PDA

Visualizza Versione Completa : Me la spiegate questa?



Sir_Mark
16-09-2004, 18:55
Ho comprato due giocatori ma ,nonostante l'asta sia finita già 40 minuti fa, non sono ancora a disposizione nel mio menù giocatori e risultano ancora tra le offerte.
Capita la stessa cosa anche a voi?
Ah, i giocatori non stanno partecipando ad alcuna partita e per la cronaca sono i giocatori Cas Kunst e Thomas Sjohult!
Aiuto li voglio sono miei! :D

Mr_Brown
16-09-2004, 18:58
Ieri a me è successo il contrario...un mio giocatore era venduto,l'asta era finita ma continuavo ad averlo tra la mia rosa. Dopo un'oretta circa tutto si è sistemato da solo...quindi tranquiloo!! ;)

EvilEmpireV
16-09-2004, 18:58
Tranquillo...arriveranno....e' da ieri che ci sono problemi di questo genere e dopo un paio d'ore diventano tuoi

Sir_Mark
16-09-2004, 19:05
Grazie grazie mi avete risparmiato una corsa al pronto soccorso :D
E' arrivato adesso il 17enne, il 28enne è più anziano evidentemente arriverà con la calma...:D
Cavolo dopo tanti mesi di passivo, ritrovarsi finalmente in attivo e non vedere arrivare gli acquisti era un po' frustrante...

Takezo_Shinmen
16-09-2004, 20:47
io ieri mi sono ritrovato bestemmiante perchè il server, mentre stavo cercando di acquistare il mio bel difensorino, s'è impallato e non mi faceva più andare alla pagina delle offerte. per fortuna nessuno ha rilanciato, altrimenti lo avrei perso (il blocco è durato più dei canonici 3 minuti di allungamento asta).

Sir_Mark
16-09-2004, 20:56
16/09/2004 alle 18:13 (Global)
We're currently experiencing genereal slowness of the system. We're looking in to it.

Ah ecco, per fortuna se ne sono accorti :)