PDA

Visualizza Versione Completa : Bug risolto



lupennino
25-05-2007, 10:20
Non so se vi ricordate che qualche tempo fa c'era il discorso che gli scatti nell'allenamento in cross veniva riferito dall'allenatore come un miglioramento in passaggi.
Bhè ora se guardate l'archivio dei report dell'allenatore passati, vedete che ora lo segnale corretto come "cross".

Volevo solo informarvi della cosa per chi come me allena cross ;)

victor59
25-05-2007, 10:56
Grazie...

anzul
25-05-2007, 11:09
molto gentile, proprio adesso che ho smesso di allenare cross :asd:

lupennino
25-05-2007, 11:09
molto gentile, proprio adesso che ho smesso di allenare cross :asd:

:asd:

EESS71
25-05-2007, 12:30
grazie!

secondo voi questa frase significa scatto in cross o è solo una indicazione ?
Non cambi l'allenamento in Cross, perchè di sicuro Gianmaria Vivian ne sta traendo grossi benefici!

lupennino
25-05-2007, 14:09
è uno scatto!

Menhir_ds
25-05-2007, 14:15
grazie...non mi ero nemmeno accorto che ci fosse l'archivio rapporti!!! :eek:

:asd:

EESS71
25-05-2007, 14:21
è uno scatto!

bene, ancora due domandine ...

qualcuno hagià avuto due scatti nella stessa skill di un giocatore in modo da capire quanto tempo ci vuole?

Secondo
sarebbe opportuno dare a Ottorino Rigato dell'altro allenamento in Regia prima che sia troppo tardi!

Non alleno Regia al momento, questa frase vuol dire che è la sua skill più forte? Le migliori valutazioni le ha fatte sull'ala al momento.
Vale la pena cambiare, nel senso QUANTO SONO AFIDABILI questo tipo di segnalazioni?


GIOCATORE Ottorino Rigato
Data (Tutto)

Max di Valutazione
Ruolo Totale
Ala 2,5
Centrocampista 0
Difensore 1
Terzino 1
Ala TM 1
Totale complessivo 2,5

lupennino
25-05-2007, 14:40
allora riguardo la velocità non possiamo fare paragoni, visto che esistono diversi metodi di crescita, da prodigioso a inutile! quindi non è facile....

Per quanto riguarda i commenti non sappiamo se sono affidabili finche non facciamo promozioni in prima squadra ;)
Però io credo ti voglia dire che il ragazzotto ha il miglior margine di miglioramento in regia! non che è la sua skill più alta!