PDA

Visualizza Versione Completa : Livello di organizzazione di gioco



fabri1980
02-06-2007, 14:14
Ciao, provo a passare dal 442 che ha un livello di organizzazione eccellente al 352. Comincio la partita e l'esperienza al 352 č accettabile. A inizio secondo tempo esce la scritta: i giocatori hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera pių fluida. Il livello di organizzazione di gioco č buono. Dopo dieci minuti: i giocatori hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco č debole.
Come mai fluttua in questa maniera?

Dampyr
02-06-2007, 14:15
esperienza di squadra e capitano... non ricordo se c'entra pure l'allenatore :suspi:

fabri1980
02-06-2007, 15:26
Dopo quanto tempo riesco ad avere un livello eccellente costante? Ho preso da poco la squadra e sono in lotta per non retrocedere. Conviene insistere o č meglio tornare al 442, visto che nell'ultima partita pur essendo superiore come possesso palla (1°tempo 71% 2°tempo 64%) e come valore dei singoli giocatori ho perso 1-0?

Nabarez
02-06-2007, 16:03
Dopo quanto tempo riesco ad avere un livello eccellente costante? Ho preso da poco la squadra e sono in lotta per non retrocedere. Conviene insistere o č meglio tornare al 442, visto che nell'ultima partita pur essendo superiore come possesso palla (1°tempo 71% 2°tempo 64%) e come valore dei singoli giocatori ho perso 1-0?

nel giro di 2 partite credo che salga almeno a BUONO (lo puoi vedere da Allenamento...) poi sei tranquillo..insisti se vuoi quel modulo.. giocal in amichevole ancor auna volta ed é fatta...