PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere quasi guarito..



Fratalo
05-06-2007, 10:19
Ho il portiere titolare che si è infortunato due settimane fa, prima dell'infortunio aveva TSI=2170, dopo TSI=1980..
A stamattina ha recuperato fino a 2160 con cerotto. Voi lo fareste giocare stasera in amichevole per non fagli perdere forma o aspettereste che se ne vada anche il cerotto e farlo giocare direttamente domenica?

Il rischio di infortunio che si faccia male di nuovo è legato esclusivamente al fatto che abbia il cerotto o anche al TSI? nel senso che al giocatore in oggetto mancano 10 di TSI per levarsi il cerotto, quindi sarebbe praticamente guarito..

cekkino
05-06-2007, 10:23
Spesso quando i giocatori escono da un infortunio tendono a scendere di forma.........anche se li si fa giocare appena raggiungono il cerotto!

Detto questo, visto che non è un allenando, io non lo rischierei nell'amichevole (se si infortuna l'infortunio sarà più grave) e cercherei di farlo recuperare per sabato :sisi:

Fratalo
05-06-2007, 12:02
Ok, grazie della risposta.. quindi dipende esclusivamente dalla presenza del cerotto e non dal fatto che gli mancano solo 10 di TSI per levarselo? tipo un sbucciatura al ginocchio.. :asd: :asd: :asd:

Drakkar
05-06-2007, 12:55
Io invece lo schiererei... La forma tende a calar dopo un infortunio perchè il giocatore non gioca... Quindi meglio fargli giocare la sua partita questa settimana per evitare cali ulteriori di forma...

cekkino
05-06-2007, 13:02
Io invece lo schiererei... La forma tende a calar dopo un infortunio perchè il giocatore non gioca... Quindi meglio fargli giocare la sua partita questa settimana per evitare cali ulteriori di forma...


Non è vero!

A me si è infortunato un allenando col +3 nella gara di campionato.......sono riuscito a farlo arrivare col +1 a giovedi' e ha preso l'allenamento (quindi è come se avesse giocato) ed è passato da buono a insufficiente di forma; poi sono riuscito a portarlo col cerotto all'amichevole successiva e a non fargli perdere neanche l'allenamento della settimana successiva ed è sceso a debole di forma!

Come vedi pur giocando è sceso di 3 livelli di forma in 2 settimane :sisi:

Drakkar
05-06-2007, 13:20
Vabbè non è che per un caso hai la certezza matematica che sia per forza così... Magari la forma sarebbe calata lo stesso ;)

Comunque la mia è un'ipotesi non dico che è sicuramente così... L'unica cosa certa è che se il portiere non gioca nemmeno stasera, il rischio che cali di forma dopo 2 settimane senza gare è notevole :)

cekkino
05-06-2007, 13:50
Vabbè non è che per un caso hai la certezza matematica che sia per forza così... Magari la forma sarebbe calata lo stesso ;)

Comunque la mia è un'ipotesi non dico che è sicuramente così... L'unica cosa certa è che se il portiere non gioca nemmeno stasera, il rischio che cali di forma dopo 2 settimane senza gare è notevole :)


Che fai mi rubi le risposte :asd:

Ti avevo postato il mio caso non per dirti che quella era la regola ma per farti notare che se lo fai giocare può scendere cmq di forma........allora tanto vale non rischiarlo!

Io l'ho fatto giocare perchè il mio era un allenando e non volevo che perdesse una settimana di allenamenti :sisi:

Fratalo
05-06-2007, 14:03
Beh.. ora mi sono un po' confuso le idee.. :confused:

Cmq ho parlato con il ragazzo ed ha detto che se la sente.. gioca! :asd:
A limite mi tengo il portiere di riserva inf altissimo che avevo intenzione di mettere in vendita! :cool:

Nabarez
06-06-2007, 10:16
Spesso quando i giocatori escono da un infortunio tendono a scendere di forma.........anche se li si fa giocare appena raggiungono il cerotto!

Detto questo, visto che non è un allenando, io non lo rischierei nell'amichevole (se si infortuna l'infortunio sarà più grave) e cercherei di farlo recuperare per sabato :sisi:

come giá discusso in altri 3d questa frase non é verificata!!!
fino a che non si trova dove lo dicono gli HT...


in ogni caso io lo schiererei, giocare é troppo importante per la forma e un portiere basso di forma non lo recuperi facilmente...disatroso giocare una stagione con portiere basso di forma..:sisi:

Fratalo
06-06-2007, 14:52
Fatto giocare ed è andato tutto a posto.. Speriamo bene per la forma!