PDA

Visualizza Versione Completa : Può convenire retrocedere?



francesco3
26-05-2007, 17:59
Sono 6° e ho buone possibilità di retrocedere xchè il 7° deve ancora giocare contro il BOT...
dato che le altre squadre della mia VII serie sono troppo forti per me(anche se la serie è la 650/1024)può convenirmi scendere per avere + pubblico ed incassi in VIII sperando di risalire in fretta???
oppure mi devo solo rafforzare nella mia assurda difesa(il cc è nella media e l'attacco lo alleno)e cercare di restare in VII per provare a salvarmi il prossimo anno???
cosa mi conviene???

jewel80
26-05-2007, 18:05
bè,secondo me retrocedere non è mai d'aiuto....io proverei sempre e cmq a salvarmi,dopo alla fine farai i tuoi conti ;)

francesco3
26-05-2007, 18:08
ma a che mi conviene se:

-stadio da 12k che riempivo in VIII SEMPRE,ora non lo riempio se non nei derby???
-ambizioni di classifica zero
-prospettive di salvezza pochissime(e gioco con 1bot e mezzo nel girone)

mentre se retrocedessi:

-alta classifica
-incassi alti sempre
-magari premio promozione

???

Menhir_ds
26-05-2007, 18:10
Dalla VI in poi retrocedere non è mai un buon affare. Se il tuo problema è solo la difesa con una spesa esigua puoi prendere qualche monoskill Buono con esperienza, giocatori sicuramente adatti alla tua categoria. :sisi:

Menhir_ds
26-05-2007, 18:15
ma a che mi conviene se:

-stadio da 12k che riempivo in VIII SEMPRE,ora non lo riempio se non nei derby???
-ambizioni di classifica zero
-prospettive di salvezza pochissime(e gioco con 1bot e mezzo nel girone)

mentre se retrocedessi:

-alta classifica
-incassi alti sempre
-magari premio promozione

???

se retrocedessi:

- 10% in meno di tifosi
- promozione solo per la prima classificata
- magari capiti in un girone difficile

francesco3
26-05-2007, 18:19
però ho la prospettiva che,se non è il primo,il secondo anno salgo con una corazzata...e 100k in più..

Joey-sama
26-05-2007, 18:25
retrocedere in una serie con una sola promozione non mi pare un grande affare... anche perchè ci sono alcune VIII che valgono come se fossero VI :asd:
chiaro che se finissi nella mia VIII passeresti la stagione a farti seghe :lol:

Iron81
26-05-2007, 18:26
però ho la prospettiva che,se non è il primo,il secondo anno salgo con una corazzata...e 100k in più..

Dici? Io sono alla quarta stagione di ottava e per battere l'unica concorrente, che sempre mi si prospetta, dovrei avere un centrocampo accettabile alto.
Sto per comprare e portare a fine allenamento i primi magnifici... possibile per una VIII? Quando ho visto molti gironi di VI in cui sarei competitivo.....


Ma, a parte questo, quando si gioca si gioca sempre per vincere. Punto e basta: i calcoli si fanno dopo.
E una questione d'onore, dignità e rispetto dell'avversario.
In qualsiasi cosa mi dovesse capitare nella vita, se dovessi competere con uno che non si impegna o compete per perdere, mi incazzerei di brutto!

francesco3
26-05-2007, 18:27
nel girone in cui andrei x alltid me la giocherei per il primo posto...

Joey-sama
26-05-2007, 18:31
nel girone in cui andrei x alltid me la giocherei per il primo posto...

quello cambia ogni settimana finchè non finisce la stagione non puoi sapere dove andrai...
la scorsa stagione alla penultima giornata ero destinato ad una VIII dura, poi all'ultima giornata son cambiate le cose e son finito in un girone che a definirlo facile gli si fa un complimento :D

Tignuzzo
26-05-2007, 18:31
Oggi. Ma fra 6 giornate che ne sai ?

francesco3
26-05-2007, 18:33
lo so,per ora è indicativo...
cmq mi state convincendo a lottare!!!

Joey-sama
26-05-2007, 18:34
la prossima piccala che tanto la perdi, ma almeno sistemi il TS per quelle dopo :p

francesco3
26-05-2007, 18:38
ahimè oggi non ho motsato e ho perso contro la mia rivale sovrastandolo in difesa(3/3)centrocampo e 1/3attacco col 67% di possesso..
la prossima la picco.
quella dopo potrei giocarmela ma il mio avversario ha già detto che motserà....sono superiore a difesa e cc,ma x l'attacco servirebbero degli autogol:sisi:
le altre sono fuori dalla mia portata...

Iron81
26-05-2007, 18:41
lo so,per ora è indicativo...
cmq mi state convincendo a lottare!!!

Io ti ripeto... a parte HT che è un giochino, niente di più, è proprio il concetto utilitarista, del profitto, ad essere sbagliato. Lotta sempre, gioca sempre per vincere in ogni cosa. Sarai sempre un Re, fidati.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.
O, se preferisci:

Non esistono uomini che vincono o che perdono, ma solo uomini che combattono o non combattono.
Scegli tra quali stare, scegli la tua filosofia di vita e non la mollare mai.

Joey-sama
26-05-2007, 18:44
hai fatto bene a non motsare oggi, non sarebbe cambiato nulla, hai perso per altri motivi, non perchè non eri superiore a cc :sisi:

hotplug
26-05-2007, 21:11
Non esistono uomini che vincono o che perdono, ma solo uomini che combattono o non combattono.

Sinff:( sniff:(, belle parole fratello, belle parole :(...




:D :D :D

Sugarchris
26-05-2007, 21:23
guarda che qua ci sono 2 cinture nere del rosik dell ottava serie... occhio a non scatenarle:sisi:

derblauereiter
26-05-2007, 22:00
guarda che qua ci sono 2 cinture nere del rosik dell ottava serie... occhio a non scatenarle:sisi:

Io non sono ancora cintura nera ma mi ci sto avvicinando ad ampie falcate...
Visti i valori che fai (che pure sono buoni) non hai assolutamente la certezza di risalire. Lotta fino all'ultimo per salvarti.

aed1248
27-05-2007, 08:23
in questo caso secondo me non ha senso retrocedere...

Iron81
27-05-2007, 11:30
Sinff:( sniff:(, belle parole fratello, belle parole :(...

Cuore Nero? :cool:

Pericle
27-05-2007, 11:46
Sono 6° e ho buone possibilità di retrocedere xchè il 7° deve ancora giocare contro il BOT...
dato che le altre squadre della mia VII serie sono troppo forti per me(anche se la serie è la 650/1024)può convenirmi scendere per avere + pubblico ed incassi in VIII sperando di risalire in fretta???
oppure mi devo solo rafforzare nella mia assurda difesa(il cc è nella media e l'attacco lo alleno)e cercare di restare in VII per provare a salvarmi il prossimo anno???
cosa mi conviene???

Lotta, lotta e non demordere... :sisi:
Se finisci in certe VIII puoi pure abbandonare il gioco visto il livello di competitività raggiunto...