PDA

Visualizza Versione Completa : girone futuro..



Aled
03-06-2007, 17:05
per sentito dire ho capito che se uno vince il girone o arriva secondo facendo tanti punti va a finire in una serie superiore molto difficile, mi confermate questa versione?

se così fosse, mi consigliate di perdere le ultime partite apposta?

attualmente sono secondo a -1 dalla prima e +11 dalla terza siccome..

Joey-sama
03-06-2007, 18:17
è una cavolata, io ho vinto il mio girone con 39 punti su 42, grande differenza reti e sono finito in una serie assai debole :bottles: :bottles:

Pericle
03-06-2007, 19:08
A me e ad altri invece è andata male... :mad:

Ma avevamo fatto 42 punti :D

Faisc
03-06-2007, 19:48
però uno studio c'è...adesso provo a cercarlo nei post vecchi....

Hyypia
03-06-2007, 19:51
non è detto....
se non sbaglio scambiano la migliore delle VII con la pegigore delle VI, è così via....
ma non si sa perchè quella con cui ti scambiano abbia fatto pochi punti
potrebbe essere in un girone fortissimo e averle perse tutte, oppure è un bot e magari il girone è abbordabile....

Joey-sama
03-06-2007, 20:03
non è detto....
se non sbaglio scambiano la migliore delle VII con la pegigore delle VI, è così via....
ma non si sa perchè quella con cui ti scambiano abbia fatto pochi punti
potrebbe essere in un girone fortissimo e averle perse tutte, oppure è un bot e magari il girone è abbordabile....

credo tu abbia ragione, sono arrivato al posto di un bot in un girone scarsotto (direi un girone di giocatori normali :) )

Faisc
03-06-2007, 21:49
non è detto....
se non sbaglio scambiano la migliore delle VII con la pegigore delle VI, è così via....
ma non si sa perchè quella con cui ti scambiano abbia fatto pochi punti
potrebbe essere in un girone fortissimo e averle perse tutte, oppure è un bot e magari il girone è abbordabile....

quoto...non ricordavo bene...

Drakkar
04-06-2007, 00:21
non è detto....
se non sbaglio scambiano la migliore delle VII con la pegigore delle VI, è così via....
ma non si sa perchè quella con cui ti scambiano abbia fatto pochi punti
potrebbe essere in un girone fortissimo e averle perse tutte, oppure è un bot e magari il girone è abbordabile....

Esatto :sisi: ... tanto vale giocarsele tutte fino alla fine, senza fare troppi calcoli.

derblauereiter
04-06-2007, 00:37
non è detto....
se non sbaglio scambiano la migliore delle VII con la pegigore delle VI, è così via....
ma non si sa perchè quella con cui ti scambiano abbia fatto pochi punti
potrebbe essere in un girone fortissimo e averle perse tutte, oppure è un bot e magari il girone è abbordabile....

No. Non è così.
La migliore neopromossa va al posto della migliore retrocessa.
Facendo molti punti andrai in un girone equilibrato. Se poi è equilibrato perchè le squadre sono tutte forti o perchè sono tutte deboli è puro culo.

Joey-sama
04-06-2007, 00:48
No. Non è così.
La migliore neopromossa va al posto della migliore retrocessa.
Facendo molti punti andrai in un girone equilibrato. Se poi è equilibrato perchè le squadre sono tutte forti o perchè sono tutte deboli è puro culo.

:asd: :asd: :asd:
ormai mi aspetto una VII tremenda per contrappasso :cry:

javier
04-06-2007, 15:06
ma per una promozione dalla decima alla nona vale lo stesso il discorso delle migliori seconde?

Aled
04-06-2007, 17:56
la mia è la 41 esima settima + difficile, significa che andrò in un girone altrettanto difficile?

tarallucci&vino
04-06-2007, 18:37
cmq se non sbaglio, giochicchiando un po' sul sito alltid puoi vedere in che girone andresti a finire in caso di promozione, giusto per farti un idea ;)

mezzosangue
04-06-2007, 18:51
ogni settimana cambia. Dopo la 14° partita se ci dai un occhio sai in che serie finirai, ma prima non c'è modo di saperlo

derblauereiter
04-06-2007, 19:36
ma per una promozione dalla decima alla nona vale lo stesso il discorso delle migliori seconde?

Non capisco cosa intendi. Dalla X viene promossa solo la vincente


la mia è la 41 esima settima + difficile, significa che andrò in un girone altrettanto difficile?

Non conta il ranking in termini di difficoltà ma quello di HT (tanto per capirci quello indicato come Graduatoria Nazionale sulla pagina della tua squadra) che è basato su:

1 posizione in classifica
2 numero di punti
3 differenza reti
4 gol segnati

Fiabeschi
05-06-2007, 20:41
Va a culo, io sono salito in quinta con 42 punti e sono finito in un girone dove sono riuscito a salvarmi, un mio amico con 39 punti invece è finito in una quinta modello "ira di dio"

Va a culo e bon...