PDA

Visualizza Versione Completa : Come si comprano i giocatori??



Prof. Scoglio
16-09-2004, 19:40
Premetto che non sono Nubbio......di più!!!
Vorrei capire come si comprano i giocatori.Vorrei comprare giocatori molto giovani o molto vecchi,per completare la rosa in vista della mia prima partita di sabato.Vorrei sapere se si possono comprare solo nei forum specifici di annunci,e a quanto corrispondono i k(per esempio ho letto che per un giocatore volevano 50 K......tradotto in euro??).Scusate se ho già ripetuto qualche precedente domanda,ma se l'argomento è già stato trattato sono pronto a leggere eventuali post precedenti che voi mi segnalate.

Ciao da un Nubbio disperato:confused:

kugar
16-09-2004, 19:46
Ciao, 50.000 euri. Comunque si comprano facendo l'asta. o meglio vai a vedere il mercato scegli un giocatore, gli fai un'offerta e lo segui fino alla scadenza. bye :)

epifanio
16-09-2004, 19:50
benvenuto prof. scoglio!
direi un po' poco prof. ...

50k = 50.000 !
k = mille !!!! hai presente i km (kilometri), kg (kilogrammi), kW (kilowatt), kB (kilobyte)...

per comprare i giocatori...

inizia a leggerti tutte le guide su www.htita.it/guide... almeno capisci bene cosa devi comprare e spulcia un po' questo forum per trovare argomenti simili

hai letto le regole del gioco di hattrick?
ma pare che c'è tutto anche lì...

tecnicamente per comprare vai in offerte-lista di trasferimenti (oppure italia-trasfertimenti) e imposti i parametri in base a cui vuoi cercare.
quindi per acquistare si fa un'asta e accanto a ogni giocatore c'è la scadenza.
tu fai un'offerta e poi magari qualcuno rilancia e tu rilanci e.... alla fine chi fa l'offerta più alta si aggiudica il giocatore:... un'asta insomma...


mi sa che qui ci sarà molto da lavorare... ma segui tutti i consigli che ti daranno anche gli altri e tra poco sarai pronto a fare i primi passi da solo!!!

ciao

colonnello miki
16-09-2004, 20:06
Premetto che non sono Nubbio......di più!!!
Ciao da un Nubbio disperato:confused:

Benvenuto e in bocca al lupo per l'asta (non farti fregare, mi raccomando, leggiti più thread e guide che puoi, là fuori è pieno di squali!).

Ah, credo che si scriva niubbo non nubbio.
:asd:

DierRe
16-09-2004, 21:03
Ciao benvenuto...collega di niubbosità :look: