PDA

Visualizza Versione Completa : qualche consiglio per un povero niubbo...



rakss
27-05-2007, 12:01
quest'anno sono in VII serie ma mi ritrovo con 3 soli punti dopo 9 giornate.. insomma sono praticamente retrocesso...
ora c'è da programmare il futuro...
alleno attacco e solitamente gioco col 343...
in attacco non ho problemi grazie ai miei allenandi..
in cassa ho circa 100.000 e volevo rinforzare la squadra...
a breve entranno altri soldi grazie ad alcune cessioni...
ora vi dico la mia titolare così magari mi dite la vostra su come rinforzarmi...
portiere_eccellente
terzini difensivi_eccellente\buono(difesa) scarso\accettabile(passaggi)
difensore centrale_eccellente(difesa) insufficiente(esperienza)
ala tm_eccellente(regia) buono(cross) eccellente(resistenza) insufficiente(passaggi)
centrocampisti centrali_formidabile(resistenza)starordinario(regi a)insufficiente(difesa)
eccellente(resistenza)formidabile(regia) insufficiente(passaggi)
eccellente(resistenza e regia) accettabile(difesa)
il parco attaccanti è al di sopra della media vissto che lo alleno e li non ho problemi...
ora dove andarmi a rinforzare???
grazie a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio!!

bongo
27-05-2007, 13:04
io pomperei il centrocampo con 2 CC piu forti pero ti servono molti soldi, credo che risalirai subito dall'VIII, una buona idea sarebbe fare acquisti nelle ultime giornate del campionato, comprando CC con regia minimo accetable che alleni nelle pause

Menhir_ds
27-05-2007, 13:07
E se provassi a salvarti?

Mancano ancora cinque giornate e cambiando tattica potresti racimolare i punti che ti servono.

Edit: come non detto, ho visto la classifica e la situazione è irrecuperabile. Con i soldi che riesci a racimolare per il prossimo anno prendi il centrocampista più forte che trovi.

rakss
27-05-2007, 13:46
infatti recuperare è impossibile.. secondo voi dove ho sbagliato??? secodno me ci sono un paio di aquadre almeno decisamente meno forti di me.. eppure solo una vittoria... insomma pompare il centrocampo.. cosa devo prendere? starordinario?? monoskill o con passaggi??

Menhir_ds
27-05-2007, 13:55
Con le poche finanze che hai devi indubbiamente puntare su un monoskill, magari con un pò di esperienza.

paladinif
27-05-2007, 13:58
prendi cc mono più alto ke puoi...
ke te ne fai dei passaggi ???:asd: :asd: :asd:
direi ke uno str/acc-bu reg/resist tra qualke giornata lo prendi,non prenderlo troppo vecchio così da durarti almeno 2 stagioni,dallo scarso in su di esp ;)

rakss
27-05-2007, 14:07
e con quanti soldi lo prendo?? quelli che ho in cassa non mi bastano.. quanti ce ne vorranno??

OrsettiOrsetti
27-05-2007, 15:03
Sicuramente l'eccellente in regia è da sostituire.
Vendendo quello, contando i 100k che hai, più i -200k a cui puoi arrivare, senza considerare i deprezzamenti di fine stagione che per i cc sono notevoli, dovresti riuscire ad accaparrarti uno straordinario o forse più (cercando bene), monoskill sui 28/29 anni, con esperienza.