PDA

Visualizza Versione Completa : Formule HO



marcosanta_031
03-06-2007, 01:28
Le formule che usa HO per calcolare i rendimenti sono attendibili? in caso la risposta fosse no, sapete come affinarle??

Joey-sama
03-06-2007, 01:44
Le formule che usa HO per calcolare i rendimenti sono attendibili? in caso la risposta fosse no, sapete come affinarle??

sono attendibili, basta mettere i decimali giusti :sisi:

Vagrant75
03-06-2007, 02:18
sono attendibili, basta mettere i decimali giusti :sisi:

Ma i decimali giusti come li metto??
E' una cosa che non riesco a calcolare ... psicotsi non è attendibile, per gli allenandi basta aspettare che fanno uno scatto e poi và alla grande, ma per quelli che non alleno e hanno due skill o più come caspio faccio ??? :confused:

Joey-sama
03-06-2007, 02:23
psicotsi non è attendibile solo in certi casi, comunque dopo un po ci fai l'occhio (e se poi vedi che un giocatore HO dice che fa tot stelle e in gara ne fa sempre mezza di più capisci che è più alto :sisi:)
come metterli?
sotto a valore di mercato c'è un ,5, clicca lì ;)

Vagrant75
03-06-2007, 02:26
psicotsi non è attendibile solo in certi casi, comunque dopo un po ci fai l'occhio (e se poi vedi che un giocatore HO dice che fa tot stelle e in gara ne fa sempre mezza di più capisci che è più alto :sisi:)
come metterli?
sotto a valore di mercato c'è un ,5, clicca lì ;)

Come metterli lo sò :)
Però sul fatto delle stelle non ho capito ... cio è se HO mi dice 3 e fà 3,5 che metto 5 di decimale??

Con psicotsi mi sembra che se non sono monoskill difficilmente ci azzecca o sbaglio??


EDIT:

Oltretutto io ho i miei 3 titolari in regia che alleno che mi fanno tutti e 3 5,5 stelle, ma HO pur contando perfettamente gl iscatti e gli allenamenti me li segnala con 5.0 - 4.6 - 4.7 però poi quando schiero la formazione il valore rispecchia quello della partita .... bho

hotplug
03-06-2007, 03:18
HO mi sbaglia spesso (anche se di poco) valutazioni e stelline...
In totale la scorsa partita mi dava 26,2 stelline ma in pratica, nonostante una larga vittoria per 7-0 le stelline finali sono state 25...

marcosanta_031
04-06-2007, 17:47
scusate la niubbaggine (nonstante siano ormai un paio di anni solari che gioco e uso HO)...

ma come faccio a capire quanti decimali hano realmente i miei giocatori e come li imposto in HO??

Grazie 1000mila