PDA

Visualizza Versione Completa : alcuni consigli....



sayan
16-09-2004, 12:18
Ragazzi, ho bisogno di aiuto....

Questo giocatore :

Mario Faggiano (38284677)
26 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www15.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4) Indice Totale Skill (TSI): 1 190Ingaggio: 652 €/settimana Proprietario: Villareal (http://www15.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=546952) Ammonizioni: 0

Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: buono Crossare: scarso Difendere: scarso Attacco: insufficiente Calci da fermo: debole
Gol fatti in carriera: 1 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 1 Gol in Coppa: 0

è il mio teamleader, nonchè il capitano della squadra.... credendo che quel buono in assist lo rendesse un buon trequartista l'ho schierato sempre come centrocampista offensivo, e poi tanti centrocampisti meglio non ne avevo...

Ora mi rendo conto che mi indebolisce il centrocampo, quindi vorrei capire, visto che alleno cross e non regia, che farci.

Lo vendo? e se sì quanto potrei farci?

Lo tengo e che gli faccio fare?

Cosa comporta vendere il proprio teamleader?

Aspetto suggerimenti....

ingegnerlillo
16-09-2004, 12:33
Se lo vendi ci fai pochi k, direi al massimo 10... Se lo tieni, la sua posizione migliore dovrebbe essere attaccante, perchè per essere centrocampista ha bisogno anche di resistenza almeno accettabile, meglio eccellente.... Anche se allenavi regia, comunque uno di 26 anni non è allenabile, massimo 19enni, o ventenni se vicini allo straordinario, visto che ogni anno in più dei 17 impiegano una settimana in più a scattare... Vendendolo non dovresti avere grossi problemi, visto che è gradevole e accettabile in carisma...

sayan
16-09-2004, 13:05
tanto ho intenzione di allenare resistenza le prox 2 sett... a sto punto lo pompo lì e lo butto sul mercato a inizio stagione.... 10k so sempre meglio di niente..

Grazie, altri pareri?

Erpes
16-09-2004, 13:40
tanto ho intenzione di allenare resistenza le prox 2 sett... a sto punto lo pompo lì e lo butto sul mercato a inizio stagione.... 10k so sempre meglio di niente..

Grazie, altri pareri?
non ti si servono altri pareri, è vecchio per essere allenato ha buono in una secondaria e insuf in 2 primarie, puo' essere sia un attaccante che un regista, ma se lo usi come centrocampista gli devi dare resistenza
poi vedi te se ti serve cmq o se preferisci venderlo per farci qualche soldo