PDA

Visualizza Versione Completa : formazione x il 2/06/07!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



dimoraptor
31-05-2007, 22:01
Ciao a tutti, sono nuovo (solo 3 settimane:D ).
Sabato affronterò una squadra forte del mio girone e ho notato ke nelle ultime partite ha uno skema ppiuttosto particolare: 3-5-2, a DESTRA non ha il terzino, il centrocampista è difensivo e l'ala verso il centro. A SINISTRA l'ala e il centrocampista sono offensivi e l'attaccante sinistro è verso l'ala!
Come posso difendermi e come posso attaccarlo?:cool:
Premetto ke nn sn messo proprio malissimo e ultimamente ho usato il 3-5-2 (con pressing).

reyos
31-05-2007, 22:18
tua (Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: scarso

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

sua (valutazioni partita casalinga)
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (basso)


a mio parere c'è poco da fare.
a centrocampo riusciresti ad eguagliarlo (forse) mettendo le due ali verso il centro.
in questo modo però perderesti sulle fascie (che sono gli unici punti in cui potresti passarlo)
la sua difesa centrale è troppo forte per il tuo attacco.



io ti dico come la giocherei anche se ti dico che non sono bravissimo nelle tattiche (e non sapendo i tuoi giocatori)

por

ter (dif) - dif - dif

ala (off) - cen - cen - cen - ala (off)

att (tw) - att (tw)

contropiede

mjasky
31-05-2007, 22:22
ho dato un occhiata alle tue valutazioni...e purtroppo devo dirti che secondo me non hai nessuna speranza di vincere sabato!!! lui è troppo superiore a te a centrocampo....:sisi:

mjasky
31-05-2007, 22:24
)

por

ter (dif) - dif - dif

ala (off) - cen - cen - cen - ala (off)

att (tw) - att (tw)

contropiede

contropiede con la difesa 3?! :suspi:

mezzosangue
31-05-2007, 22:27
contropiede con la difesa 3!! :suspi:

questa mi è nuova...
Se fai contropiede devi avere una difesa nettamente superiore alla sua che lui non ha

mjasky
31-05-2007, 22:30
questa mi è nuova...
Se fai contropiede devi avere una difesa nettamente superiore alla sua che lui non ha

Certo!!! ero ironico!!!:D
Se vuoi un consiglio più in generale...data anche la tua situazione in classifica (le speranze che ti salvi sono quasi nulle)...sfrutta queste settimane per capire bene come si gioca...sfutta l'allenamento...in modo da avere all'inizio della prossima stagione una squadra competitiva!!!:sisi:

EDIT: cambia l'allenatore...prendilo accettabile/scarso...decidi cosa vuoi allenare (regia,attacco,difesa,parate) e compra in quel ruolo giovani max 19enni almeno accettabili!!

reyos
31-05-2007, 22:31
questa mi è nuova...
Se fai contropiede devi avere una difesa nettamente superiore alla sua che lui non ha

sta venendo a galla tutta la mia niubbaggine....
si vede che non ho mai usato il contropiede? :D

sorry per l'errore

mjasky
31-05-2007, 22:33
sta venendo a galla tutta la mia niubbaggine....
si vede che non ho mai usato il contropiede? :D

sorry per l'errore

ma non è che non si può usare...è che dovresti aver 3 difensori fortissimi...di solito chi gioca contropiede schiera 5 difensori!!!;)

eagle81
31-05-2007, 22:43
e soprattutto per permetterti un 352 con contropiede devi avere 2 attaccanti spaventosi(oltre ai 3 difensori paura)!!!!!

dimoraptor
01-06-2007, 16:41
Grazie x avermi ricordato ke dovrò retrocedere;)
Ho comprato 1attaccante eccellente in attacco e tremendo in passaggi....... gioca meglio l'altro ke ha buono in attacco ed è pure difensivo! Solo 2 stelline: lo vendo?

E cmq non c'è nessun modo x sfruttare l'assenza del terzino del mio avversario?