PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenti, fisioterapisti, ecc.



Fabrizio3k
28-05-2007, 20:36
Salve a tutti, sono nuovo di Hattrick (in realtà avevo una squadra un annetto e mezzo fa, ma è morta per l'orribile gestione economica :D)


La domanda è, ho letto un paio di topic in merito ma non ho capito quanti assistenti si debbano prendere appena si riceve la squadra... 9 - 1 da subito? O ne bastano 4-5, perchè all'inizio è meglio spendere soldi in cose più importanti? (e i fisioterapisti?)
Grazie in anticipo.

hotplug
28-05-2007, 20:50
Benvenuto...
Io questa stagione l'ho cominciata con 6 assistenti tecniti e 1 dei portieri (che forse licenzierò)...ma prenderne 9+1 o addirittura 10+0 non è uno spreco ma un investimento...dipende dalle tue finanze...

Essendo nuovo avrai una squadra composta da giocatori di livello molto basso, quindi pagare i fisioterapisti per abbassare le probabilità (non eliminandole) che si infortunino è meno vantaggioso di comprare un giocatore 'nuovo' che sostituirebbe l'eventuale infortunato non recuperabile...

Saluti

Ferlons
28-05-2007, 23:41
Se potessi ricominciare io partirei subito con 10 assistenti in quello che alleni (campo o parate) 1 fisio, 1 portavoce + allenatore acc/scarso (80k circa)

the elder
29-05-2007, 19:50
Al momento, dopo una stagione esatta, ho 6 assistenti allenatori (appena posso li aumento), 2 fisioterapisti, 1 portavoce e un economista (che presto licenzierò visto che ormai sono stabilmente sotto i -200 k).

Fabrizio3k
29-05-2007, 21:04
Grazie per le risposte. Credo allora che comincerò con 9 assistenti allenatori e uno per i portieri, nessun fisioterapista. Tanto, per le prime stagioni mi interesserà molto più il bilancio che il campionato.

fantaluca
29-05-2007, 21:55
non so se le cose sono cambiate, ma quando ho iniziato io conveniva averne 4 o 5 di portavoce che, con l'aumento di sponsor, ammortizzavano il loro costo rispetto ad averne di meno

paladinif
29-05-2007, 23:15