PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente però..dubbio



alexanco
15-09-2004, 18:00
dopo 15 giorni di attesa ho avuto la squadra, si trova in zona retrocessione in VI serie

ha 4 punti come l'ultima in classifica(che affronto sabato) mentre la terzultima(salvezza!!) è a 7 punti

seguendo le guide di questo ottimo forum ho subito cambiato l'allenatore, lo stadio e lo staff
ho impostato l'allenamento su generale, visto che la forma della squadra è scarsa
ora sono in dubbio sul da farsi con i giocatori, compro subito o aspetto la fine della stagione e nel frattempo cerco di salvarmi col materiale che ho?

inoltre ho un solo giocatore che potrei mettere in porta che ha parate:insufficiente, mentre tutti gli altri hanno disastroso.devo comprare un portiere al + presto?

EvilEmpireV
15-09-2004, 18:05
Prendi un portiere accettabile e non troppo vecchio..24/25 anni..in questo periodo vanno via a prezzi intorno ai 25/30k(di solito quasi il doppio)


Licenzia tutti i giocatori che hai che non hanno almeno una skill primaria insuff....per quanto riguarda i giovani...beh...l'unico caso in cui prenderei un giovane ora e' che abbia almeno buono in una skill primaria (o assist con regia almeno insuff) e che venga via davvero a poco

Praticamente prendendo giovani ora li prendi con un anno in piu' sul gobbo^_*

alexanco
15-09-2004, 18:06
grazie dell'aiuto, e grazie della dritta sui giovani, non avevo pensato che prendendoli adesso scattavano d'età

da qui a sabato posso fare un'amichevole?

EvilEmpireV
15-09-2004, 18:11
grazie dell'aiuto, e grazie della dritta sui giovani, non avevo pensato che prendendoli adesso scattavano d'età

da qui a sabato posso fare un'amichevole?

No,per questa settimana non ce la fai piu..quindi sarebbe meglio se allenassi calci piazzati(resistenza non e' il caso se hai la forma gia' bassa) perche' generale allena in teoria solo chi gioca..e quindi non avresti benefici notevoli
calci piazzati allena tutti invece

trent78
15-09-2004, 18:11
grazie dell'aiuto, e grazie della dritta sui giovani, non avevo pensato che prendendoli adesso scattavano d'età

da qui a sabato posso fare un'amichevole?no, puoi organizzarla per giocarla settimana prossima

Fiamma
15-09-2004, 18:15
grazie dell'aiuto, e grazie della dritta sui giovani, non avevo pensato che prendendoli adesso scattavano d'età

da qui a sabato posso fare un'amichevole?
Si una internazionale

epifanio
15-09-2004, 18:15
grazie dell'aiuto, e grazie della dritta sui giovani, non avevo pensato che prendendoli adesso scattavano d'età

da qui a sabato posso fare un'amichevole?
EDIT: elimino le inesattezze di questo post

andare all'estero ti costa 6000euro, che puoi o meno recuperare con gli incassi.

Fiamma
15-09-2004, 18:16
No,per questa settimana non ce la fai piu..quindi sarebbe meglio se allenassi calci piazzati(resistenza non e' il caso se hai la forma gia' bassa) perche' generale allena in teoria solo chi gioca..e quindi non avresti benefici notevoli
calci piazzati allena tutti invece
Perchè no? Io due settimane fa ne ho giocata una internazionale di giovedì

EvilEmpireV
15-09-2004, 18:19
Allora..non diciamo castronerie per cortesia...si possono organizzare partite internazionali solo dalle 6 di mattina del giovedì fino alle 6 del pomeriggio del martedi'...oggi e' mercoledi....quindi...fate un po voi i conti

epifanio
15-09-2004, 18:25
Allora..non diciamo castronerie per cortesia...si possono organizzare partite internazionali solo dalle 6 di mattina del giovedì fino alle 6 del pomeriggio del martedi'...oggi e' mercoledi....quindi...fate un po voi i conti
giusto.
si gioca anche di mercoledì e giovedì ma è necessario organizzarle con i tempi detti da Evil

chiedo venia...

p.s.: per non creare confusione ho cancellato le inesattezze dal mio post precedente

papclems
15-09-2004, 18:34
evil ha ragione...

ma se lo sento dire castronerie a fiamma n'altra volta .. un bel degrada nn glielo toglie nessuno.

:D

non si toccan manco con i fiori le ragazze..



evil .. ma mi cadi su ste cose di galanteria ??? :asd::asd:


Cmq.. io farei resistenza o calci piazzati sta settimana ti aiuta di sicuro !

alexanco
15-09-2004, 19:33
vada per calci piazzati, per il portiere ho trovato un'accettabile a 0, ho dovuto offrire 1000

NEoMaTRiX
15-09-2004, 21:14
beh considerando che è l'offerta minima...non mi lamenterei :D

ingegnerlillo
16-09-2004, 11:12
già comprato? Se si ottimo affare, altrimenti, vedrai che rilanceranno...

ScarCrow
16-09-2004, 12:58
Sicuro che rilanciano! Figurarsi se con tutti gli avvoltoi che girano su ht non ti rilanciano l'offerta...