componenti del team.
Direi quindi 1120, attuale stipendio medio della HTITA con premio partita di 80€ e premio per goal segnato di 150 euro (essendo un difensore).
Attendiamo fiduciosi!!
Come procuratore è un pò caruccio ma mi da tante soddisfazioni! :asd: :asd:
mezzosangue
12-07-2007, 17:43
Ma stasera gioca chi ha giocato domenica?
non mi risulta che sia stato fatto il turnover. Tattica per lasciare giocare domenica chi ha giocato meno o dimenticanza di atta7?
Come procuratore è un pò caruccio ma mi da tante soddisfazioni! :asd: :asd:
Aggiungo che ho appena ricevuto una proposta (falsa, ma tanto loro non lo sanno) per il mio assistito per entrare nelle Zebre e levare il posto a Sosrah! :asd: :asd:
Desiderio però del mio cliente è quello di giocare nell'HTITA UNITED , squadra per cui fa il tifo da piccolo (ha in camera i poster di tutti i MOD ) .
hellspawn
12-07-2007, 18:05
uffa io fui ripudiato :(
che palle avrei voluto venire con voi ...
Ma ormai sto con la Fiorentina e vi veniamo a prendere li su :sisi:
Ma stasera gioca chi ha giocato domenica?
non mi risulta che sia stato fatto il turnover. Tattica per lasciare giocare domenica chi ha giocato meno o dimenticanza di atta7?
Esatto, poco turnover ma i cambi domenica.
Aggiungo che ho appena ricevuto una proposta (falsa, ma tanto loro non lo sanno) per il mio assistito per entrare nelle Zebre e levare il posto a Sosrah! :asd: :asd:
Desiderio però del mio cliente è quello di giocare nell'HTITA UNITED , squadra per cui fa il tifo da piccolo (ha in camera i poster di tutti i MOD ) .
mi fate schifo! :asd:
Menhir_ds
12-07-2007, 23:20
mi fate schifo! :asd:
La procura di Napoli pronta ad aprire un nuovo fascicolo... :asd:
Sei libero? Non hai ancora fatto la proposta di contratto.
Sei libero? Non hai ancora fatto la proposta di contratto.
:mad: :mad: :mad: ehi qui mi bypassa!!
vale quella sopra, ci liberiamo se il discorso è fattibile!
1120, attuale stipendio medio della HTITA con premio partita di 80€ e premio per goal segnato di 150 euro (essendo un difensore).
aspè squilla il cellulare.... ................. si , forse , ma così tanto? :eek: .....
molto interessante, però devo ricevere ancora una risposta dalla HTITA.
Vi richiamo... ok, salve......
.... scusa sempre queste zebre che ci vogliono...
allora? che ci dici?
Menhir_ds
13-07-2007, 13:36
Proposta inviata! :D
Fatemi sapere se ho esagerato. :p
AboveTheLaw
05-08-2007, 21:06
ma per la prossima settimana non si cambia allenamento? l'avevo detto che era meglio ragionare per giorni invece che per settimane... vabbè...
piuttosto vi segnalo delle interessanti modifiche in arrivo col prossimo motore di gioco, con nuovi ordini individuali e anche nuovissimi ordini dii squadra, spero che finalmente i giocatori comincino a fare quello che gli si dice invece che ignorare i ns ordini come fanno ora... :suspi:
Devs Blog: Match Engine IV
Another month passed, and great steps have been taken towards the completion of version 2 of the new match engine. The hardest part is pratically over: the "bulk" of the match engine, the match itself, sort of saying, is complete. There are still minor fixes to consider, but not much is going to change till the final release. And, we have never been so close to the final release. We have already determined a date for it, but still prefer not to reveal it; we can say, although, that it is a lot more optimistic than my latest predictions.
Since the last update we have been working on the final steps of players' positioning on the field, finishing the set pieces situations, and improving the curved balls a little more, along with a HUGE number of minor fixes. Some complex tech stuff was also taken care of, and there's basically only 6 things yet to-do:
- Adding the new individual orders (IOs);
- Adding the new team orders (TOs);
- Tweaking the fitness losses so they are better spread out between the players and more realistic;
- Improving the players' ratings (easy);
- Fixing the match comments' sanity;
- Fixing the last odd bugs.
The next step is, as you can see, adding the new individual and team orders to the match engine code. This shouldn't be very hard nor much time consuming.
We have already decided on what new IOs and TOs will be included in v2. I will, next, explain the new orders. There will be 24 different IOs in v2, along with 7 new TOs (at least). They are as follow:
Individual Orders in v2:
1 - Shoot from distance - whether a player shoots more frequently from long range or not.
2 - Shoot instead of crossing - whether a player more frequently tries to go the final line and cross or run into the box and shoot.
3 - Hold up ball - How frequently a player will try to hold up the ball and, therefore, lose time or wait for better passing opportunities.
4 - Psssing type/Distribution (GKs) - Whether the player will opt for short, long or mixed passes.
5 - Dribbling/tricks - Whether the player will frequently try to dribble other players or avoid such confrontations.
6 - Avoid getting tired - Whether the player will play on the maximum of his efforts or avoid getting tired, taking all the consequences from it (experience hits, etc., all to be announced soon).
7 - Defensive corner position - Where the player will position himself during a corner kick situation against his team.
8 - Offensive corner position - Where the player will position himself during a corner kick situation favoring his team.
9 - Free kick action - Whether the player will pass or shoot the goal more frequently from a free kick situation.
10 - Penalty kick side - To what side of the goal the player will take his penalty shots.
11 - Close Marking/Pressing - Whether the player will try to press his opponents tightly or not.
12 - Pass side preference - Whether the player will try to pass to player in the flanks, to players in the center, or mixed.
13 - Cross from - Whether the player will try to cross from the end line or from 3/4 of the pitch.
14 - Movements - A very important order: whether the player will run up or down the field in attacking or defensive situations.
15 - Passes to open spaces - Whether players will try to pass to the front of players in good attacking positions or to their feet.
16 - Try to run from marker - Whether players will try to find open spaces away from their opponents or stay in position.
17 - Run to the area during crosses - Whether players will try to run to the heart of the area in good cross situations or not.
18 - Type of commemoration after goal - How the player will commemorate when he scores a goal, from a set of possible options.
19 - Try curve balls - Whether the player will try curve balls when shooting or crossing.
20 - Tackling - Easy, hard or normal tackling. The type of tackling will influence the probablity of winning a tackle but also increase or decrease the probability of commiting fouls (and, in the future, injuries).
21 - Pass to the front - Whether a player will try more frequently to pass to players in more offensive situations than him on the pitch or not.
22 - Position on crosses (GK) - A GK only option: if the keeper will stay on the line or move upwards.
23 - Clear ball - Whether players will try more frequently to clear the ball when they have no passing or dribbling options, instead of holding up the ball.
24 - Cross type - Whether players will cross the ball near the ground or try high balls (that is, an option to favour attackers' heading/finishing skills).
Most options will have a "mixed" default option, meaning the ME will decide the best option depending on the type of player or situation. Others will be turned off by default.
Team Orders in v2:
Team orders will be an important new concept in v2. These, for now, will be the available ones in v2.
1 - Vertical spread - Whether the team will spread more or less vertically in the field. This will be a "slider"-type option.
2 - Horizontal spread - Whether the team will spread more or less horizontally in the field. This will also be a "slider"-type option.
3 - Corner kick taker - Which player is the team's corner kick taker. 2 options, one for each side of the field.
4 - Free kick taker - Which player is the team's free kick taker. 2 options, one for each side of the field. Only for attacking situations.
5 - Penalty kick taker - Which player is the team's penalty kick taker. 5 options, one for each penalty "slot" during a penalty shoot-out. First one will take penalties during normal gameplay.
6 - Playmaker - Which player is the team's preferred playmaker. A playmaker will see other players passing more frequently to him (as he will have a bit more weight when other players consider their passing options). This option should be used wisely.
7 - Hold up ball - How frequently the team will try to hold up the ball, in different game situations (always, never, only when winning).
If options 3 to 5 are not set, the player closest to the ball will be chosen instead. If option 6 is not set, the team won't have a preferred playmaker.
We are still open to listen your suggestions reagrding new IOs and TOs. We have read the thread in the suggestions forum and most of them will be included in a way or another.
A "play at first touch" IO is at the moment impossible to code without messing too much with the match engine. We are thinking of solutions to this and it will certainly happen, but not in this version. For now, a player's skill will decide whether he will be able to play the ball at first touch or not.
Along with v2, a new tactical designer will be released. Tactics will not have anymore the usual 3 "lines" (Defense, Midfield, Attack), but instead 5 lines (Defense, Def. Mid., Mid., Off. Mid., Attack). Some rules will still have to be respected though: no less than 3 defenders, no less than 2 midfielders and no more than 6 (including all 3 midfield lines), and no more than 5 midfielders per each line; finally, you can't play with no more than 5 attackers and no less than 1. This ensures some tactical sanity so that no "sabotaging" the match engine is possible.
With these new tactical formations, along with the movements IO, it will be possible to have a lot more tactical freedom than previously. We'll be able to see 442 Diamond's and dinamic 451>433 formations, etc..
Also along with v2, a new match viewer will be released. Our ADM-Virgilio Rego has been working hard on it and we hope it will increase your match engine viewing experience. The new viewer will include a refreshed design, a time-bar so you can easily jump between game moments, some cool shadows on players and ball, and even a referee overviewing the plays! This blog entry will allow you to have a sneak-peek on what the viewer will roughly look like, but be aware that it, along with v2, is still in "beta" and subject to some major rearrangements. Also, please bear in mind it may have some minor glitches.
This all said, there's not much more to tell for now. There's still some stuff to do and it will take still some time until we can release v2, but we're optimistic it will be sooner than most expect it, and we'll be working as fast as we can and the best we can to have it ready real soon.
Giocatore: Ettore Cerci
è disoccupato! c'è un posto libero?
Ti lascio il mio
Cacciatemi pure... non riesco più a seguirlo, ed è quello che mi appassiona meno.
Scusate
io ho appena iniziato di certo mica posso pretendere subito un posto da titolare, quindi non è che mi devi lasciare il posto x questo!
Ti lascio il mio
Cacciatemi pure... non riesco più a seguirlo, ed è quello che mi appassiona meno.
Scusate
Senza nulla togliere ad Atta7 se si fosse registrata almeno una partita ogni tanto (cosa che prende 10 minuti al massimo) magari ci si sarebbe appassionati.... mentre invece il live non si vede e la cronaca "liscia" è pietosa.
Da giocatore non c'è praticamente altro da fare... ed ovvio che dopo qualche mese l'interesse sia scemato.
sto gioco non ha nulla di divertente... :(
AboveTheLaw
10-08-2007, 10:29
Senza nulla togliere ad Atta7 se si fosse registrata almeno una partita ogni tanto (cosa che prende 10 minuti al massimo) magari ci si sarebbe appassionati.... mentre invece il live non si vede e la cronaca "liscia" è pietosa.
Da giocatore non c'è praticamente altro da fare... ed ovvio che dopo qualche mese l'interesse sia scemato.
purtroppo è vero, io son curioso di vedere come andranno le cose col nuovo motore (ricordo che l'attuale è un beta), ma al momento per un giocatore non c'è NULLA da fare, e il fatto che facciano vedere le partite solo ai supporter è una cavolta assurda che limiterà tantissimo l'espansione di questo gioco :(
Voi non mi date mai retta...io vi avevo avvertito con largo anticipo :asd:
Voi non mi date mai retta...io vi avevo avvertito con largo anticipo :asd:
tu avevi detto che l'unica parte divertente sono le interazioni...
in realtà quella è l'unica cosa da fare.... :no:
la verità e che la parte di contrattazioni sarebbe anche carina, ma dura pochissimo, una volta firmato il contratto hai finito.
Lo stile di vita non conta nulla, e alla fine anche i voti ecc... sono un po' a c***o
hellspawn
24-08-2007, 10:54
bhe e' cmq una simulazione di un calciatore O_o
che fa di bello il calciatore? O_o
oltre ad allenarsi a tirare bomba e scoparsi le veline? ^^
tutto sommato nn c'e' molto da fare ma proprio pekke e' cosi il gioco devi allenarti e basta nn c'e' molto da simulare.
bhe e' cmq una simulazione di un calciatore O_o
che fa di bello il calciatore? O_o
oltre ad allenarsi a tirare bomba e scoparsi le veline? ^^
tutto sommato nn c'e' molto da fare ma proprio pekke e' cosi il gioco devi allenarti e basta nn c'e' molto da simulare.
il brutto è che alla fine non giochi...
imposti l'allenamento, dici 2 ca***ate ai tuoi compagni, rompi le scatole alle ragazze, tutte cose che però sono statiche... non è che sei chiamato a fare scelte fondamentali... pensa a tutto l'allenatore, che è uno solo...
io continuo a seguire il mio personaggio perchè abbiamo la squadra del forum, è quello lo stimolo maggiore... se fossi stato da un'altra parte avrei già mollato da tempo...
Io sto pensando di abbandonare. Qualcuno è disposto a sostiturmi come allenatore? Ho chiesto sul forum e si può fare, così la squadra non va persa. Questo gioco non mi piace proprio per niente.
Questo gioco diventa noioso quando sei una riserva. Se sei un "leader" o uno dei più forti che gioca sempre (come lo sono stato io in svezia finora e lo sarò in italia) con un gruppo molto attivo è bello.
Certo non essere considerato dall'allenatore, giocare solo amichevoli schifose, e l'unico fine è allenarti in silenzio facendo seconda o terza linea non è tra le migliori carriere. Tra tutte le cose dobbiamo dare fiducia e essere ottimisti. E' un gioco ancora troppo giovane e da ben collaudare.
La vera cosa che io trovo assurda e ridicola sia il match live. Non che sia troppo semplice perchè all'inizio non possiamo pretendere chissà cosa, migliorerà sicuramente. La cosa assurda è che a tempo reale dura 2 minuti la partita. Se la vedi live l'azione si svolge in 1mm\secondo. Inguardabile. Ti fai due @@ enormi a vedere un live. Non capisco che senso ha. Invece di fare più azioni a tempo normale se ne fanno meno a tempi stralenti. E' una cagata pazzesca questa cosa. Però magari per realizzarla c'avranno messo una vita, impegno, sbattuto la testa e sudato sangue. Per quello magari vogliono essere ricompensati dai soldi degli FS Fan.
Perchè effettivamente il live è una cagata, ma almeno vedono ricompensati adeguatamente io loro sforzi. Forse si daranno una calmata e lo metteranno per tutti ma non vi perdete nulla per adesso.
Poi chissà quante volte evolverà ancora il gioco! Io per ora sono ottimista, gli do fiducia. Certo la carriera che ho mi permette di fare ciò, fossi stato riserva non credo :asd:
Su, pensate ad hattrick nel 1999! :P (nota critica OT:Non è che ora sia tanto meglio! :mad: )
AboveTheLaw
25-08-2007, 16:15
è un peccato perchè l'idea era buona ma dovevano:
-dare a tutti il live e renderlo decente
-rendere gli ordini individuali più determinanti (sono inutili!)
-dare più importanza al morale e allo stile di vita
è vero è ancora una beta, ma le modifiche all'orizzonte non sembrano portare il gioco nella direzione giusta
possiamo restare in attesa per un po, ma sinceramente non vedo un futuro per questo gioco, se non faranno modifiche drastiche...
@TheEvil, oddio fare il progresso si ht non lo augurerei a nessun gioco, visto quello che ormai e diventato il manageriale svedese...
hellspawn
26-08-2007, 12:23
@TheEvil, oddio fare il progresso si ht non lo augurerei a nessun gioco, visto quello che ormai e diventato il manageriale svedese...
quoto :asd:
Hattrick ormai e' un cesso O_o
io ci gioco x inerzia...
Intanto noi fermiamo il divin per 2-1 in casa, :D
il prossimo anno saliremo noi, peccato essere "partiti" tardi!!
hellspawn
03-09-2007, 17:04
scontro diretto O_o
se vinciamo noi andiamo a pari merito coi punti e chi sale? O_o
Crash and Burn
03-09-2007, 17:31
ma chi sono gli utenti ancora attivi su footstar?
Atta ha ancora intenzione di lasciare la guida della squadra?
Chi di voi sarebbe intenzionato ancora a continuare?
mezzosangue
03-09-2007, 18:29
io sono ancora attivo, fatemi sapere se abbiamo intenzione di continuare con la squadra
ma chi sono gli utenti ancora attivi su footstar?
Atta ha ancora intenzione di lasciare la guida della squadra?
Chi di voi sarebbe intenzionato ancora a continuare?
Viste le novità probabilmente rimango a gestire la squadra. Ovviamente meglio dell'ultimo mese.
Sì sta per creare un problema, indipendentemente da chi guiderà la squadra. I contratti sono quasi tutti di 1 anno e quindi tutti quasi svincolati.
Chi vuole smettere lo dica, servirà per chiunque gestirà la squadra.
hellspawn
03-09-2007, 21:46
se posso servire io mi svincolo dalla fiorentina x venire da voi ^^
anke se mi sa che c'e' un prob -.-
ho il contratto di 3 anni e l'allenatore nn logga da un bel po :(
Io continuo a gestire naturalmente, quindi rinnovami pure, con un piccolo aumento di stipendio :asd:
MaDFeRReT
03-09-2007, 23:01
ci sono pure io! ingaggiatemi!!
sono Hujon Cassarà :D
io continuo a giocare , ho un contratto di due anni ma per l'HTITA posso provare a svincolarmi.
Contrasti 12
Velocità 5
Posizione 2
e un po' di 1...
se serve....
Viste le novità probabilmente rimango a gestire la squadra. Ovviamente meglio dell'ultimo mese.
Sì sta per creare un problema, indipendentemente da chi guiderà la squadra. I contratti sono quasi tutti di 1 anno e quindi tutti quasi svincolati.
Chi vuole smettere lo dica, servirà per chiunque gestirà la squadra.
Sono contento se il mister rimane. :D
Ovviamente il vostro bomber continua e non ha la minima intenzione di abbandonare la squadra, stiamo crescendo benino e forse giocheremo per salvarci in a l'anno prossimo (faremo colpi sul mercato? :D:D:D).
Però voglio il rinnovo con un lauto aumento di stipendio (sennò il preparatore me lo sogno :(), pretendo di essere considerato un giocatore importante e non più una giovane promessa (mi pare di aver dimostrato qualcosa :p), e infine voglio in regalo il ferrarino che le veline ancora mi ridono dietro quando mi presento con la panda usata. :cool:
:D:D:D
Ci sta tutto, ma il ferrarino ti attacchi. :asd: Tanto più che la società ha un pullman Sai vecchio di 20 anni :D
ultrasmn
04-09-2007, 08:32
raga anche io sto iniziando....
mezzosangue
04-09-2007, 12:43
Atta, per l'amichevole di giovedi fai il turnover, almeno non ho bisogno di fare condizione fisica dopo la partita e ho più allenamenti a disposizione
Atta, per l'amichevole di giovedi fai il turnover, almeno non ho bisogno di fare condizione fisica dopo la partita e ho più allenamenti a disposizione
Sì sì è già in programma. Altrimenti rimanete secchi...
io sto continuando...
Io mi collego ancora :)
(Rino cavalcante)
ultrasmn
05-09-2007, 00:13
posso entrare anche io nella formazione?sono nuovop
Visto, ora forse ne varrà la pena continuare :D
Parlano pure di v3, ci saranno altre innovazioni, era presto subito giudicarlo male IMHO :D
Le innovazioni mi sembrano una gran cosa :O
Staremo a vedere...
io continuo :)
Pero' avrei bisogno di un adeguamento di contratto o il preparatore me lo scordo :D
Sono Ivan Capasso.
mezzosangue
09-09-2007, 23:14
Sì sì è già in programma. Altrimenti rimanete secchi...
e io ho giocato sia giovedi che oggi :eek:
Mi sa che per la nuova stagione è essenziale un 10° cc, magari peggiore di me cosi rimango titolare :D
grazie mille per l'aumento del contratto, cosi posso sperare di prendermi il preparatore di 2° livello, mi mancano circa 9k, fra un mesetto e poco più dovrei esserci.
ultrasmn
09-09-2007, 23:31
raga mi prendete?
Io voglio esserci ancora, mi raccomando!
RAINER FALCO
grazie! :D