PDA

Visualizza Versione Completa : Comincia a farsi pubblicita il nostro caro Hattrick



alexalza
24-05-2007, 20:13
Riporto la pagina che mi è apparsa su una altro browser game...


"Cari giocatori,
Avete mai sentito parlare di un manageriale di calcio chiamato Hattrick?

Hattrick è il più grande e popolare manageriale di calcio on-line del mondo e, come Travian, è gratuito e puoi giocarci direttamente dal tuo internet browser.
In Hattrick puoi gestire la tua squadra e affrontare migliaia di utenti da tutto il mondo. Le partite vengono giocate in tempo reale un paio di volte a settimana e in qualsiasi momento puoi decidere l'allenamento, comprare o vendere giocatori e molte altre cose ancora!

Vuoi diventare un manager calcistico? Entra nel mondo di Travian e cliccando sul logo di Hattrick potrai iniziare!

Cordiali saluti,
Lo staff di Travian



» ritorna al gioco «"


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Vogliono altri utenti...ingordi...ma ogni settimana continua ad esserci un down nuovo...

sistemassero prima tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lodone
24-05-2007, 21:25
Vogliono altri utenti...ingordi...ma ogni settimana continua ad esserci un down nuovo...

Ma dai.....era dall'innesto delle giovanili che non si bloccava tutto fino a ieri....i problemi da sistemare sono altri in realtà! :sisi:

NdR619
24-05-2007, 21:35
pure io mi sn fatto un sacco di risate quando ho visto la pubblicità :D :asd:

lupennino
24-05-2007, 21:37
Ma dai.....era dall'innesto delle giovanili che non si bloccava tutto fino a ieri....i problemi da sistemare sono altri in realtà! :sisi:

quoto

Flavio Ezio
24-05-2007, 21:52
be,è un operazione di sponsorizzazione reciproca.

slaine
24-05-2007, 23:07
Ma dai.....era dall'innesto delle giovanili che non si bloccava tutto fino a ieri....i problemi da sistemare sono altri in realtà! :sisi:


quoto

quando si tratta di quotare Lodone la parola giusta è "Quotone" :asd: