PDA

Visualizza Versione Completa : Mela parafrasate?



Real
27-05-2007, 14:38
"Lasci che le dica una cosa su xxxxxxx xxxxx: ha più talento naturale lui di tutti gli altri giocatori della squadra!"

Il fatto e che questo giocatore ad accettabile di forma mi fa solo 3 stellette,

Mentre ne ho ad esempio un altro che ne fa anche 5 mezza ed altri che ne

fanno tre/quattro ma non vengono mai menzionati dall'allenatore, che puo

significare? Devo provarlo in altri ruoli? Il fatto e che l'ho pescato come

attaccante, quindi dovrebbe essere tale se non sbaglio. :suspi:

TheDubliner
27-05-2007, 14:54
Potrebbe voler dire che il giocatore è talentuoso (o meglio), però ancora indietro nella skill primaria, mentre gli altri che fanno più stellette hanno una skill primaria più alta, ma potenziale inferiore (inutile, discreto ecc.)

Menhir_ds
27-05-2007, 15:02
Potrebbe voler dire che il giocatore è talentuoso (o meglio), però ancora indietro nella skill primaria, mentre gli altri che fanno più stellette hanno una skill primaria più alta, ma potenziale inferiore (inutile, discreto ecc.)

Non avrei saputo dirlo meglio! :D

Comunque anche se pescato come attaccante non è detto che lo sia. In amichevole prova a schierarlo in altri ruoli.

Real
27-05-2007, 16:48
Potrebbe voler dire che il giocatore è talentuoso (o meglio), però ancora indietro nella skill primaria, mentre gli altri che fanno più stellette hanno una skill primaria più alta, ma potenziale inferiore (inutile, discreto ecc.)

Quindi se ho capito bene, ci sono giocatori che hanno velocita

d'apprendimento maggiore di altri?

cekkino
27-05-2007, 17:13
Quindi se ho capito bene, ci sono giocatori che hanno velocita

d'apprendimento maggiore di altri?


Talentuoso sta a significare proprio questo: velocità di crescita elevata!

Sosrah
27-05-2007, 17:56
..e come già detto,il fatto che tu abbia chiesto un attaccante non presuppone affatto che lo scout te ne abbia portato uno! :D

Real
27-05-2007, 20:51
..e come già detto,il fatto che tu abbia chiesto un attaccante non presuppone affatto che lo scout te ne abbia portato uno! :D

Ma che fa come i re magi che porta quello che gli pare? Vabbe gli cambio ruolo in amichevole, senno continuo apomparlo in attacco, magari esce multiskill.