PDA

Visualizza Versione Completa : Le mie prime giovanili



Sbobolo
31-05-2007, 16:17
All'inizio di questa stagione avevo il bisettimanale un pò in rosso e non sapevo quanto avrei potuto seguire il gioco, quindi decisi di lasciar perdere il discorso giovanili.

Ora però che mi vedo bene in attivo (ed ancora devo ampliare lo stadio) e soprattutto riesco a seguire HT anche qui dal lab pensavo di aprire le giovanili, senza troppe pretese, per vedere come va.

Pensavo di iniziare con le nuove giovanili, 1 scout.

Qualcuno mi dà qualche dritta per iniziare, qualche thread in cui si è parlato bene della cosa, FAQ o cos'altro. La sezione "aiuto" di HT non dice granchè.

radamagic
31-05-2007, 16:22
Mah non è che ci sia granchè da dire, nel senzo che è ancora una cosa nuova e i veri valori dei giocatori saranno tutti da vedere...io ho cambiato posizione ai miei giocatori nelle prime 6-7 partite alternandoli nei vari ruoli per vedere realmente dove rendevano di più...Visto che mi sono ritrovato con 3 attaccanti decenti e con due buone ali ho deciso l'allenamento e il modulo da adottare di conseguenza. Penso che per iniziare la strada possa essere questa, 1-2 scout e pensare 0 alla classifica del torneo giovanile e 10 alla migliore resa dei tuoi player.

P.S.: Non fidarti dei consigli del tuo allenatore e dei tuoi scout, c'azzeccassero una volta!!!

cekkino
31-05-2007, 16:24
Se ti può aiutare qui ci saranno molte risposte alle tue domande:


http://croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Giovanili.htm

Joey-sama
31-05-2007, 16:24
All'inizio di questa stagione avevo il bisettimanale un pò in rosso e non sapevo quanto avrei potuto seguire il gioco, quindi decisi di lasciar perdere il discorso giovanili.

Ora però che mi vedo bene in attivo (ed ancora devo ampliare lo stadio) e soprattutto riesco a seguire HT anche qui dal lab pensavo di aprire le giovanili, senza troppe pretese, per vedere come va.

Pensavo di iniziare con le nuove giovanili, 1 scout.

Qualcuno mi dà qualche dritta per iniziare, qualche thread in cui si è parlato bene della cosa, FAQ o cos'altro. La sezione "aiuto" di HT non dice granchè.

ci sarebbe tutta la parte del forum sulle giovanili.... alla fine si è parlato un po' di tutto e sembra un minestrone :sisi:
solo manca la risposta a questa domanda: "cosa allena e in che misura l'allenamento individuale?" :suspi:

Sbobolo
31-05-2007, 19:00
Se ti può aiutare qui ci saranno molte risposte alle tue domande:


http://croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Giovanili.htm

Questo ha risposto a molte domande! :up:

Grazie a tutti in ogni casO!

P.S. Sul forum c'è molta roba, ma è difficile da leggere... devo aver tempo, un minestrone appunto.

Sbobolo
01-06-2007, 12:08
Un'ultima domanda ragazzi: ho problemi con la scelta della serie.
Non riesco a capire quando una serie inizia!!! Ma soprattutto una serie inizia anche se non è completa???

Grazie.

Pitas
01-06-2007, 13:44
no inizia quando tutti gli slot sono pieni!

Sbobolo
01-06-2007, 13:51
no inizia quando tutti gli slot sono pieni!

Non mi sembra molto intuitivo come sistema.

Cmq dovrei avercela fatta, prima partita venerdì prossimo! :up: