PDA

Visualizza Versione Completa : portiere riserva



Jack Herer
04-06-2007, 15:08
secondo voi è possibile mantenere anche per la prossima stagione in X solo il portiere titolare per risparmiare, dato che sto sotto di 120k e il bisettimanale ancora in passivo, club tifosi ancora sui 200 membri perchè ho preso la squadra durante questa stagione.
oppure dovrei comprare un portiere di riserva assolutamente?

comunque questo è il portiere titolare, che tra l'altro è quasi sempre fuori forma -_-

22 anni, scarso di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e infame.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 980
Ingaggio: 3 000 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: BallofDestruction
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

cekkino
04-06-2007, 15:17
Io lo comprai in VIII il portiere di riserva.........lascialo perdere per ora e risparmi!

In amichevole mettici l'allenatore in porta :sisi:

Sbobolo
04-06-2007, 15:22
Io lo comprai in VIII il portiere di riserva.........lascialo perdere per ora e risparmi!

In amichevole mettici l'allenatore in porta :sisi:

Concordo. Cmq hai provato a prendere un allenatore portieri? Alcuni dicono che aiuti!

Fratalo
04-06-2007, 15:54
Sono in decima come te ed io il portiere di riserva non l'ho preso..
Due partite fa mi si è infortunato il portiere titolare ed ne ho preso uno temporaneo insufficiente alto (5,9) per 9k..
Ora lo tengo per un qualche settimana perchè ho le tre partite decisive per la vittoria del campionato anche se il titolare è guarito..

Drakkar
04-06-2007, 16:10
Se proprio non ce la fai col bisettimanale non comprarlo...Io preferisco non rischiare ed ho come secondo portiere un insufficiente medio con esperienza... Sai mai che si rompe il portiere ad inizio gara e va in porta una pippa poi son dolori...

Jack Herer
04-06-2007, 16:15
Concordo. Cmq hai provato a prendere un allenatore portieri? Alcuni dicono che aiuti!

dici che aiuta a far entrare in forma il portiere?
questo portiere da quando l'ho preso all'inizio di stagione è sempre rimasto scarso in forma (lo comprai che era debole). Solo che ho anche lo staff ridotto all'osso con 5 allenatori assistenti, addirittura un allenatore portieri non credo di potermelo permettere.
nelle amichevoli ho schierato un paio di volte l'allenatore ma la forma del portiere titolare non accenna a riprendersi.. boh

Sbobolo
04-06-2007, 16:17
Io sono senza e per ora va bene.

Però se fossi nelle tue condizioni proverei. Il portiere è fondamentale, alza le valutazioni di 3 reparti!!

cekkino
04-06-2007, 16:27
dici che aiuta a far entrare in forma il portiere?


Io da quando l'ho licenziato invece ho sempre avuto la forma del portiere alta!

Prendi solo allenatori assistenti........lascia perdere l'allenatore dei portieri!