PDA

Visualizza Versione Completa : si va bè... allora che alleno a fare



lupennino
03-06-2007, 20:43
Mi chiedo che alleno a fare io....

Fatality X
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: straordinario

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: accettabile (molto alto)
Difesa Centrale: formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra: eccellente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

neprobo team
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: buono (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)


ho perso 0-1:mad:

Flavio Ezio
03-06-2007, 21:18
da che parte ti hanno segnato?

Joey-sama
03-06-2007, 21:27
due 0-1 consecutivi che fanno male, non si può nemmeno dire che ci sia stato un SE :eek:

Hyypia
03-06-2007, 21:30
non ci vedo niente di strano io.... ci puo stare.....
te avevi pochissime azioni e solo gli attacchi laterali.... e facile che ce ne sia andata una sola tra azioni normali e contropiedi....
lui con tutte quelle azioni un gol te lo puo fare.....

Drakkar
04-06-2007, 00:13
Ok, per evitare future socate ripeti ad alta voce per almeno 100 volte:

allenare difesa porta sfiga, fare contropiede la raddoppia
allenare difesa porta sfiga, fare contropiede la raddoppia
allenare difesa porta sfiga, fare contropiede la raddoppia
...

:p

A parte gli scherzi, la difesa il suo sporco lavoro lo ha fatto... Se non sbaglio sei iscritto alla fed dei contropiedisti, quindi dovresti saperlo bene che per queste partite ci vuole un super-portierone se no sui calci piazzati ti bucano sempre ;)

lupennino
04-06-2007, 09:37
non ci vedo niente di strano io.... ci puo stare.....
te avevi pochissime azioni e solo gli attacchi laterali.... e facile che ce ne sia andata una sola tra azioni normali e contropiedi....
lui con tutte quelle azioni un gol te lo puo fare.....

secondo me è assurdo che con quei attacchi io subisca goal.... :(

AboveTheLaw
04-06-2007, 10:09
secondo me è assurdo che con quei attacchi io subisca goal.... :(

e l'hai scoperto ora? ci sarà un motivo se ciocano quasi tutti a "pompare" il centrocampo, e pochissimi in contropiede.

in ht o ti adegui, a giocare come tutti, e a far la differenza facendo più mercato, o cambi gioco :)

MassimoZiogalko
04-06-2007, 10:23
e l'hai scoperto ora? ci sarà un motivo se ciocano quasi tutti a "pompare" il centrocampo, e pochissimi in contropiede.

in ht o ti adegui, a giocare come tutti, e a far la differenza facendo più mercato, o cambi gioco :)

mah, il TA volendo col contropiede lo superi...ma non con quell'attacco debole.
Secondo me era una partita da 0-0 ma se uno ha + azioni per il centrocampo nettamente + alto potrebbe segnare.
Le far oer ci hanno fatto un goal. DIFESA TITANICA contro ATTACCO SCARSO
:sisi: :asd:

Drakkar
04-06-2007, 13:53
Le far oer ci hanno fatto un goal. DIFESA TITANICA contro ATTACCO SCARSO
:sisi: :asd:

Qui ti quoto, riquoto e straquotissimo... a quanto pare il random esiste anche nel calcio reale... :rolleyes:


secondo me è assurdo che con quei attacchi io subisca goal.... :(

Vabbè, ma quel gol veniva da un calcio di rigore,quindi te lo avrebbe fatto con attacco disastroso contro difesa divina. ;)

Dampyr
04-06-2007, 18:38
in ht o ti adegui, a giocare come tutti, e a far la differenza facendo più mercato, o cambi gioco :)

finito di dire cose a caso?

Flavio Ezio
04-06-2007, 19:20
secondo me è assurdo che con quei attacchi io subisca goal.... :(

fammi capire,ti hanno segnato su calcio di punizione?ma allora va benissimo.
é giusto cosi.Scommetto che non hai un portiere più forte di eccellente,nevvero?

AboveTheLaw
04-06-2007, 20:50
finito di dire cose a caso?

cosa avrei detto a caso???
vuoi negare che nelle serie alte il 90% delle squadre cioca con 3cc? e possibilmente almeno un ala tm.
e se lo fanno ci sarà un motivo o no?
o crediamo ancora alle favolette che gli altri moduli sono competivi, che con il contropiede puoi non puntare sul centrocampo... :sisi:

lupennino
04-06-2007, 21:19
fammi capire,ti hanno segnato su calcio di punizione?ma allora va benissimo.
é giusto cosi.Scommetto che non hai un portiere più forte di eccellente,nevvero?

esatto
:(

Flavio Ezio
04-06-2007, 21:53
esatto
:(

per noi che giochiamo contropiede,penso che un portiere molto forte sia essenziale proprio per evitare questi inconvenienti,anche perche piu possesso ha l'avversario piu calci piazzati ha a disposizione,e se ha un buon tiratore sono cavoli amari:)

Aled
04-06-2007, 21:58
e l'hai scoperto ora? ci sarà un motivo se ciocano quasi tutti a "pompare" il centrocampo, e pochissimi in contropiede.

in ht o ti adegui, a giocare come tutti, e a far la differenza facendo più mercato, o cambi gioco :)

io mi adeguo a seconda di come gioca l'avversario;) , no a seconda di come giocano tutti:confused:

Flavio Ezio
04-06-2007, 22:05
io mi adeguo a seconda di come gioca l'avversario;) , no a seconda di come giocano tutti:confused:

siamo in due.

le squadre trasformiste sono quelle che hanno un futuro,per me possono pure giocare tutti uguali(centrocampo e basta quello),meglio per noi.

AboveTheLaw
04-06-2007, 22:12
io mi adeguo a seconda di come gioca l'avversario;) , no a seconda di come giocano tutti:confused:


siamo in due.

le squadre trasformiste sono quelle che hanno un futuro,per me possono pure giocare tutti uguali(centrocampo e basta quello),meglio per noi.
se state in VII o più base può anche essere ma in alto, l'unica strategia e cercate di prevedere dove l'avversario mettera l'ala tm? è tutta quì la tattica nel 99% della partite nelle serie alte...

poi sarei tanto curioso di vedere come giocate, tanto tutti dicono che il contropiede è competitivo, che in ht si possono usare tanti modi di giocare poi sono i primi a giocare con centrocampo e attacco centrale, o i primi ad allenare difesa e usare solo 352/343... :sisi:

Flavio Ezio
04-06-2007, 22:36
sono in VI(forse abcora per poco),guarda pure,io adatto sempre il mio modo di giocare all'avversario,tra contropiede,squadra equilibrata,TA e 3-5-2 classico ho usato e userò di tutto.

ps non alleno difesa,per ora.

Aled
04-06-2007, 22:38
beh io quest'anno ho giocato normale, a volte con ala tm, a volte no poi AOW, a volte con ala tm e a volte no e l'ultima contropiede e ho vinto con cc scarso contro cc buono;) ed ancora non ho perso quest'anno(poi perdo magari sabato, ci sta), e non ho una squadra + forte delle altre, anzi, solo che studio spesso l'avversario e la mia è una squadra equilibrata. Non ho mai allenato regia!Il centrocampo sono convinto che conti meno di prima..:D

Drakkar
05-06-2007, 01:00
se state in VII o più base può anche essere ma in alto, l'unica strategia e cercate di prevedere dove l'avversario mettera l'ala tm? è tutta quì la tattica nel 99% della partite nelle serie alte...

poi sarei tanto curioso di vedere come giocate, tanto tutti dicono che il contropiede è competitivo, che in ht si possono usare tanti modi di giocare poi sono i primi a giocare con centrocampo e attacco centrale, o i primi ad allenare difesa e usare solo 352/343... :sisi:

Beh, io alleno difesa a dal basso della mia modestissima VIII posso dire che nelle serie basse la tattica conta eccome... In queste 10 partite ho giocato praticamente con tutti gli schemi tranne 3-5-2 e 3-4-3 alternando un pò tutte le tattiche, controlla pure...

Non so se più in alto sarà davvero tutto inutile e si è costretti a certi schemi, ma al momento la libertà di scelta c'è eccome... e per questo, anche se una partita la perdo a causa del "random" mi diverto comunque... Chissà, forse sono soltanto un illuso a credere nell'utilità della tattica in HT,ma finchè mi diverto potrò giocare pure in XIII serie, ma sarò sodisfatto lo stesso ;)