PDA

Visualizza Versione Completa : Limite raggiungibile in una skill



Pericle
03-06-2007, 13:53
"Durante la partita di questa settimana, Giuseppe Magnone ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

Per la cronaca il giocatore ha preso 6 stelle.

Lo scout inizialmente aveva detto:
"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross."

Significa che il giocatore è quasi accettabile e che questo rappresenta il massimo raggiungibile in cross?

alexsbt
03-06-2007, 13:56
"Durante la partita di questa settimana, Giuseppe Magnone ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

Per la cronaca il giocatore ha preso 6 stelle.

Lo scout inizialmente aveva detto:
"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross."

Significa che il giocatore è quasi accettabile e che questo rappresenta il massimo raggiungibile in cross?

sembrerebbe di sì;)

Pericle
03-06-2007, 13:58
E adesso in che lo alleno?!?! :eek: :suspi:

cekkino
03-06-2007, 16:16
Provalo in vari ruoli per vedere se ha qualche altra skill e decidi se allenarlo in altre cose!

derblauereiter
03-06-2007, 16:21
Ma se all'inizio era [debole] dovresti avere visto due scatti per dire che è accettabile. Io continuerei ad allenarlo fino a quando l'allenatore non ti dirà che ha raggiunto il limite.

cekkino
03-06-2007, 16:36
Ma se all'inizio era [debole] dovresti avere visto due scatti per dire che è accettabile. Io continuerei ad allenarlo fino a quando l'allenatore non ti dirà che ha raggiunto il limite.


Quoto derblauereiter..........avevo letto male :sisi:

Se ha fatto solo uno scatto ora è insufficiente.........quando sarà accettabile e non migliorerà più te lo dirà l'allenatore :sisi:

Vagrant75
03-06-2007, 16:40
A me me lo disse di un giocatore che con forma buono in attacco aveva fatto 1,5 stelle, ora l'ho fatto giocare ala e terzino e mi prende 3 stelle sempre da buono, ma non mi dice niente e io non alleno ne difesa ne cross e quando ha giocato attaccante allenavo regia e parate, credo voglia solo dire che in partita ha dato il massimo ;)

Real
03-06-2007, 20:13
Chi lo dice che accettabile e il massimo che un giocatore puo raggiungere?

cekkino
03-06-2007, 20:37
Chi lo dice che accettabile e il massimo che un giocatore puo raggiungere?


Secondo te questa frase che gli ha detto lo scout cosa significa?

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale

Pericle
03-06-2007, 23:15
Innanzi tutto vi ringrazio per aver espresso un giudizio, questo giocatore è il mio pupillo e vorrei allenarlo anche in prima squadra :)

Vi riporto i suoi dati:

messaggio scout: " Giuseppe Magnone sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. "

Domanda: la prima parte indica l'esistenza di una specialità, no?


Partite:

1° - 4,5 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "Ci sono buone notizie su Giuseppe Magnone: sta rispondendo bene all'allenamento in Passaggi."

2° - 4,5 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Giuseppe Magnone, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale."

3° - 5 stelle forma buono

4° - 5,5 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "Credo che Giuseppe Magnone sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!"

5° - 5 stelle forma buono

6° - 6 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "Durante la partita di questa settimana, Giuseppe Magnone ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."


Domanda: nella 1° partita avevo impostato come allenamento individuale. Può essere che il giocatore in realtà sia stato allenato in cross (visto il bug sui messaggi poi segnalato dai GM) e che sia scattato in quella skill?

cekkino
03-06-2007, 23:40
Innanzi tutto vi ringrazio per aver espresso un giudizio, questo giocatore è il mio pupillo e vorrei allenarlo anche in prima squadra :)

Vi riporto i suoi dati:

messaggio scout: " Giuseppe Magnone sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. "

Domanda: la prima parte indica l'esistenza di una specialità, no?


Partite:

1° - 4,5 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "Ci sono buone notizie su Giuseppe Magnone: sta rispondendo bene all'allenamento in Passaggi."

2° - 4,5 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Giuseppe Magnone, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale."

3° - 5 stelle forma buono

4° - 5,5 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "Credo che Giuseppe Magnone sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!"

5° - 5 stelle forma buono

6° - 6 stelle forma accettabile
Messaggio allenatore: "Durante la partita di questa settimana, Giuseppe Magnone ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."


Domanda: nella 1° partita avevo impostato come allenamento individuale. Può essere che il giocatore in realtà sia stato allenato in cross (visto il bug sui messaggi poi segnalato dai GM) e che sia scattato in quella skill?


La frase "ha quel qualcosa in più rispetto agli altri" sta a significare che ha una specialità :sisi:

Dovrebbe essere scattato in cross o in passaggi (individuale dovrebbe allenarli entrambi).........cmq quando arriva ad accettabile in cross l'allenatore ti dirà che ha raggiunto il suo valore massimo :sisi:

pulvis
04-06-2007, 01:05
In realtà un mio amico ha pescato un imprevedibile, ma nel commento dello scout non c'era traccia del "qualcosa in più"..