PDA

Visualizza Versione Completa : Guida per HattrickOk



Prof. Scoglio
16-09-2004, 13:17
Ciao a tutti sono il più Nubbio di tutti!!!!
Avrei mille interrogativi da porvi ma in questa sezione mi limito a citarne solo 1.
C'è una guida per capire come funziona questo software che mi sono scaricato e come inserire la lingua italiano.:confused:
Scusate se questi interrogativi vi sembrano piuttosto sciocchi,ma prima di insultarmi leggete il mio nome: è un tributo all'allenatore più scarso del mondo ed io lo incarno alla grande!!:asd:
Ciao e grazie in anticipo

Uriele
16-09-2004, 13:31
Purtroppo per HattrickOk non ci sono guide, o almeno qui sul nostro sito...
Prova a scaricare buddy (http://www.hattrickbuddy.de)e la sua guida (http://www.htita.it/guide/guida_buddy.pdf).

Benvenuto! :)

epifanio
16-09-2004, 14:31
Ciao a tutti sono il più Nubbio di tutti!!!!
Avrei mille interrogativi da porvi ma in questa sezione mi limito a citarne solo 1.
C'è una guida per capire come funziona questo software che mi sono scaricato e come inserire la lingua italiano.:confused:
Scusate se questi interrogativi vi sembrano piuttosto sciocchi,ma prima di insultarmi leggete il mio nome: è un tributo all'allenatore più scarso del mondo ed io lo incarno alla grande!!:asd:
Ciao e grazie in anticipo
HattrickOK mi sembra molto semplice da usare e non c'è nemmeno bisogno di una guida specifica.
forse trovi qualcosa nel forum dedicato.
(se ti serve ti invio tramite PM il link diretto, altrimenti lo trovi nella home page di HattrickOK).

per la lingua italiana: vai su Options, clicca il pulsante piccolino Get More e scegli Italiano e Download.
una volta scaricato, seleziona italiano e clicca su OK

a me ogni tanto perde l'impostazione della lingua e mi torna in inglese, ripeto la procedura e non c'è alcun problema

Prof. Scoglio
16-09-2004, 21:30
Ho scaricato Hattrick Buddy,e la sua guida.
Grazie per i consigli

Scallonisi
16-09-2004, 22:15
Problema di HattrickOK: quando vado a vedere le mie partite mi dà un errore di run-time e mi si chiude il programma, per il resto è buono ma non quanto buddy. Cmq ho trovato più creativo fare calcoli a mano: tanto a scuola mentre viene spiegato il foscolo ce n'è di tempo per fare calcoli :)

epifanio
16-09-2004, 22:21
Problema di HattrickOK: quando vado a vedere le mie partite mi dà un errore di run-time e mi si chiude il programma, per il resto è buono ma non quanto buddy.
a me HattrickOK non dà alcun errore, come ho scritto prima ogni tanto perde la lingua italiana

hattrickok mi sembra che vada bene e buddy purtroppo non lo posso usare, quindi non posso fare confronti.

in ogni caso... meglio la testa...

TheAubergine
17-09-2004, 12:23
A me HattrickOk piace molto. Mi ci trovo un sacco bene, non mi dà errori (tranne la perdita della lingua) ed è rapido e leggerissimo (installato su chiavetta l'ho sempre con me ;)).
Le ultime versioni poi mi sembrano molto più stabili...

ange2222
27-09-2004, 13:13
uso anch'io hattrick ok sia a casa che in ufficio
a casa ho win98 SE e si blocca spesso, in ufficio con W2k SP4 non si blocca mai, spesso perde il settaggio della lingua

Angelo