PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere disastroso



romanodel73
05-06-2007, 20:17
Sono due partite amichevoli che schiero in porta un giocatore disastroso in parate...eppure nella cronaca della partite più volte dice che fa delle gran parate...come è possibile???

jons
05-06-2007, 20:55
random:sisi:
così come l'attribuzione dei goal ai giocatori è quasi completamente (se non del tutto, non ricordo) random..
semplicemente hai annullato in qualche modo un'azione avversaria

Hyypia
05-06-2007, 21:34
probabilmente fai cmq delle e difese decenti, grazie ai difensori...

aed1248
05-06-2007, 21:35
io sono tre stagioni che faccio gocare il mio allenatore in porta... :asd:
e ogni tanto in cronaca escono delle parate degne del miglior Buffon... ma ovviamente è una ciofeca immonda... :D

fantaluca
05-06-2007, 21:37
io sono tre stagioni che faccio gocare il mio allenatore in porta... :asd:
e ogni tanto in cronaca escono delle parate degne del miglior Buffon... ma ovviamente è una ciofeca immonda... :D


anche io avendo Curci e Doni preferirei mettere Spalletti in porta :asd:

aed1248
05-06-2007, 21:45
anche io avendo Curci e Doni preferirei mettere Spalletti in porta :asd:

cattivone... :asd:

Curci a me non piace, manca di potenza sulle gambe... se ci fai caso quando si butta lateralmente non riesce mai a raggiungere una discreta altezza... e prende troppi gol da lontano, perchè quando stacca in realtà rimane mezzo piantato e il tuffo non gli basta per arrivare al pallone...

Doni invece non mi dispiace... considera che abbiamo vinto l'ultimo scudetto con Antonioli che non è affatto migliore e poi abbiamo giocato con Pelizzoli, che non sapeva nemmeno che poteva prendere il pallone con le mani... una volta mi ricordo che l'ha fatto e pensava che fosse rigore... :suspi:
Di Doni mi piace il modo di uscire basso, sui piedi dell'attaccante... tra i pali non è malissimo, almeno non peggio di tanti altri... mentre nelle uscite alte e nella scelta di posizione quando l'azione si svolge sulla 3/4 deve migliorare moltissimo, perchè un sacco di errori li fa specialmente in queste 2 circostanze....

fantaluca
05-06-2007, 21:48
cattivone... :asd:

Curci a me non piace, manca di potenza sulle gambe... se ci fai caso quando si butta lateralmente non riesce mai a raggiungere una discreta altezza... e prende troppi gol da lontano, perchè quando stacca in realtà rimane mezzo piantato e il tuffo non gli basta per arrivare al pallone...

Doni invece non mi dispiace... considera che abbiamo vinto l'ultimo scudetto con Antonioli che non è affatto migliore e poi abbiamo giocato con Pelizzoli, che non sapeva nemmeno che poteva prendere il pallone con le mani... una volta mi ricordo che l'ha fatto e pensava che fosse rigore... :suspi:
Di Doni mi piace il modo di uscire basso, sui piedi dell'attaccante... tra i pali non è malissimo, almeno non peggio di tanti altri... mentre nelle uscite alte e nella scelta di posizione quando l'azione si svolge sulla 3/4 deve migliorare moltissimo, perchè un sacco di errori li fa specialmente in queste 2 circostanze....

Doni piace anche a me... ce l'ho al fantacalcio :) però la battuta era li e non potevo farla passare :D

aed1248
05-06-2007, 21:54
Doni piace anche a me... ce l'ho al fantacalcio :) però la battuta era li e non potevo farla passare :D

hai fatto bene... :D

anzul
05-06-2007, 21:58
io al fantacalcio ho Curci :mad:
l'ho pagato 1 credito e tutti gli anni lo riconfermo poi alla prima giornata lo metto fuori rosa e non l'ho muovo più :(
quest'anno l'ho riesumato per la finale di coppa all'ultima giornata: roma-messina :asd: