PDA

Visualizza Versione Completa : Come perdere la squadra in modo idiota...



marcejap
27-05-2007, 08:02
Ora vi spiego come ho fatto io.

Intanto la mail con cui mi ero iscritto è decaduta, e non sono mai entrato nel pannello di controllo a cambiarla.

Bene, ho cambiato la password e non me la ricordo più.

Semplice, rapido e veloce.

Ho scritto ai GM ma credo proprio non ci siano speranze.

Adieu

aed1248
27-05-2007, 08:28
sicuro non esitano modi per riprenderla? Nemmeno dialogando con i GM e usando i dati personali che hai fornito al momento della registrazione?

marcejap
27-05-2007, 08:44
sicuro non esitano modi per riprenderla? Nemmeno dialogando con i GM e usando i dati personali che hai fornito al momento della registrazione?

Gli ho scritto, spero mi rispondano presto...

Sugarchris
27-05-2007, 09:10
io la vedo bene per te.... dai in quel modo riavrai cio' che e' tuo

marcejap
27-05-2007, 10:13
io la vedo bene per te.... dai in quel modo riavrai cio' che e' tuo


Speriamo bene, ma sono molto pessimista in proposito...

:( :( :(

hotplug
27-05-2007, 11:12
Intanto la mail con cui mi ero iscritto è decaduta

Puoi provare a ricreare o riattivare quell'account....
Difficilmente un account 'decade' e quindi te lo cancellano...probabilmente lo disattivano se inutilizzato...diciamo che lo mettono in stand-by...
(tutto ciò vale per hotmail, yahoo, ecc...per i server di posta privati il da farsi è a discrezione del proprietario/admin)...

marcejap
27-05-2007, 11:30
Puoi provare a ricreare o riattivare quell'account....
Difficilmente un account 'decade' e quindi te lo cancellano...probabilmente lo disattivano se inutilizzato...diciamo che lo mettono in stand-by...
(tutto ciò vale per hotmail, yahoo, ecc...per i server di posta privati il da farsi è a discrezione del proprietario/admin)...


Non era un account da usare via browser tipo hotmail, ma tramite un provider fiorentino che ha chiuso i battenti un mesetto fa...

marcejap
01-06-2007, 22:31
Ce l'ho fatta, dopo non so neanche quanti tentativi di prova della password sono rientrato. Una bella botta di culo perchè avevo messo un nome più 3 numeri, e no ricordavo quei numeri. Sono rientrato stasera proprio in tempo per fare la formazione di domani e pescare il giovane. Ormai stavo dando per perso il tutto..... Fiu.....

Menhir_ds
01-06-2007, 22:37
Ce l'ho fatta, dopo non so neanche quanti tentativi di prova della password sono rientrato. Una bella botta di culo perchè avevo messo un nome più 3 numeri, e no ricordavo quei numeri. Sono rientrato stasera proprio in tempo per fare la formazione di domani e pescare il giovane. Ormai stavo dando per perso il tutto..... Fiu.....

Tutto bene quel che finisce bene...e altre banalità simili... :D

Questa volta la password fattela tatuare direttamente sulla mano con cui usi il mouse!

marcejap
01-06-2007, 22:44
Tutto bene quel che finisce bene...e altre banalità simili... :D

Questa volta la password fattela tatuare direttamente sulla mano con cui usi il mouse!


Me la marchio a fuoco! :D

E cambio la mail subito :sisi:

Dampyr
01-06-2007, 22:49
Me la marchio a fuoco! :D

E cambio la mail subito :sisi:

piccolo suggerimento per le password: la cara vecchia buona carta fa sempre il suo sporco lavoro ;)
Io ho un'agendina che tengo nel cassetto sotto il pc dove ci sono tutte le password che uso (e sono parecchie :p ).
Te lo consiglio vivamente ;)

Mikeowen79
01-06-2007, 22:57
piccolo suggerimento per le password: la cara vecchia buona carta fa sempre il suo sporco lavoro ;)
Io ho un'agendina che tengo nel cassetto sotto il pc dove ci sono tutte le password che uso (e sono parecchie :p ).
Te lo consiglio vivamente ;)

Ottima l'dea del grande e saggio Damp, non x niente è arrivato ad essere DIVINO!!!! :asd: :asd: :asd:

cekkino
01-06-2007, 23:05
Ce l'ho fatta, dopo non so neanche quanti tentativi di prova della password sono rientrato. Una bella botta di culo perchè avevo messo un nome più 3 numeri, e no ricordavo quei numeri. Sono rientrato stasera proprio in tempo per fare la formazione di domani e pescare il giovane. Ormai stavo dando per perso il tutto..... Fiu.....


Sono contento per te :D

anzul
01-06-2007, 23:42
Questa volta la password fattela tatuare direttamente sulla mano con cui usi il mouse!


Me la marchio a fuoco! :D


piccolo suggerimento per le password: la cara vecchia buona carta fa sempre il suo sporco lavoro ;)
Io ho un'agendina che tengo nel cassetto sotto il pc dove ci sono tutte le password che uso (e sono parecchie :p ).
Te lo consiglio vivamente ;)
altro suggerimento: comunica a tutti in questo thread la tua password, così se la dimentichi di nuovo te la possiamo ricordare noi :suspi:

:asd: :asd: :asd:

slaine
02-06-2007, 00:24
Ottima l'dea del grande e saggio Damp, non x niente è arrivato ad essere DIVINO!!!! :asd: :asd: :asd:

Dampyr Santo Subito? :suspi:






naaaaaaaaa