PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer Plugin - Idee/Richieste?



draghetto
15-09-2004, 21:35
Ciao,

Stasera mi è venuta voglia di mettermi a scrivere un plugin per HO,io sono un programmatore java e volevo vedere un pò come è.

Farlo tanto x fare non mi va quindi mi chiedevo se qualcuno di voi che usa HO ha in mente una possibile estensione che sarebbe bello avere nel programma?

Attendo input

valdar
16-09-2004, 01:50
Ciao,

Stasera mi è venuta voglia di mettermi a scrivere un plugin per HO,io sono un programmatore java e volevo vedere un pò come è.

Farlo tanto x fare non mi va quindi mi chiedevo se qualcuno di voi che usa HO ha in mente una possibile estensione che sarebbe bello avere nel programma?

Attendo input
io ho in mente! fai una sezione sulla valutazione dell'allenamento e previsione scatti migliore di quella che c'è nell'ultima versione che fa cagare.

se no poi fare anche un'aggiunta che permetta di monitorare le ultime 4 partite fatte dalla squadra che sfiderai dicendo giocatori-modulo usato-valutazioni nei reparti

Robecarbo
16-09-2004, 02:16
io ho in mente! fai una sezione sulla valutazione dell'allenamento e previsione scatti migliore di quella che c'è nell'ultima versione che fa cagare.

se no poi fare anche un'aggiunta che permetta di monitorare le ultime 4 partite fatte dalla squadra che sfiderai dicendo giocatori-modulo usato-valutazioni nei reparti
H O è secondo me il migliore per molti aspetti, le uniche cose che devono essere migliorate sono proprio le due che dice valdar.

Solo che se vengono migliorate anche quelle diventa superlativo...

draghetto
16-09-2004, 08:49
H O è secondo me il migliore per molti aspetti, le uniche cose che devono essere migliorate sono proprio le due che dice valdar.

Solo che se vengono migliorate anche quelle diventa superlativo...
Ok, mi metto a fare la sezione dell'analisi delle ultime partite dal prox avversario, in effetti è una cosa che manca e che faccio sempre anche io a mano!