PDA

Visualizza Versione Completa : che portiere comprare?



Tolusso
16-09-2004, 15:07
Ciao ragazzi, è un pò che non vengo sul forum, ma adesso ho un consiglio da chiedervi.
in vista della mia prossima promozione in V serie sto pensando ad una campagna di rafforzamento per provare a salvarmi, visto che alleno centrocampo vorrei rafforzarmi negli altri reparti comprando 1 portiere, 1 difensore ed 1 attaccante.
secondo voi, che caratteristiche dovrebbero avere questi 3 giocatori per aiutarmi a raggiungere il mio obbiettivo?
per questi 3 acquisti ho un budget di 350000-400000 K
grazie ciao

Mr_Brown
16-09-2004, 19:03
Compra tutti e tre giocatori Buoni nei reparti da te desiderati non tralasciando le skill secondarie! :)

Sir_Mark
16-09-2004, 19:18
Con quel budget ti puoi permettere un portiere buono (180-200K) ed uno tra il difensore/terzino buono e l'attaccante buono (ovviamente con secondarie decenti), non so se riesci a prendere entrambi...
Se punti alla salvezza ti consiglio di guardare comunque prima ai difensori e poi di spendere il resto magari in attaccanti ;)

epifanio
16-09-2004, 19:44
Con quel budget ti puoi permettere un portiere buono (180-200K) ed uno tra il difensore/terzino buono e l'attaccante buono (ovviamente con secondarie decenti), non so se riesci a prendere entrambi...
Se punti alla salvezza ti consiglio di guardare comunque prima ai difensori e poi di spendere il resto magari in attaccanti ;)in questo periodo se vuoi spendi molto meno per quei giocatori...

portieri buoni (non alti che attirano gli allenatori di portieri) li trovi per 120k, max 150k (ne ho visto uno di 27 anni a 96k!:eek: )

un difensore buono l'ho comprato per 70k, se vuoi anche qualche secondaria ed esperienza considera 100-120k

attaccanti buoni... tanti prezzi a seconda delle secondarie (assist e un po' calci piazzati) e le specialità (imprevedile, colpo di testa, veloce). anche qui dovresti trovare dai 73k (quello che ho venduto io, sigh...) a 120k

se hai un po' di pazienza e cerchi bene secondo me riesci a prenderli tutti e 3!

buon mercato!

Tolusso
17-09-2004, 08:11
Grazie ragazzi, adesso mi armo di pazienzae mi mettoa cercare:):)