PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili old style



mrmemoli
26-05-2007, 17:14
sto continuando a tenere 20k nelle giovanili vecchie e a inizio anno mi è andata piuttosto bene con le pescate, poi dopo lo scatto ad eccellente sono andato in calando, prendendo 2 bidoni consecutivi e un portiere 20enne insuff oggi.. secondo voi potrebbe convenirmi ritornare con le giovanili a buono calando l'investimento settimanale?? qualcuno ha già sperimentato?

lucianomafia
26-05-2007, 17:25
le vecchie giovanili sono quasi sempre un pozzo senza fondo in cui investire... ogni tanto capita di tirare su qualcosa, ma sono pochi quelli che possono dirsi soddisfatti... io ho il tuo stesso problema e sto pensando alle nuove che mi sembrano più divertenti, ma se penso a quanto ho speso per farle arrivare a eccellenti mi viene un nervoso....

Seya
26-05-2007, 17:31
Le giovanili vecchie sono abbastanza deludenti anche quando sei a livello eccellente. Ma di certo nn peggio di quando eri a buono. Stai così o molla del tutto.

mrmemoli
26-05-2007, 17:39
io sto investendo cmq nelle nuove.. però solo 10k/settimana tanto cmq non potrei pescare visto che sto regolarmente pescando con le vecchie. le vecchie cmq non mi hanno mai esaltato ma quando le avevo a buono c'ho tirato su più di qualcosa di decente.. c'è qualcuno che ha provato ad abbassare l'investimento e a ritornare a buono, riprendendo a pescare giocatori almeno vendibili?

Iron81
26-05-2007, 18:01
Io ho mantenuto le giovanili vecchie (livello eccellente) e questa stagione è andata alla grande: 505k... inoltre, cosa che tutti sottovalutano sempre, vendendo tutto il vendibile, arrivano guadagni cospicui da questi giovani nati nella propria squadra e allenati e poi venduti progressivamente da altri. Su questi mi è arrivata una settantina di k da inizio stagione.

Considerati 20k x 9 sett = 180k
Considerati 505k + 70k ca = 575k
Allora: 575k - 180k = 390k fin'ora... non male.

Ma potevo benissimo non pescare niente di niente. :asd: :asd: :asd:


Comunque sia pensavo: siccome tantissimi sono passati alle nuove giovanili, dato che da tutte queste squadre non arriverà sul mercato nessun giocatore allenabile per più di una stagione... per mantenere un numero necessario al sistema per sostenersi non potrebbero aver modificato qualche algoritmo per rendere le pescate decenti un poco più frequenti rispetto a prima?

mrmemoli
26-05-2007, 19:16
lo spero vivamente Iron.. anche se ultimamente, almeno a me, st'algoritmo nuovo sembra non funzionare:mad:

Iron81
26-05-2007, 20:10
lo spero vivamente Iron.. anche se ultimamente, almeno a me, st'algoritmo nuovo sembra non funzionare:mad:

Non credo esista... :asd: :asd:

jewel80
26-05-2007, 21:08
Io ho mantenuto le giovanili vecchie (livello eccellente) e questa stagione è andata alla grande: 505k... inoltre, cosa che tutti sottovalutano sempre, vendendo tutto il vendibile, arrivano guadagni cospicui da questi giovani nati nella propria squadra e allenati e poi venduti progressivamente da altri. Su questi mi è arrivata una settantina di k da inizio stagione.

Considerati 20k x 9 sett = 180k
Considerati 505k + 70k ca = 575k
Allora: 575k - 180k = 390k fin'ora... non male.

Ma potevo benissimo non pescare niente di niente. :asd: :asd: :asd:


Comunque sia pensavo: siccome tantissimi sono passati alle nuove giovanili, dato che da tutte queste squadre non arriverà sul mercato nessun giocatore allenabile per più di una stagione... per mantenere un numero necessario al sistema per sostenersi non potrebbero aver modificato qualche algoritmo per rendere le pescate decenti un poco più frequenti rispetto a prima?


io quella somma l'ho ottenuta in 3 stagioni :( :( :( :( :(
...non fatemi fare i conti di quanto ci ho rimesso...:rolleyes:

Yota Moteuchi
29-05-2007, 16:37
a me questa stagione sul piano delle giovanili sta andando abbastanza bene, finora ho venduto 6 giocatori, per un totale di 650000 € :D

cekkino
29-05-2007, 16:39
a me questa stagione sul piano delle giovanili sta andando abbastanza bene, finora ho venduto 6 giocatori, per un totale di 650000 € :D


:inchino: ..................:esa:

lucianomafia
29-05-2007, 17:23
io ho raggiunto l'eccellente quest'anno e un paio li ho venduti bene (25K e 88K), poi un po' a tozzi di pane e la maggior parte sono nei campi a zappare... di sicuro ci ho perso parecchio, ma dopo quello che ci ho speso non riesco a mollare!!!

Menhir_ds
29-05-2007, 19:59
io ho raggiunto l'eccellente quest'anno e un paio li ho venduti bene (25K e 88K), poi un po' a tozzi di pane e la maggior parte sono nei campi a zappare... di sicuro ci ho perso parecchio, ma dopo quello che ci ho speso non riesco a mollare!!!

Pur avendo fatto discreti affari con le vecchie giovanili (a eccellente) non mi pento minimamente di essere passato alle nuove. E' rimasta la stessa emozione della pescata ma in più se va male una settimana ti consoli con le partite e con la crescita dei talenti già in rosa.
Il divertimento è assicurato!

dirtymirror
31-05-2007, 01:25
io preferisco ancora tenermi le giovanili vecchie anche perchè ho tenuto conto che non potevo passare tanto tempo a impararmi il funzionamento di quelle nuove in questi mesi quindi il sabato mattina continuo a pescare giardinieri :)
nonostante ciò l'idea di avere una squadra primavera con giocatori che crescono pian piano e relativo campionato non è male e mi vien da pensare che in questo modo si, per una o due stagioni non vendi, ma poi metterai sul mercato un bel numero di giocatori decisamente interessanti e quindi invece di ricavi diluiti nel tempo si avranno tutti insieme

mrmemoli
31-05-2007, 16:32
infatti io le tengo entrambe.. cmq ho deciso che se sabato mi esce un altro pippone, azzero l'investimento per una sett e torno con le giovanili a buono e vediamo che succede! se azzerro l'investimento, da eccellente passo a buono vero, o scendo addirittura ad accettabile?

OrsettiOrsetti
31-05-2007, 16:37
Passi a buono dopo la prima settimana senza investimenti, ad accettabile dopo la seconda.

mrmemoli
31-05-2007, 16:40
Thanks :up:

Joey-sama
31-05-2007, 16:41
Pur avendo fatto discreti affari con le vecchie giovanili (a eccellente) non mi pento minimamente di essere passato alle nuove. E' rimasta la stessa emozione della pescata ma in più se va male una settimana ti consoli con le partite e con la crescita dei talenti già in rosa.
Il divertimento è assicurato!

e poi con le nuove ci sono le sorprese, tipo quando peschi un giocatore e lo scout ti dice che in una skill è inutile, tu lo provi in una posizione diversa e prende 5 stelle :asd:

EESS71
31-05-2007, 17:20
ma è vero che la prossima stagione bisognerà scegliere quale delle giovanili tenere, oppure sarà possibile averle tutte e due?

mrmemoli
31-05-2007, 18:14
non so se già dall'anno prossimo ma prima o poi si dovrà prendere una decisione definitiva

mrmemoli
09-06-2007, 10:57
infatti io le tengo entrambe.. cmq ho deciso che se sabato mi esce un altro pippone, azzero l'investimento per una sett e torno con le giovanili a buono e vediamo che succede! se azzerro l'investimento, da eccellente passo a buono vero, o scendo addirittura ad accettabile?

menomale che non sono stato incoerente:

17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 650
Ingaggio: 740 €/settimana
Proprietario: dragonmem
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D