PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchio sistema giovanili



Dan1979
03-06-2007, 13:36
Poichč non avevo troppo tempo da spendere su hattrick ho lasciato il vecchio sistema di giovanili, avendo anche letto che non sarebbe stato un vantaggio scegliere l'uno o l'altro.
Tuttavia in questa stagione ho fatto solamente pescate pessime, anzi del tutto inutili malgrado il settore giovanile eccellente che mi costa 20000 a settimana.
Mi č venuta cosė a mancare un'importante fonte di denaro per il mio club appena promosso in VII.
Secondo voi si tratta solo di sfortuna che si sta prolungando a lungo, o c'č qualche bug nel gioco o č una cosa voluta questa di sfavorire il vecchio sistema?
Non so pių cosa fare...

rakss
03-06-2007, 13:42
penso proprio sia solo sfiga... ma tranquillo.. non succede solo a te... :no:

reyos
03-06-2007, 14:18
niente bug
le mie ultime pescate sono uno spettacolo :)

jewel80
03-06-2007, 14:26
io ho eccellente da quasi 3 stagioni e non ho mai pescato una mazza.....quindi..... :mad:

Iron81
03-06-2007, 14:52
Mi č venuta cosė a mancare un'importante fonte di denaro per il mio club appena promosso in VII.

Scusa, ma te hai organizzato il tuo bilancio considerando che avresti avuto guadagni dal settore giovanile? Perdonami se te lo dico, ma sei stato piuttosto ingenuo... in generale, se a uno va molto bene, con il settore giovanile va in pareggio nel lungo periodo, ma nel medio breve č quasi sempre una voce in perdita...

Capitan_Nick
03-06-2007, 15:15
Poichč non avevo troppo tempo da spendere su hattrick ho lasciato il vecchio sistema di giovanili, avendo anche letto che non sarebbe stato un vantaggio scegliere l'uno o l'altro.
Tuttavia in questa stagione ho fatto solamente pescate pessime, anzi del tutto inutili malgrado il settore giovanile eccellente che mi costa 20000 a settimana.
Mi č venuta cosė a mancare un'importante fonte di denaro per il mio club appena promosso in VII.
Secondo voi si tratta solo di sfortuna che si sta prolungando a lungo, o c'č qualche bug nel gioco o č una cosa voluta questa di sfavorire il vecchio sistema?
Non so pių cosa fare...

Considerare una fonte sicura di guadagno le vecchie giovanili č un bell' azzardo!