PDA

Visualizza Versione Completa : Che skill avrà?



jons
25-05-2007, 21:46
Il giocatore in questione è questo:

"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Davide Perinu, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Regia. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

Allo scout avevo chiesto un'ala..

Schierato centrocampista centrale, mi ha fatto un massimo di 4 stellette (forma insuff-accett), oggi l'ho schierato ala (offensiva) è mi ha fatto 3 stellette con la stessa forma di mercoledì, quando da CC me ne fece 3,5..
Sarà mica accettabile/accettabile in regia/cross?!

Secondo voi?
Sarebbe un bel colpaccio, dato che tra l'altro ha solo 15 anni 80 giorni..

cekkino
25-05-2007, 21:59
Per me non è molto alto in cross perchè hai fatto solo tremedo molto alto nell'attacco laterale dove lo hai schierato come ala offensiva!

La buona prestazione credo sia dovuta a regia+resistenza

Io ho un'ala accettabile in cross che con forma insufficiente mi fa (da sola) accettabile alto nell'attacco laterale

jons
25-05-2007, 22:01
Per me non è molto alto in cross perchè hai fatto solo tremedo molto alto nell'attacco laterale dove lo hai schierato come ala offensiva!

La buona prestazione credo sia dovuta a regia+resistenza

Io ho un'ala accettabile in cross che con forma insufficiente mi fa (da sola) accettabile alto nell'attacco laterale

beh allora decisamente il mio non è alto in cross..m'hai smontato!:mad:





:asd: :p

cekkino
25-05-2007, 22:06
Forse il mio potrebbe avere anche passaggi ma dalla valutazione sull'attacco laterale credo che il tuo sia cmq basso in cross; potrebbe avere altre buone skill però

derblauereiter
25-05-2007, 22:14
A me sembra strano che un'ala accettabile in cross con un pò di regia faccia solo 3 stelle. Secondo me è al massimo debole.

Considera che le prestazioni a cc sono molto condizionate dalla resistenza. Se la alleni alla prox amichevole vedrai che salgono.

jons
26-05-2007, 08:57
A me sembra strano che un'ala accettabile in cross con un pò di regia faccia solo 3 stelle. Secondo me è al massimo debole.

Considera che le prestazioni a cc sono molto condizionate dalla resistenza. Se la alleni alla prox amichevole vedrai che salgono.

Avevo chiesto un'ala, ma mi sa che lo scout m'ha proposto un regista a tutti gli effetti..
Con forma accettabile mi ha fatto 5 stellette da regista; secondo te può esser messo già discretamente a resistenza, o mi conviene (magari più avanti) allenarla un po'? cosa fareste?

derblauereiter
26-05-2007, 11:21
Avevo chiesto un'ala, ma mi sa che lo scout m'ha proposto un regista a tutti gli effetti..
Con forma accettabile mi ha fatto 5 stellette da regista; secondo te può esser messo già discretamente a resistenza, o mi conviene (magari più avanti) allenarla un po'? cosa fareste?

Io la alleno nelle amichevoli come primaria. Anche perchè non hai solo lui.
Francamente non so dirti se abbia un senso allenarla anche per le partite "normali"