PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenti, fisioterapisti, ecc.



Fabrizio3k
28-05-2007, 20:36
Salve a tutti, sono nuovo di Hattrick (in realtà avevo una squadra un annetto e mezzo fa, ma è morta per l'orribile gestione economica :D)


La domanda è, ho letto un paio di topic in merito ma non ho capito quanti assistenti si debbano prendere appena si riceve la squadra... 9 - 1 da subito? O ne bastano 4-5, perchè all'inizio è meglio spendere soldi in cose più importanti? (e i fisioterapisti?)
Grazie in anticipo.

hotplug
28-05-2007, 20:50
Benvenuto...
Io questa stagione l'ho cominciata con 6 assistenti tecniti e 1 dei portieri (che forse licenzierò)...ma prenderne 9+1 o addirittura 10+0 non è uno spreco ma un investimento...dipende dalle tue finanze...

Essendo nuovo avrai una squadra composta da giocatori di livello molto basso, quindi pagare i fisioterapisti per abbassare le probabilità (non eliminandole) che si infortunino è meno vantaggioso di comprare un giocatore 'nuovo' che sostituirebbe l'eventuale infortunato non recuperabile...

Saluti

Ferlons
28-05-2007, 23:41
Se potessi ricominciare io partirei subito con 10 assistenti in quello che alleni (campo o parate) 1 fisio, 1 portavoce + allenatore acc/scarso (80k circa)

the elder
29-05-2007, 19:50
Al momento, dopo una stagione esatta, ho 6 assistenti allenatori (appena posso li aumento), 2 fisioterapisti, 1 portavoce e un economista (che presto licenzierò visto che ormai sono stabilmente sotto i -200 k).

Fabrizio3k
29-05-2007, 21:04
Grazie per le risposte. Credo allora che comincerò con 9 assistenti allenatori e uno per i portieri, nessun fisioterapista. Tanto, per le prime stagioni mi interesserà molto più il bilancio che il campionato.

fantaluca
29-05-2007, 21:55
non so se le cose sono cambiate, ma quando ho iniziato io conveniva averne 4 o 5 di portavoce che, con l'aumento di sponsor, ammortizzavano il loro costo rispetto ad averne di meno

paladinif
29-05-2007, 23:15
non so se le cose sono cambiate, ma quando ho iniziato io conveniva averne 4 o 5 di portavoce che, con l'aumento di sponsor, ammortizzavano il loro costo rispetto ad averne di meno

prima del reset meglio averne 4-5,poi li cali mano mano

Ferlons
30-05-2007, 17:37
Grazie per le risposte. Credo allora che comincerò con 9 assistenti allenatori e uno per i portieri, nessun fisioterapista. Tanto, per le prime stagioni mi interesserà molto più il bilancio che il campionato.

L'allenatore parate se nn alleni parate non ti serve :asd:

Fratalo
30-05-2007, 17:58
Io a metà della mia prima stagione ho 9 assistenti allenatori, 0 dei portieri, 1 portavoce e 2 fisioterapisti. Cmq devi vedere se riesci a coprire le spese del tuo staff con il bilancio bisettimanale o altrimenti considerare l'ipotesi di andare in perdita costante, ma controllata.

Al reset conviene avere 4-5 portavoce per avere un buon livello di partenza degli sponsor, poi si calano prograssivamente fino ad un numero adatto per la serie in cui si milita.. se ho capito bene.. ma non sono molto sicuro su questo..

hotplug
30-05-2007, 18:06
L'allenatore parate se nn alleni parate non ti serve :asd:

Mi sembra un'affermazione un pò forte :rolleyes:...ci sono delle teorie che sostengono tutto il contrario...

Comunque è un'elemento al quale si può rinunciare, se non si allena parate

fantaluca
31-05-2007, 16:51
prima del reset meglio averne 4-5,poi li cali mano mano
no beh, io ne ho 10 fissi sempre :D

Joey-sama
31-05-2007, 17:00
no beh, io ne ho 10 fissi sempre :D

fanno il paio coi miei 10 medici fissi a zavorra :asd:

fantaluca
31-05-2007, 19:04
fanno il paio coi miei 10 medici fissi a zavorra :asd:
ah si capitano anche quelli ogni tanto.
Il problema vero è che ho notato che raramente gli infotuni vengono da soli, ma solitamente si tratta di una serie consevutiva (ho 10 fisio altrimenti come fanno a giocare a carte se non sono a coppie perfette? :D )