PDA

Visualizza Versione Completa : Discussioni di mercato



Fratalo
05-06-2007, 14:17
Mi sono chiesto se fosse possibile dividere le discussioni di mercato, soprattutto le richieste di valutazione, per livello del giocatore in oggetto.

Mi spiego meglio.. io sono in X serie ed a me interessano giocatori che come skill primaria vanno da accettabile ad al massimo eccellente, chi invece è in serie alte probabilmente non è interessato a giocatori con primaria minore di eccellente..

Così facendo si avrebbe una certa omogeneità nelle discussioni di mercato senza impadire ad alcuno di accedere ad una o all'altra sezione..

Boh.. è solo un'idea.. :cool:

slaine
05-06-2007, 14:22
basterebbe mettere dei titoli alle discussioni che identifichino di cosa si parla....

Fratalo
05-06-2007, 14:41
Ma tanto nessuno lo fa e così sarebbero "costretti".. cmq fare una divisione semplice.. tipo "fino ad eccellente" ed "oltre eccellente".. per esempio..

eagle81
05-06-2007, 14:45
mod power on



NO


mod power off

:asd:

scherzi a parte a cosa servirebbe?tu saresti vprobabilmente l'unico che si preoc


ps O potenti non punite la mia tracotanza:asd:

Fratalo
05-06-2007, 15:07
La mia era solo una riflessione.. Spesso mi trovo nella sezione "Discussioni di mercato" ad entrare in discussioni tipo "[Val] Difensore"..

Entro e scopro che si parla di un magnifico o sovrannaturale di cui io non capisco assolutamente niente dato che non ne ho mai ne visto ne affrontato uno, mentre se si parlasse di un buono o eccellente potrei dire la mia..

E vero che se uno scrivesse "[Val] Difensore magnifico" in quella discussione probabilmente non entrerei, ma solo in pochi seguono questa buona norma..

Quindi con la mia proposta quando uno posta qualcosa sarebbe costretto a scegliere la sezione giusta

Questo è il mio punto di vista di niubbio appartenente ad un X serie!!!

lupennino
05-06-2007, 15:27
basterebbe mettere dei titoli alle discussioni che identifichino di cosa si parla....

:sisi:

cekkino
05-06-2007, 15:53
basterebbe mettere dei titoli alle discussioni che identifichino di cosa si parla....


Quoto :sisi:

Fratalo
05-06-2007, 16:12
Si si.. capito.. ma nella realtà nessuno lo fa!!!

cekkino
05-06-2007, 16:39
Si si.. capito.. ma nella realtà nessuno lo fa!!!


Io lo faccio :sisi:

Iron81
05-06-2007, 17:35
Io lo faccio :sisi:

Sborone.

:asd: :asd:

Enimol
05-06-2007, 17:55
Beh penso anche per chi gioca in una serie bassa non sia poi un danno grave vedere come va il mercato dei formidabili...

Fratalo
06-06-2007, 15:08
Beh penso anche per chi gioca in una serie bassa non sia poi un danno grave vedere come va il mercato dei formidabili...

Se ad uno gli interessa se li guarda.. Cmq era soprattutto per i livelli alti alti..


Ho provato a vedere nella prima pagina del mercato quante inserzioni fanno capire di che giocatori parlano:

1.(VAL) cc titanico e base d'asta ---> ok
2.Att Titanico ---> ok
3.[val]17enne con passaggi
4.[val] Ala verso il centro
5.[Val] Ala titanica ---> ok
6.Attaccante
7.Quanto valgono??
8.Mi piaceva tanto tanto....
9.[Val] CC Fuoriclasse senza resistenza ---> ok
10.[VAL] Centrocampista-bufala???
11.[Val] Difensore Buono e Attaccante Buono ---> ok
12.Non male credo ve?
13.Ricomincio dalla X...
14.[val]nuova ala.
15.Consiglio!!!
16.[val] nuovo centrocampista
17.attaccante 17 enne
18.Dif Eccellente: l'ho pagato esagerato??? ---> ok
19.2 TW un solo posto(forse)

Risultato 6 su 19.. sarà un caso..

eagle81
06-06-2007, 15:11
perdonami ma perchè continui con questa fissazione?se a tutti va bene così, e tu comunque sembri in grado di trovare i threads che ti interessano...ma che te frega?!?!??!

Fratalo
06-06-2007, 15:40
Perchè io sono uno precisino.. :asd: :asd: :asd:
E mi rompe le scatole che la gente non usi i titoli dei 3d per dire di cosa parlano!!! :mad: :mad: :mad:

Ok.. la faccio finita!!! :cool:

kekko
06-06-2007, 18:44
E mi rompe le scatole che la gente non usi i titoli dei 3d per dire di cosa parlano!!! :mad: :mad: :mad:


ah ecco....ma quindi il titolo del 3d serve per far capire il tema del 3d stesso ! :suspi:

e io che credevo che con un titolo simpatico, sarebbero entrate più persone, e di conseguenza.....un maggior numero di risposte :sisi: :asd: :asd:

Joey-sama
06-06-2007, 18:53
ah ecco....ma quindi il titolo del 3d serve per far capire il tema del 3d stesso ! :suspi:

e io che credevo che con un titolo simpatico, sarebbero entrate più persone, e di conseguenza.....un maggior numero di risposte :sisi: :asd: :asd:

non hai mica torto :asd:
io metto titoli anonimi e alla fine risponde solo cekkino, che quando si tratta di mercato non se ne perde nemmeno uno :sisi: :sisi:

eagle81
06-06-2007, 19:49
non hai mica torto :asd:
io metto titoli anonimi e alla fine risponde solo cekkino, che quando si tratta di mercato non se ne perde nemmeno uno :sisi: :sisi:


non beccandoci praticamente mai, tra l'altro:asd: :asd: :asd:

cekkino
06-06-2007, 20:03
non beccandoci praticamente mai, tra l'altro:asd: :asd: :asd:


Sei geloso della mia popolarità :D ............:asd:

Joey-sama
06-06-2007, 20:07
non beccandoci praticamente mai, tra l'altro:asd: :asd: :asd:

almeno non scrive sempre: troppo giovane e privo di esperienza.... sapendo che li prendo sempre under21 :p