PDA

Visualizza Versione Completa : Random?



Jack Herer
02-06-2007, 16:29
penso che questa partita nel mio girone di X sia un classico esempio di random.
115201148

lubacardica
02-06-2007, 16:34
Beh.. Il tipo fuori casa ha segnato 2 goal grazie a SE.
Per la precisione il secondo goal grazie a un CdT e il terzo grazie a un giocatore veloce. :)

Jack Herer
02-06-2007, 16:54
si ma con possesso di più di un livello superiore e le due fasce d'attacco superiori alla difesa avversaria, non di poco, con aow formidabile 3 gol sono niente, o forse ne capisco ancora troppo poco di hattrick

lubacardica
02-06-2007, 17:03
si ma con possesso di più di un livello superiore e le due fasce d'attacco superiori alla difesa avversaria, non di poco, con aow formidabile 3 gol sono niente, o forse ne capisco ancora troppo poco di hattrick

Forse mi sono espresso male. :)
Io volevo dire che se non ci fossero stati quegli due SE non avremmo auto nulla da ridire, sarebbe finita 3 a 1, risultato giusto.
Però bisogna anche vedere come era la fiducia della squadra di casa. Magari non era così eccezionale, ergo non è riuscito a concretizzare le sue azioni. :)

Jack Herer
02-06-2007, 17:12
ma la fiducia non influenza direttamente le valutazioni?
mi spiego meglio, la fiducia non è inclusa nella valutazione dell'attacco di fine partita?

lubacardica
02-06-2007, 17:18
ma la fiducia non influenza direttamente le valutazioni?
mi spiego meglio, la fiducia non è inclusa nella valutazione dell'attacco di fine partita?

No, la fiducia condiziona solo la percentuale di realizzazione delle tue azioni. :)
Cioè è una sorta di bonus/malus sulla tua percentuale di realizzazione che ottieni dal confronto fra gli attacchi.
Per il resto non incide sulle valutazioni. :)

Jack Herer
02-06-2007, 17:21
ah ok, cmq non credo la fiducia sia stata determinante in negativo dato che costui è da parecchie giornate imbattuto, o forse sarà stata eccessiva..

lubacardica
02-06-2007, 17:25
Mhm...
Hai ragione.. inoltre non è nemmeno possibile si tratti di overconfidence perchè nella cronaca non c'è traccia..