PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi..



Jack Herer
31-05-2007, 20:54
allenando cross nella principale, che giovani mi conviene cercare con lo scout e che tipo di allenamento impostare?
attualmente alleno regia e individuale (soprattutto perchè non ho fenomeni) e gioco 3-5-2 come nella principale.

questi i giovani pescati:

pescato come portiere:
-Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama xxxxxxxxxxxx.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Valutazione : **** Come Portiere (90')-


pescato come ala:
-Per tornare al ragazzo, xxxxxxxx ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Valutazione : *+ Come Ala (90')-


pescato come ala:
-Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama xxxxxxxxx.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Valutazione : nessuna-


pescato come ala:
-Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama xxxxxxxxxx.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Valutazione : *** Come Ala (90')
Valutazione : ** Come Centrocampista (90')-

Datemi qualche opinione che sono un po' in confusione :P