PDA

Visualizza Versione Completa : Non so voi ma io...



MassimoZiogalko
16-09-2004, 11:36
sto uscendo pazzo per hattrick!
Se quello che faccio per hattrick lo facessi nella realtà sarei un genio di imprenditore!Ho pianificato il futuro, nuovi acquisti,prossime operazioni,calcoli di denaro disponibile ecc...cacchio è un gioco!Io sto fuori!

TeoVee
16-09-2004, 14:31
io sarei gia fallito

barthleby
16-09-2004, 18:14
Ti ha preso e non se ne andrà più...
Mi aspetto di vederti con la maglietta (fatta da te ovvio)...

lennon999
16-09-2004, 18:34
Anch'io non riesco a smettere!!!!!!!
E da quando ho perso una partita decisiva che mi farà mancare la promozione non ci dormo la notte (tatticamente sono mooooolto scarso)!!!
Dannnnnazzzzzione!!!!!!!!

Indovino
17-09-2004, 00:25
Non sono proprio daccordo con te Massimo...
Per me hattrick non è un gioco, ma bensi una droga, e anche di quelle pese!
In vita mia ho assunto un po di tutto ma solo le sigarette mi hanno dato una dipendenza maggiore!
E' un anno che gioco e la cosa peggiora sempre piu...
Fino ad ora mi limitavo a parlarne con i miei amici, nel mio gruppo siamo in otto a giocarci e alle volte rizziamo discussioni estenuanti; ma da quando ho l'ADSL passo un paio d'ore al giorno a cercare giocatori sulle aste, a leggere forum, a studiare sistemi d'allenamento, a pensare tattiche di gioco e contromosse a quelle dei miei avversari.
Inizio a preoccuparmi pure io!
Se continuo di sto passo mi dovro ritirare in clinica come maradona, e so gia che i miei risultati non saranno migliori dei sui.

Vlad78
17-09-2004, 00:32
solo 2 ore?
io x ora sto qui davanti a sfracellarmi le retine 4 ore al giorno!
Certo che tra un pò con l'università che riprende dovrò ridurre,e già mi viene da piangere!

Droga devastante hattrick!

LIMPIDO80
17-09-2004, 18:36
E' Vero E' Proprio Una Droga!!!!

predestinato
17-09-2004, 20:22
hattrick mania........la malattia è più grave del previsto.....

DierRe
17-09-2004, 21:12
Forse ancora non avete provato UO :P

poi parleremo di droga...

Aboli
17-09-2004, 22:01
Forse ancora non avete provato UO :P

poi parleremo di droga...What's UO?(scusate l'ignoranza.)

...quan'è che si parla di droga?



...lo sponsor si vede benissimo!

delu
18-09-2004, 00:18
Ultima Online?
perchè se è così, ho perso una buona parte di vita anche lì

valdar
18-09-2004, 00:32
io ho immolato 1 anno della mia vita ad UO ne è valsa la pena ma poi capisci che non è il gioco finale soprattutto a causa degli utenti che lo utilizzano e smetti grazie a dio!

kirk hammer
18-09-2004, 00:37
anche io ho immolato qualcosa di piu che un anno in Uo, poi ho deciso di smettere....... ma un progetto molto bello mi ha ripreso dentro in questo vortice e non riesco piu ad uscirne :D :D

tra un po ci ritroveremo in una stanza, tutti seduti a cerchio e ci presenteremo tutti così: io sono .... e da 4 giorni non apro il sito di hattrick e tutti ad applaudire stile anonima alcolisti....... non che io abbia frequentato anche quella!:suspi:

Lollo80-DX
22-09-2004, 22:16
Forse ancora non avete provato UO :P

poi parleremo di droga...provato e ora sono in fase di disintossicazione... ho smesso di divertirmi con quel gioco :/