PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao! Mi serve un consiglio!



DierRe
16-09-2004, 14:02
Salve a tutti...la squadra mi è stata attivata questa notte...volevo chiedervi una cosa...ci sono squadre che mi stanno già sfidando...io stavo pensando di accettarle le sfide se offrono un guadagno o nell'esperienza dei giocatori/allenatore oppure economicamente parlando...voi che dite?

maschera68
16-09-2004, 14:11
a giudicare dalla foto ci credo che ti vogliono sfidare, magari.... in casa:asd: .
cmq si offrono un guadagno nell'esperienza dei giocatori, che non giocano durante la settimana. in genere le amichevoli si fanno per far giocare i calciatori che non hanno giocato la partita del sabato e quindi fargli prendere l'allenamento.



Salve a tutti...la squadra mi è stata attivata questa notte...volevo chiedervi una cosa...ci sono squadre che mi stanno già sfidando...io stavo pensando di accettarle le sfide se offrono un guadagno o nell'esperienza dei giocatori/allenatore oppure economicamente parlando...voi che dite?

epifanio
16-09-2004, 14:13
per le tue domande trovi riposte in molti 3d ma soprattutto qui: http://www.htita.it/guide/
leggi la "utilissima guida alle partite infrasettimanali" scritta da Giangio

e già che ci sei, se non l'hai ancora fatto, leggi anche tutte le altre guide!!!


in sintesi:
per allenare decentemente e avere possibilità di successo in questo gioco è necessario giocare le amichevoli
se riesci, cerca di giocare contro una squadra più forte o che viene da una bella serie positiva (2-3 vittorie nelle ultime partite) così ci saranno più tifosi allo stadio e incasserai qualcosa di più (sempre pochi k...)

se accetti una internazionale fuori casa ricorda che ti costa 6000euro, che potresti ammortizzare tranquillamente se giochi contro una squadra forte.

i giocatori con le amichevoli guadagnano un pochino di esperienza, comunque poca e nelle guide trovi tutti i dettagli.

infine, nelle amichevoli in generale fai giocare le riserve!

ciao e benvenuto!

papclems
16-09-2004, 14:22
non mancare di leggere la guida alla finanza creativa...visto che inizi potrebbe esserti d'aiuto negli investimenti :D

DierRe
16-09-2004, 14:38
ok..grazie a tutti :D

Takezo_Shinmen
16-09-2004, 15:05
ma sei un lui o una lei? °L°
se sei quella nell'avatar complimentoni :D
cmq benvenuto/a

ingegnerlillo
16-09-2004, 15:10
Benvenuto/a... E già che ci sei, leggiti la guida agli allenamenti (http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf), è fondamentale!

DierRe
16-09-2004, 16:25
Quella che è in avatar è Amy Lee, cantante degli Evanescence...io c'ho la sbarra fallonica O_o

supocass
16-09-2004, 16:48
Quella che è in avatar è Amy Lee, cantante degli Evanescence...io c'ho la sbarra fallonica O_o
:eek: :eek: :eek:
non dovevi dirlo!!!
adesso riceverai le risposte con molta meno premura ed attenzione!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

no, scherzo...
i ragazzi del forum sono mitici... sempre pronti a darti la loro opinione e a immolarsi nel nome della CAUSA!!! (e se non mi merito un quote di questa sviolinata, non lo meriterò mai!!! :asd: :asd: :asd: )

Uriele
16-09-2004, 17:52
:eek: :eek: :eek:
non dovevi dirlo!!!
adesso riceverai le risposte con molta meno premura ed attenzione!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

no, scherzo...
i ragazzi del forum sono mitici... sempre pronti a darti la loro opinione e a immolarsi nel nome della CAUSA!!! (e se non mi merito un quote di questa sviolinata, non lo meriterò mai!!! :asd: :asd: :asd: )
Ti quoto io :asd:

Cmq,
ciao e chiedi se ne avrai bisogno, ma se leggerai tutto con calma e attenzione non ce ne sarà la necessità :)

DierRe
16-09-2004, 18:48
Anch'io ho esperienza di moderazione forum in altri campi..quindi vi capisco quando dite che prima bisogna consultare tutto, ed avete ragione. Ma avendo iniziato oggi chiedo un pò di tempo...e poi quell'informazione mi serviva subito :P

Takezo_Shinmen
16-09-2004, 21:06
Quella che è in avatar è Amy Lee, cantante degli Evanescence...io c'ho la sbarra fallonica O_o°L° non l'avevo mica riconosciuta senza tutte quelle porcherie di trucco addosso. l'ho vista in una trasmissione di rocktv prima di un concerto così e a me personalmente sembra che renda molto di più che non tutta addobbata per i video.

DierRe
16-09-2004, 21:12
Concordo...ho alcuni video di concerti...e lì non si trucca pesantemente come nei video musicali...ed infatti è molto carina...o meglio...a me piace :)