PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra



nightfly29
15-09-2004, 16:25
Ciao ragazzi :D , un saluto da uno degli ultimi niubbi :asd: . Ho comprato stamane il seguente difensore:

Örjan Jonsson (40791279)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico


Nazionalità: Sverige (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=1) Indice Totale Skill (TSI): 340Ingaggio: 645 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Spartak Loska (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=240182) Ammonizioni: 0


Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: scarso Assist: debole Crossare: debole Difendere: accettabile Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo



Negli ultimi avvenimenti ho trovato questa notizia:
Un giocatore appena acquistato (lui appunto) ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.
Secondo voi, può essere per il carisma :confused:

Erpes
15-09-2004, 16:29
Una persona gradevole, calma e retta.

avevo letto che Gradevole non è tradotto bene e che la traduzione corretta è:

Una persona neutra, calma e retta.

I "gradevoli" difatti possono fare un cattivo effetto in squadra e potrebbero dar fastidio anche durante la stagione. Devo averne uno pure io cosi' visto che il TS della mia squadra è rimasto basso (irritati) per metà campionato

nightfly29
15-09-2004, 16:49
Mi rispondete, per favore?

EvilEmpireV
15-09-2004, 16:54
e' una cosa normalissima che il TS cali dopo l'acquisto di un giocatore,anche popolare calmo e virtuoso.

Il calo di ts avviene se si fanno molti trasferimenti (acquisti/cessioni) se si gioca mots(pic per rialzare il ts)

Ovviamente ora il giocatore,non essendo un devil(attaccabrighe buono in carisma) altri danni non ne fara'...quello che doveva fare l'ha fatto ^_*

Uriele
15-09-2004, 16:54
E' una cosa che capita spesso e non soltanto per i gradevoli, ma anche per gli altri giocatori: quindi non preoccuparti, è tutto regolare ;)

Conte Dra-culo
15-09-2004, 16:57
Allora dopo ogni acquisto o cessione il TS della squadra subisce variazioni... Alcuni si inseriscono peggio altri meglio... ma un Gradevole non influisce in alcuna maniera sul TS durante la stagione...

X il TS basso tuta la stagione le cose sono 3:

-Risultati non esaltanti
-Team Leader (giocatore con carisma più alto) scontroso o attaccabrighe
-carisma dell'allenatore basso...

claudio1
15-09-2004, 17:22
Ciao ragazzi :D , un saluto da uno degli ultimi niubbi :asd: . Ho comprato stamane il seguente difensore:

Örjan Jonsson (40791279)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico


Nazionalità: Sverige (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=1) Indice Totale Skill (TSI): 340Ingaggio: 645 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Spartak Loska (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=240182) Ammonizioni: 0


Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: scarso Assist: debole Crossare: debole Difendere: accettabile Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo



Negli ultimi avvenimenti ho trovato questa notizia:
Un giocatore appena acquistato (lui appunto) ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.
Secondo voi, può essere per il carisma :confused:
Sì, Jonsson è il tuo nuovo team leader!
E' l'unico caso in cui un giocatore gradevole può avere un brutto impatto con la squadra. Il tuo vecchio team leader era Fornasier che è simpatico, per cui ora hai un team leader peggiore, avrai andamenti dei TS peggiori di quelli che avevi prima. Ma non ti preoccupare, appena prenderai un giocatore buono in carisma sarà lui il tuo nuovo team leader ;)

ingegnerlillo
15-09-2004, 17:25
Si, ma non spaventarlo... Non è che un accettabile in carisma e in più gradevole faccia danni... Anzi, credo che rispetto all'altro sia pressochè uguale...

claudio1
15-09-2004, 17:29
Si, ma non spaventarlo... Non è che un accettabile in carisma e in più gradevole faccia danni... Anzi, credo che rispetto all'altro sia pressochè uguale...
No capirai... io ho un team leader gradevole da un pezzo, mi ha abbassato il TS una volta ma poi non noto nulla di diverso da quando avevo quello simpatico :)

sayan
15-09-2004, 18:23
Oggi il sistema di hattrick ha svalvolato....

E' successa la stessa cosa anche a me con questo tizio qui .... e non ditemi che è il mio nuovo team leader... c'ho 2 accettabili in carisma in squadra...


Remo van der Hoeven (35719497)
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e infame.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 690

ingegnerlillo
15-09-2004, 20:31
Sì, Jonsson è il tuo nuovo team leader!
E' l'unico caso in cui un giocatore gradevole può avere un brutto impatto con la squadra.

Infatti io non ero molto daccordo su questo punto di prima, ma non essendo sicuro del tutto ho preferito lasciar perdere...