PDA

Visualizza Versione Completa : Probelmi di lingua



Pericle
29-05-2007, 11:11
Ho bisogno di un aiutino con lo spagnolo :D
Vorrei scrivere ad un tizio che ha in squadra un portiere 18enne che è il mio omonimo..
Questi sono i suoi valori:

18 anni, insufficiente di forma, sano
Indice Totale Skill (TSI): 5 080
Ingaggio: 2 880 €/settimana incluso 20% Bonus

Secondo voi che livello di primaria ha raggiunto? Eccellente?
Vorrei chiedergli se ha intenzione di venderlo entro breve ed a quale base d'asta sarebbe disposto a metterlo :p

Qualcuno mi può aiutare con la traduzione?

cekkino
29-05-2007, 11:16
Visto che è 18enne credo lo stia allenando...........aspetta che diventi molto forte e lo fai diventare la colonna difensiva della tua squadra!

Scrivigli che quando è intenzionato a venderlo ti deve avvertire in tempo per farti racimolare i soldi necessari!

P.S. : Lo spagnolo non lo conosco :D

aed1248
29-05-2007, 11:16
E' un eccellente... ;)

Visto che ha 18 anni è probabile che lo alleni... quindi prima o poi lo metterà in vendita... però conta che non sarai l'unico a volerlo comprare... :D

Pericle
29-05-2007, 11:20
E' un eccellente... ;)

Visto che ha 18 anni è probabile che lo alleni... quindi prima o poi lo metterà in vendita... però conta che non sarai l'unico a volerlo comprare... :D

E lo so che non sarò l'unico, però per questo farei un'eccezione e potrei spendere molti "k" in più (magari accordandomi prima per il prezzo e l'orario nel quale metterlo in vendita)...

Puoi aiutarmi con lo spagnolo?

aed1248
29-05-2007, 11:25
E lo so che non sarò l'unico, però per questo farei un'eccezione e potrei spendere molti "k" in più (magari accordandomi prima per il prezzo e l'orario nel quale metterlo in vendita)...

Puoi aiutarmi con lo spagnolo?

con lo spagnolo non ti posso aiutare... al massimo con le parole che conosco ti segnala come spam... :D

Se hai intenzione di tenerlo a vita, potresti fare una mandrakata... e chiedergli di metterlo all'asta un allenamento prima dello scatto a formidabile, con una base d'asta che sia quasi quella del prezzo di un formidabile, tanto a te cambierebbe poco...

Oppure puoi aspettare che lo metta all'asta, vedi un po' a quanto stanno i portieri (tanto il CT è parechio attendibile in questi casi) e gli chiedi di metterlo ad un prezzo di una cinquantina di K in più...

gio1979
29-05-2007, 11:25
Non sarà Cervantes, ma dovrebbe capire..

¿tienes intención de vender tu portero? ¿Qué base de la subasta te dispondrían ponerla?

Pericle
29-05-2007, 11:28
Non sarà Cervantes, ma dovrebbe capire..

¿tienes intención de vender tu portero? ¿Qué base de la subasta te dispondrían ponerla?

Grazie! :up:
Non c'è alcun rischio di essere sanzionati per spam o robe simili, vero?

MassimoZiogalko
29-05-2007, 11:30
uats american boi, io te chiero ceh tu me dica che tu vende sto omme prima o dopo lo scattos de eccellenza?
Grazias amigos, fio de pulenta


:asd: :asd: :asd:

gio1979
29-05-2007, 11:30
Grazie! :up:
Non c'è alcun rischio di essere sanzionati per spam o robe simili, vero?

Penso di no, da qualche parte ho letto che si può chiedere ad un tizio se è disposto a vendere un suo giocatore..forse proprio nella sezione trading del regolamento di HT

Confermo.."Tu puoi comprare solamente giocatori che sono sulla lista dei trasferimenti, ma se c’è un giocatore che vorresti avere, manda un messaggio Hattrick al proprietario chiedendogli di mettere il giocatore sul mercato."

Pericle
29-05-2007, 11:32
uats american boi, io te chiero ceh tu me dica che tu vende sto omme prima o dopo lo scattos de eccellenza?
Grazias amigos, fio de pulenta


:asd: :asd: :asd:

Sta frase me la tengo di riserva nel caso non mi rispondesse al primo mp... :asd:


Penso di no, da qualche parte ho letto che si può chiedere ad un tizio se è disposto a vendere un suo giocatore..forse proprio nella sezione trading del regolamento di HT

Confermo.."Tu puoi comprare solamente giocatori che sono sulla lista dei trasferimenti, ma se c’è un giocatore che vorresti avere, manda un messaggio Hattrick al proprietario chiedendogli di mettere il giocatore sul mercato."

Ancora grazie ;)

hotplug
29-05-2007, 11:58
Aggiungerei Olè...

anzul
29-05-2007, 15:10
è un eccellente 8,30 e se gli offri 500k non solo te lo vende ma te lo porta direttamente a casa tua in spalla ;)
per lo spagnolo è facile, basta che aggiungi una "s" alla fine: scusas amigos, me vendieresti quel pippones del tuo portieres que se ciama come migo e me gusta assais, te posso offrir quinientamil pesetas (o euros) y un beso sulla boccas con la linguas! Olè
per le correzioni chiedi a nabarez, quando si degnerà di tornare tra noi... :rolleyes:

Forza del Vento
29-05-2007, 15:13
è un eccellente 8,30 e se gli offri 500k non solo te lo vende ma te lo porta direttamente a casa tua in spalla ;)
per lo spagnolo è facile, basta che aggiungi una "s" alla fine: scusas amigos, me vendieresti quel pippones del tuo portieres que se ciama come migo e me gusta assais, te posso offrir quinientamil pesetas (o euros) y un beso sulla boccas con la linguas! Olè
per le correzioni chiedi a nabarez, quando si degnerà di tornare tra noi... :rolleyes:

:eek: :asd: