PDA

Visualizza Versione Completa : Porca vacca, che pescata!



Eyedol
02-06-2007, 04:42
Salve EyeLoL! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Demontis.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è buono in Difesa.

Sembra che abbia davvero tutto, lo piazzo in difesa e cambio allenamento (ora come ora ho CC e attacco, ma a CC ho pescato solo merdacce)?

jons
02-06-2007, 09:19
se non hai un paio di centrocampisti che possano competere con questo, passa senz'altro a difesa!
è anche talentuoso!
se avesse avuto 15 anni.......
comunque complimenti per il _|_ !:up:

cekkino
02-06-2007, 10:06
Quoto.........questo è da allenare in cross e difesa (sperando per te che possa salire ancora in difesa)

Drakkar
02-06-2007, 10:39
:eek:

Stica... è na bomba!!! Può diventare un terzinaccio, se scatta subito in difesa, può aspirare pure all'under 20. Spera che abbia pure la specialità.

bobc82
02-06-2007, 11:05
Questo sarà un futuro under 20 ragazzi.

Pericle
02-06-2007, 11:10
Che culo... rosiko... :suspi:

Dampyr
02-06-2007, 13:08
Questo sarà un futuro under 20 ragazzi.

non credo... pescato ora vuol dire promuoverlo a fine stagione o l'inizio della dopo (dove, se i giorni dell'età sono sfortunati, potrebbe essere 18enne), credo ci sarà già qualcuno di più forte

Eyedol
02-06-2007, 13:42
non credo... pescato ora vuol dire promuoverlo a fine stagione o l'inizio della dopo (dove, se i giorni dell'età sono sfortunati, potrebbe essere 18enne), credo ci sarà già qualcuno di più forte

Ora ha 16 anni e 7 giorni, comunque! :D

Dampyr
02-06-2007, 13:45
Ora ha 16 anni e 7 giorni, comunque! :D

meglio per te :)
Adesso attendiamo spiegazioni dagli ht su come i giorni "rotti" dei giovincelli vengono gestiti in prima squadra :sisi:

Eyedol
02-06-2007, 13:58
meglio per te :)
Adesso attendiamo spiegazioni dagli ht su come i giorni "rotti" dei giovincelli vengono gestiti in prima squadra :sisi:

Dampyr, tu mi consiglieresti di allenarlo in cross o in difesa? Più che altro son dubbioso perchè in difesa non so se può salire ancora...

Dampyr
02-06-2007, 14:00
Beh, dato che prima di una stagione non lo promuovi io le prime partite in difesa gliele farei fare... poi passi a cross, anche se non sai da quanto parte :sisi:

Eyedol
02-06-2007, 14:27
Beh, dato che prima di una stagione non lo promuovi io le prime partite in difesa gliele farei fare... poi passi a cross, anche se non sai da quanto parte :sisi:

In effetti potrebbe partire anche da tremendo, giusto? :asd:

Vabbè dai, mal che vada avrà sempre quel buono in difesa :D

paladinif
03-06-2007, 13:58
essendo buono in dif e insuff in attacco con livello insuff in generale(cazzarola ma quante valutazioni t'ha dato"...)capacissimo ke sia insuff anche in cross o passaggi...io allenerei dif+cross adesso,dopo i commenti se non hai ulteriori informaz farei proprio cross+dif

alexsbt
03-06-2007, 14:45
Salve EyeLoL! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Demontis.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è buono in Difesa.

Sembra che abbia davvero tutto, lo piazzo in difesa e cambio allenamento (ora come ora ho CC e attacco, ma a CC ho pescato solo merdacce)?


azz complimentoni!!
cmq,giusto x curiosità(c'entra poco nel discorso), che peschi "qualsiasi giocatore" o qualche ruolo specifico? io ho cercato x molto tempo "centrocampisti" ma mi trovava tutti ruoli!:(:mad: quanti scout hai?

Eyedol
04-06-2007, 04:37
azz complimentoni!!
cmq,giusto x curiosità(c'entra poco nel discorso), che peschi "qualsiasi giocatore" o qualche ruolo specifico? io ho cercato x molto tempo "centrocampisti" ma mi trovava tutti ruoli!:(:mad: quanti scout hai?

3 scout, uno per difesa uno per CC e uno per attacco. Questa settimana, stranamente, quello di difesa mi ha tirato fuori questo bel gioiellino...che è per l'appunto un difensore (o un terzino, dipende). solitamente, a quanto ho capito, possono tirar fuori di tutto comunque :D