PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima Pescata



EDS328
01-06-2007, 13:03
Per tornare al ragazzo, Arturo Rossetto ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Allenando come Primaria Attacco, direi che non è male :cool:

Ora vi chiedo un consiglio, ho cambiato l'allenamento secondario da ASSIST ad INDIVIDUALE... è meglio lasciarlo secondario o invertirlo con il primario (ATTACCO) dove però ho 3-4 bravi (o almeno spero :D ) giocatori :suspi:

TheDubliner
01-06-2007, 14:38
Per tornare al ragazzo, Arturo Rossetto ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Allenando come Primaria Attacco, direi che non è male :cool:

Ora vi chiedo un consiglio, ho cambiato l'allenamento secondario da ASSIST ad INDIVIDUALE... è meglio lasciarlo secondario o invertirlo con il primario (ATTACCO) dove però ho 3-4 bravi (o almeno spero :D ) giocatori :suspi:

Sull'allenamento individuale non ti so dir nulla perchè c'ho capito ben poco, ma per me il giocatore che hai pescato non è niente di che, arriverà al massimo ad essere insufficiente in attacco, un po' pochino no?

Vagrant75
01-06-2007, 15:00
Sull'allenamento individuale non ti so dir nulla perchè c'ho capito ben poco, ma per me il giocatore che hai pescato non è niente di che, arriverà al massimo ad essere insufficiente in attacco, un po' pochino no?


Gli ha detto che arriva ad insuff prima che te ne accorga, non che arriverà ad insuff quando sarà pronto per la prima squadra .... dunque è prossimo allo scatto, no che non sale di più ..un mio amico ne ha preso uno così e gli è scattato subito ..... con forma accettabile gli faceva 5 stelle, secondo l'allenatore è scattato un altra volta ed adesso fà 7 stelle ;)