PDA

Visualizza Versione Completa : Capovolgimento situazione... influisce sul TS?



Iron81
02-06-2007, 20:22
Una domanda sullo spirito di squadra: sinceramente non mi ricordo cosa mi sia capitato personalmente in quei frangenti ma, siccome mi serve per capire com'è messa la mia diretta concorrente alla promozione, qualcuno sa dirmi se avvengono variazioni del TS in conseguenza ad un capovolgimento di classifica?
Nel senso: oggi è successo che io ho superato la mia concorrente in classifica (il tizio era tre punti avanti a me, oggi ha perso e io ho vinto: sono primo in classifica in VIII per differenza reti), pertanto lui può aver subito ripercussioni nello spirito di squadra per questo motivo? Mi pareva avvenisse in questi casi, ma non ricordo bene......

Faisc
02-06-2007, 20:52
no....

reyos
02-06-2007, 20:54
io ho sempre saputo che il ts non viene influenzato in alcun modo dai risultati.


al max gli sarà diminuita la fiducia (anche se non credo, nel caso in cui abbia vinto l'ultima partita)

Iron81
02-06-2007, 21:01
Non intendevo "influenzato dal risultato della singola partita", ma "influenzato dalla perdita di un posto chiave". Ad esempio la perdita del posto promozione o l'entrata in zona retrocessione.

Joey-sama
02-06-2007, 21:06
influenza i tifosi e la fiducia :sisi:

cekkino
02-06-2007, 23:29
influenza i tifosi e la fiducia :sisi:


Esatto :sisi: