PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè?



alemezzana
26-05-2007, 14:23
Come mai in questa stagione ero partito benissimo, con quattro vittorie di fila, ed adesso, dopo averne perse altrettante di fila, non riesco più a vincere?Dove ho sbagliato? :confused:

Airjordan
26-05-2007, 15:38
forse hai cambiato qualcosa?

alemezzana
26-05-2007, 16:05
[QUOTE=Airjordan;407615]forse hai cambiato qualcosa?[/QU

Non ho cambiato praticamente niente!:sisi:

Joey-sama
26-05-2007, 16:08
omg dipende sempre da chi affronti... il non aver cambiato niente non significa un benemerito :sisi:

Forza del Vento
26-05-2007, 16:11
Anzi... è proprio il NON cambiare che porta solitamente ad una sconfitta (l'avversario studia la tattica....)
Posta magari qualche valutazione per avere un idea un po' più precisa.

alemezzana
26-05-2007, 16:12
omg dipende sempre da chi affronti... il non aver cambiato niente non significa un benemerito :sisi:

Hai ragione però ero terzo e ho perso 2 volte con l'ultima in classifica che aveva 0 punti. C'è qualcosa che non quadra!

Questa è la valutazione dell'ultima partita:
Atteggiamento: Normale
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Joey-sama
26-05-2007, 16:22
desumo che tu sia in una serie bassa, quindi molto facile ai cambiamenti, tra gente che comincia a giocare e gente che smette... spesso con un paio di acquisti si cambia tutto :sisi:

alemezzana
26-05-2007, 16:27
desumo che tu sia in una serie bassa, quindi molto facile ai cambiamenti, tra gente che comincia a giocare e gente che smette... spesso con un paio di acquisti si cambia tutto :sisi:

Hai azzeccato in pieno ogni tanto cambia qualche squadra!
E se vi postassi tutta la squadr, così voi più esperti potreste dirmi in quali reparti operare?

Joey-sama
26-05-2007, 16:32
vedendo le valutazioni direi in tutti i reparti... ma dipende anzitutto in cosa alleni perchè la cosa + importante all'inizio è prendere l'allenatore accettabile e comprarsi gli allenandi :sisi:

Joey-sama
26-05-2007, 16:50
prima cosa sarebbe l'alenatore accettabile e prima bis... i tuoi centrocampisti non rendono perchè senza resistenza :sisi:

Birimbao
26-05-2007, 18:55
Hai ragione però ero terzo e ho perso 2 volte con l'ultima in classifica che aveva 0 punti. C'è qualcosa che non quadra!

Questa è la valutazione dell'ultima partita:
Atteggiamento: Normale
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Io mi chiederei invece come ho fatto a vinmcere 4 partite di fila! :asd: Dai una lettura approfondita a TUTTE le guide su questo sito e utilizza questo finale di stagione per fondare ua squadra competitiva. :up: