PDA

Visualizza Versione Completa : squadra di fessi?



MarcAngelo
15-09-2004, 17:04
scusate la domanda, sono un pò niubbo... :o
ma è normale che prendendo la squadra nuova i giocatori di base siano il peggio del peggio del peggio?
mi spiego: sono in VI divisione (ormai già in VII visto che me l'ha data a 2 gg dalla fine...) e ho notato che il mio giocatore con TSI più alto ha 550 (immaginatevi il più basso :rolleyes: )
guardando anche le altre squadre ultime in classifica in VII hanno giocatori con il TSI almeno il doppio più alto di me...
ora io non ho ancora giocato ma immagino che le mie possibilità di vittoria siano prprio 0 con chiunque...
successo a tutti (proprio a questi livelli) o devo preoccuparmi?

claudio1
15-09-2004, 17:10
scusate la domanda, sono un pò niubbo... :o
ma è normale che prendendo la squadra nuova i giocatori di base siano il peggio del peggio del peggio?
mi spiego: sono in VI divisione (ormai già in VII visto che me l'ha data a 2 gg dalla fine...) e ho notato che il mio giocatore con TSI più alto ha 550 (immaginatevi il più basso :rolleyes: )
guardando anche le altre squadre ultime in classifica in VII hanno giocatori con il TSI almeno il doppio più alto di me...
ora io non ho ancora giocato ma immagino che le mie possibilità di vittoria siano prprio 0 con chiunque...
successo a tutti (proprio a questi livelli) o devo preoccuparmi?
Sembri abbastanza sfortunato. Comunque, visto che sei nuovo e hai ancora tanti soldi, ti dico quali sono le priorità: allenatore accettabile/scarso, poi acquista giocatori 17-18enni con skill accettabile nel reparto che decidi di allenare (comprane tanti quanti ne puoi allenare in 2 partite a settimana), giocatori con esperienza negli altri reparti e alla fine amplia lo stadio almeno a 12000 posti.

EvilEmpireV
15-09-2004, 17:14