PDA

Visualizza Versione Completa : Doveroso....



lodone
25-05-2007, 22:42
30 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 7 680
Ingaggio: 4 008 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sparta Czech

Resistenza: tremendo Parate: formidabile
Regia: disastroso Passaggi: inesistente
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: inesistente Calci piazzati: disastroso

Andato a 368k


25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 7 230
Ingaggio: 5 256 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sparta Czech

Resistenza: tremendo Parate: formidabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo


Andato a 338k!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Ok....uno era 30enne, l'altro con poca esperienza, erano entrambi bassi......ma porca miseria così è davvero troppo!!!!!!!! :mad:

Sul secondo che è andato ad un prezzo basso mi sorge un dubbio riguardante al nome e alla frasina che recitava Speak Hebrew. :suspi:
Tra l'altro è stato comprato da un trader sennò sarebbe andato anche a meno....

Certo, adesso arriverà slaine a dirmi che lui l'aveva detto di non metterli a 235k l'uno.......ma tra 400 e 450k erano già andati invenduti(il secondo due volte, una a 395k!!!)....però avevo bisogno di due EB che mi sono state molto gentilmente concesse.....

Ormai mettere una base bassa si può fare solo se il giocatore in questione è Gesù o giù di lì..... :suspi:

derblauereiter
25-05-2007, 22:52
Ormai mettere una base bassa si può fare solo se il giocatore in questione è Gesù o giù di lì..... :suspi:

Mica vero...basta che abbia passaggi accettabile/buono e sale eccome.
Se tu ti decidessi ad allenare portieri con passaggi risolveresti il problema :asd:

Scherzo....la realtà è che ha ragione Slaine e che moriremo tutti (cit.)

slaine
26-05-2007, 09:31
Sul secondo che è andato ad un prezzo basso mi sorge un dubbio riguardante al nome e alla frasina che recitava Speak Hebrew. :suspi:
a questa cosa io non ci ho mai creduto ma ultimamente qualche dubbio mi è venuto...:suspi:

Certo, adesso arriverà slaine a dirmi che lui l'aveva detto di non metterli a 235k l'uno.......
io ti avevo detto che a quelle cifre non ci rientravi nenanche dei soldi spesi...cmq decisamente questa settimana è successo qualcosa di strano nel mercato...

Mica vero...basta che abbia passaggi accettabile/buono e sale eccome.
Se tu ti decidessi ad allenare portieri con passaggi risolveresti il problema :asd:
ah, quanta saggezza...:asd:

Menhir_ds
26-05-2007, 10:00
a questa cosa io non ci ho mai creduto ma ultimamente qualche dubbio mi è venuto...:suspi:


A quale cosa? :confused:

Scusate ma non idea di come fare la ricerca ("Speak Hebrew" non mi da risultati :p).

slaine
26-05-2007, 10:05
al fatto che i giocatori di nazionalità Israeliana vengano ignorati da parecchi utenti che, semplicemente, si rifiutano di offrire.
Ultimamente però, diciamo nelle ultime 2-3 settimane, mi è capitato diversi giocatori Israeliani andare decisamente sotto costo o addirittura senza offerte quando sia la base d'asta che il giocatore stesso avrebbero meritato ben altro trattamento...

Menhir_ds
26-05-2007, 10:18
al fatto che i giocatori di nazionalità Israeliana vengano ignorati da parecchi utenti che, semplicemente, si rifiutano di offrire.
Ultimamente però, diciamo nelle ultime 2-3 settimane, mi è capitato diversi giocatori Israeliani andare decisamente sotto costo o addirittura senza offerte quando sia la base d'asta che il giocatore stesso avrebbero meritato ben altro trattamento...

Ad essere onesto a me capita spesso di scartare a piori un giocatore in base alla nazionalità. Non è razzismo ma una rara forma di pignoleria ossessiva compulsiva! :D

Preferisco avere in rosa giocatori europei o sudamericani, con qualche rara eccezione. A quanto pare in giro ci sono molti fissati come me! :asd:

Pericle
26-05-2007, 11:01
Io cerco continuamente giocatori Israeliani, Americani ed anche dell'Est Europa (soprattutto Rumeni e Polacchi)... :rolleyes: ;)

lodone
26-05-2007, 12:49
io ti avevo detto che a quelle cifre non ci rientravi nenanche dei soldi spesi...cmq decisamente questa settimana è successo qualcosa di strano nel mercato...

Ma capisci che non ha senso????

Quando arrivai a giocare ad HT mettere i giocatori a 0 era consigliato da molti, "Attirano utenti" dicevano...
Col tempo è diventato rischioso...

Adesso se metti un giocatore a poco stai praticamente sicuro che va venduto sottocosto....ma ti rendi conto che questa cosa non ha alcun senso logico????
L'israeliano aveva il confronta traferimenti che dava 505k come prezzo medio...ok, era bassino(ma manco infimo 9.15)e aveva poca esp......
Ma chi è arrivato ad offrire 330k...mi spieghi cosa gli è passato nel cervello per non offrire 345?????
Cioè...su 40mila utenti on-line manco uno che dice..ma sai che c'è..sto portiere è proprio a buon prezzo...c'è scritto 500k come prezzo medio e sta a 338k... :suspi:
Io non dico tanto......non dico che volevo venderli al pieno del loro prezzo....ma così non ha senso....non ha assolutamente senso!

Aethiss
26-05-2007, 13:05
Il problema e' che il mercato si sta' sempre di piu' ripiegando su se' stesso ... ed e' valido per tutti i tipi di allenamento. In conference parlavano di un Titanico in regia andato via a 500k ....

lupennino
26-05-2007, 14:57
tutto è in crisi... qualsiasi ruolo... una volta i difensori resistevano, ma da questa stagione anche loro sono calati...




siamo alla frutta ho paura

EvilEmpireV
26-05-2007, 15:02
tutto è in crisi... qualsiasi ruolo... una volta i difensori resistevano, ma da questa stagione anche loro sono calati...




siamo alla frutta ho paura


mai quanto i centrocampisti :asd:

ho da poco venduto un mitico,italiano che avevo solo 88k di stipendio,quindi mantenibile facilmente anche in VI a poco piu' di 200k.

2 anni fa non sarebbero bastati 3 milioni :suspi:

lodone
26-05-2007, 15:20
mai quanto i centrocampisti :asd:

ho da poco venduto un mitico,italiano che avevo solo 88k di stipendio,quindi mantenibile facilmente anche in VI a poco piu' di 200k.

2 anni fa non sarebbero bastati 3 milioni :suspi:

Sta cominciando a sfuggirgli di mano la situazione...:(

Flavio Ezio
26-05-2007, 15:26
a dire la verità,sti prezzi non mi sembrano cosi tragici.
Dobbiamo considerare che il mercato portieri è quello piu in crisi,che il primo giocatore è vecchio e basso e con non troppa esperienza e il secondo è non giovanissimo,basso e con poca esperienza.Sinceramente,non mi stupiscono.

lodone
26-05-2007, 15:54
a dire la verità,sti prezzi non mi sembrano cosi tragici.
Dobbiamo considerare che il mercato portieri è quello piu in crisi,che il primo giocatore è vecchio e basso e con non troppa esperienza e il secondo è non giovanissimo,basso e con poca esperienza.Sinceramente,non mi stupiscono.

Spero tu stia scherzando.....

che sia qullo più in crisi non lo so, e sul primo posso essere ancora ancora d'accordo...rischio calo, 30anni...insomma, non invoglia a grandi spese.

Ma il secondo era 25enne(ormai anche i 25enni son vecchi????) basso meno di qualsiasi altro appena scattato, non aveva forma pessima e il prezzo medio era 505k(il più basso era andato a 430k!)....ma a quanto deve andare per essere uno scandolo???? 250k???? boh...non so più che dire.....

vabbè...sti giorni lascetemi perdere va....sto un po' storto con HT :sisi:

Flavio Ezio
26-05-2007, 16:14
Spero tu stia scherzando.....

che sia qullo più in crisi non lo so, e sul primo posso essere ancora ancora d'accordo...rischio calo, 30anni...insomma, non invoglia a grandi spese.

Ma il secondo era 25enne(ormai anche i 25enni son vecchi????) basso meno di qualsiasi altro appena scattato, non aveva forma pessima e il prezzo medio era 505k(il più basso era andato a 430k!)....ma a quanto deve andare per essere uno scandolo???? 250k???? boh...non so più che dire.....

vabbè...sti giorni lascetemi perdere va....sto un po' storto con HT :sisi:

si,il mercato parate è totalmente saturo,quindi è in ribasso continuo.
sul secondo,purtroppo,ha pesato l'ignoranza degli hattrikkiani sulla scarsa importanza dell'esperienza nei portieri...un 25 enne tremendo viene visto dalla maggioranza come ìbrutto giocatore' proprio per la poca esperienza in relazione all'età(ecco perche ho detto non giovanissimo,di solito tremendo ce l'hanno i 20-21 enni).
ora una curiosità:quelli che hai visto andare a 150k di piu nel confronta trasferimenti che esperienza avevano?

lodone
26-05-2007, 16:29
si,il mercato parate è totalmente saturo,quindi è in ribasso continuo.
sul secondo,purtroppo,ha pesato l'ignoranza degli hattrikkiani sulla scarsa importanza dell'esperienza nei portieri...un 25 enne tremendo viene visto dalla maggioranza come ìbrutto giocatore' proprio per la poca esperienza in relazione all'età(ecco perche ho detto non giovanissimo,di solito tremendo ce l'hanno i 20-21 enni).
ora una curiosità:quelli che hai visto andare a 150k di piu nel confronta trasferimenti che esperienza avevano?

Guarda....è tuttora in vendita....uno a 550k con exp buono, un paio con exp insuff/accettabile andati sui 450/500k.
Tre con exp debole andati a 500/550k(uno pure rotto!!!!!)
Uno con exp scarso a 500k.....
Uno con exp tremendo a 400k

Tutti appena scattati....alcuni anche più bassi del mio.... :suspi:

A me 400k stavano pure bene........ma 338 son veramente pochissimi.....

Flavio Ezio
26-05-2007, 17:04
Guarda....è tuttora in vendita....uno a 550k con exp buono, un paio con exp insuff/accettabile andati sui 450/500k.
Tre con exp debole andati a 500/550k(uno pure rotto!!!!!)
Uno con exp scarso a 500k.....
Uno con exp tremendo a 400k

Tutti appena scattati....alcuni anche più bassi del mio.... :suspi:

A me 400k stavano pure bene........ma 338 son veramente pochissimi.....

vediamo se lo riesce a rivendere...se non lo rivende,hai venduto il tuo giocatore perdendoci non più di 50k,una vendita storta può capitare:up:


edit:aspetta aspetta...mi ero dimenticato che il giocatore di cui si parla era ebreo...ecco perche è andato via a meno del valore minimo.Ora si spiega tutto.e probabilmente il tizio nuovo proprietario lo riuscirà a rivendere.

Drazenit
27-05-2007, 20:28
tutto è in crisi... qualsiasi ruolo... una volta i difensori resistevano, ma da questa stagione anche loro sono calati...




siamo alla frutta ho paura

:sisi: quoto, l'anno passato vendevo i formidabili con esperienza tremendo a non meno di 390k. Ora si comprano a 250k. Anche con più esperienza.

lupennino
27-05-2007, 21:14
:sisi: quoto, l'anno passato vendevo i formidabili con esperienza tremendo a non meno di 390k. Ora si comprano a 250k. Anche con più esperienza.

esatto è lo stesso paragone che ho in mente

jons
28-05-2007, 10:42
la settimana scorsa il mercato mi è sembrato particolarmente impazzito, e non so perchè..

del resto se ho comprato un'ala 19enne formidabile in cross e veloce a 100k, e ho visto andare un'ala 19enne eccellente in cross, sempre veloce, a 38k..