PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare resistenza



alainilcampione
30-05-2007, 23:00
Dopo aver letto l'editoriale di oggi sulla modifica della stamina ho pensato, come molti credo, di allenare resistenza nelle giovanili visto che servirà a tutti i giocatori. Qualcuno ha già provato questo allenamento? Funziona come quello della prima squadra?

slaine
30-05-2007, 23:35
pare di si...io alleno resistenza dall'inizio...

Drakkar
30-05-2007, 23:41
Ma gli scatti in resistenza te li segnala?

Io alleno come secondaria resistenza da ormai un mese e mai uno scatto segnalato :suspi:

slaine
30-05-2007, 23:42
mai visto uno scatto finora (anzi si, in skill MAI allenate :eek:) ma vedi il possesso come cambia nel secondo tempo...

cekkino
31-05-2007, 00:14
Anche io ho provata ad allenarla (come allenamento secondario) ma niente scatti :(

lupennino
31-05-2007, 02:17
Anche io ho provata ad allenarla (come allenamento secondario) ma niente scatti :(

questa mi giunge nuova... nessuno scatto... molto molto strano....
c'è qualcosa che sfrega ora indago e vi faccio sapere
stay tuned;)

NdR619
31-05-2007, 09:20
io pure alleno resistenza come secondario e l'unico scatto visto è stato in attacco! :D

simonmaringoni
31-05-2007, 14:15
mai visto uno scatto finora (anzi si, in skill MAI allenate :eek:) ma vedi il possesso come cambia nel secondo tempo...

Questo mi fa sempre più convincere che le informazioni date dall'allenatore siano completamente inutili....

lupennino
31-05-2007, 15:11
Questo mi fa sempre più convincere che le informazioni date dall'allenatore siano completamente inutili....

non è vero credimi.. a me gli scatti in cross li segnala... eccome..:sisi:

marcos
31-05-2007, 15:25
Io ho allenato resistenza per un paio di settimane come secondaria (tra breve tornerò ad allenarla per il mio regista insufficiente, che per intanto si fa un pò di difesa che male non gli fa); non ho visto scatti, ma il possesso palla ne ha risentito nettamente, quindi credo che abbia sicuramente efficacia.
Gli scatti in difesa, invece, mi vengono segnalati puntualmente.
Con passaggi, invece, come funziona? Sto allenando "passaggi lunghi" da tre settimane, ma non ho visto nessuno scatto segnalato... E' nomrale che gli scatti in passaggi non vengano segnalati?

jumbojet82
01-06-2007, 13:01
Io ho allenato resistenza per un paio di settimane come secondaria (tra breve tornerò ad allenarla per il mio regista insufficiente, che per intanto si fa un pò di difesa che male non gli fa); non ho visto scatti, ma il possesso palla ne ha risentito nettamente, quindi credo che abbia sicuramente efficacia.
Gli scatti in difesa, invece, mi vengono segnalati puntualmente.
Con passaggi, invece, come funziona? Sto allenando "passaggi lunghi" da tre settimane, ma non ho visto nessuno scatto segnalato... E' nomrale che gli scatti in passaggi non vengano segnalati?

io allenato passaggi in secondaria e gli scatti me li ha segnalati, mentre in resistenza nn segnala una mazza ma effettivamente il possesso palla varia... il problema è che nn so quando smettere ad allenare resistenza, quando capisco se un giocatore è arrivato a formidabile??

cekkino
01-06-2007, 13:39
il problema è che nn so quando smettere ad allenare resistenza, quando capisco se un giocatore è arrivato a formidabile??


Bella domanda!!!

Io penso di dargli qualche allenamento ogni tanto (quello secondario)........ma non ne abuserò :sisi:

pasero
15-06-2007, 12:04
scusatemi, ma sono scemo sulle giovanili, come si fa a vedere quando scatta la skill?

Arthurzico
15-06-2007, 12:48
Anche io ho allenato in secondaria resistenza per un po di settimane ma ho lasciato perdere poi perchè nn mi veniva segnalato nulla... visto che è utile per la prox stagione (visti i cambiamenti) penso che allenero' resistenza nelle amichevoli



scusatemi, ma sono scemo sulle giovanili, come si fa a vedere quando scatta la skill?

non puoi vederlo, puoi dedurlo dal report dell'allenatore e in parte dalla valutazione in stelline