PDA

Visualizza Versione Completa : mi è sorto il dubbio.....



jack_sparrow
26-05-2007, 14:28
se gioco 2 partite con atteggiamento tattico "partitella" ci sono lati negativi??:confused:

mavio
26-05-2007, 14:32
:rolleyes:

se giochi partitella il centrocampo avrà minori valutazioni, ma lo spirito di squadra crescerà

jack_sparrow
26-05-2007, 14:47
quindi ne posso giocare tranquillamente 2 di file o alla seconda avrei dei cali in qualcosa??

radamagic
26-05-2007, 14:51
quindi ne posso giocare tranquillamente 2 di file o alla seconda avrei dei cali in qualcosa??
No anzi la seconda andrai meglio della prima inquanto ti sarà aumentato il TS di un livello...ogni volta che fai PIC (partitella) perdi un sottolivello a centrocampo ma guadagni in TS (team spirit). Il contrario quando fai MOTS (partita della stagione)!

the elder
26-05-2007, 15:06
Io ne ho fatto due di seguito PIC e oggi, senza neanche dover motsare, e con la squadra abbastanza rabberciata, ho vinto 5-0 in trasferta contro la seconda.

jack_sparrow
26-05-2007, 15:13
capisco.... bene allora anche la prossima settimana picco:D
grazie per le risposte;)

mavio
26-05-2007, 16:54
beh, picca se pensi di vincerla ;)

Joey-sama
26-05-2007, 17:02
beh, picca se pensi di vincerla ;)

o anche di perderla :asd:

bongo
26-05-2007, 17:39
cmq considera pure l'allenatore se è meno di scarso il pic è quasi inutile almeno che non hai un ts molto basso, considera che una strategia che usano molte squadre è comprare un allenatore con carisma alto (accetabile/buono) e piccare sempre e comunque cosi da alzare partita dopo partita il TS e avere un centrocampo sempre piu forte

lucianomafia
26-05-2007, 17:42
quindi se il mio allenatore è tremendo in carisma posso anche risparmiarmi la piccata?? cosa posso fare er alzare il ts?? mi chiedevo se non fosse possibile fare un giro di allenamento a 20% in resistenza (cosi non lo perdo del tutto)

mavio
26-05-2007, 17:44
lascia perdere ste alchimie di calo percentuale, con tremendo in carisma, se non hai mots in preventivo, gioca sempre normale

lucianomafia
26-05-2007, 17:45
psicologi??

mavio
26-05-2007, 17:48
psicologi??

influenzano il morale, non lo spirito di squadra

lucianomafia
26-05-2007, 17:49
come sospettavo... grazie comunque

Iron81
26-05-2007, 17:49
se gioco 2 partite con atteggiamento tattico "partitella" ci sono lati negativi??:confused:

Nessun effetto collaterale... pensa: io ho piccato tutte le partite dall'inizio del campionato ad ora tranne una...









... che era quella fondamentale e l'ho persa. :( :eek: :rolleyes: :suspi: :mad:

jewel80
26-05-2007, 17:50
a prescindere dal tremendo in carisma del mister,se sei certo di vincere,vai cmq col pic...anche se pochi,avrai cmq dei benefici :sisi:

Iron81
26-05-2007, 17:51
quindi se il mio allenatore è tremendo in carisma posso anche risparmiarmi la piccata?? cosa posso fare er alzare il ts?? mi chiedevo se non fosse possibile fare un giro di allenamento a 20% in resistenza (cosi non lo perdo del tutto)

Picca sempre quando puoi, non dare retta agli uccelli del malaugurio :asd: io ho il TS a soddisfatti e ho un allenatore tremendo in carisma... :sisi:

mavio
26-05-2007, 17:52
Picca sempre quando puoi, non dare retta agli uccelli del malaugurio :asd: io ho il TS a soddisfatti e ho un allenatore tremendo in carisma... :sisi:

bello piccare 8 partite in una stagione... ovvio che il TS ti sia salito di 2-3 livelli :rolleyes:

Iron81
26-05-2007, 18:05
bello piccare 8 partite in una stagione... ovvio che il TS ti sia salito di 2-3 livelli :rolleyes:

:asd: :asd:


Ma apposta per questo dico che uno, quando può, deve sempre piccare... non perdere nemmeno un'occasione:sisi: :asd:

Ferlons
26-05-2007, 18:47
Approfitto per fare una domanda, io avevo perso qualche tempo fa malamente una partita e il TS era sceso ai bassifondi, però grazie a un paio di partite facili piccate mi era risalito a calmi, tuttavia dopo ulteriori 3 partite vinte con largo vantaggio il TS è rimasto com'era... è possibile che dipenda dalle amichevoli?

Joey-sama
26-05-2007, 18:51
Approfitto per fare una domanda, io avevo perso qualche tempo fa malamente una partita e il TS era sceso ai bassifondi, però grazie a un paio di partite facili piccate mi era risalito a calmi, tuttavia dopo ulteriori 3 partite vinte con largo vantaggio il TS è rimasto com'era... è possibile che dipenda dalle amichevoli?

NO, non influenzano il ts, però se non picchi sempre e hai carisma basso dopo poco torna a composti :sisi:
diciamo che piccando da composti arrivi a calmi e ti dura per la gara successiva, ma solo per quella se non ripicchi :sisi:

mavio
26-05-2007, 18:52
le amichevoli non c'entrano, e le vittorie non influenzano il TS, ma solo il carisma dell'allenatore, gli atteggiamenti tattici delle partite, il trading e (in infima parte) eventuali devil o clown

(ci mancava solo che dicessi "primo, io c'ero, ciao Bilbo e Marrundo soka" e poi avevo detto tutti i luoghi comuni di HT :rolleyes: )

Birimbao
26-05-2007, 19:07
Approfitto per fare una domanda, io avevo perso qualche tempo fa malamente una partita e il TS era sceso ai bassifondi, però grazie a un paio di partite facili piccate mi era risalito a calmi, tuttavia dopo ulteriori 3 partite vinte con largo vantaggio il TS è rimasto com'era... è possibile che dipenda dalle amichevoli?

Il TS non è influenzato dai tuopi risultati..quella è la fiducia.
Il TS è sensibile all'atteggiamento della partita (PIC e MOTS) e ai movimenti di mercato.