PDA

Visualizza Versione Completa : Generale al 20%..



Uomodipiazza
24-05-2007, 15:08
raga..è inutile, per tentarmi la salvezza devo assolutamente privarmi di almeno 1-2 settimane di allenamento per arrivare allo scontro diretto con un ts altissimo..seguite questo schema:

9 giornata pic contro bot (fine regia, inizio resistenza)
10 giornata normal in casa (fine resistenza, inizio generale)
11 giornata normal fuoricasa (generale, rinizio allenamento regia,oppure resistenza in caso di matematica retrocessione)
12 giornata mots contro avversario diretto

sono 2 settimane di generale (la percentuale è al 20%)..voi ke dite? La forma sarà alta? l'ho gia fatto una volta e mi è andata bene la scorsa stagione..

lodone
24-05-2007, 15:17
Scusa...ma perchè al 20%?????
Fai generale al 100% e se proprio vuoi il beneficio del TS metti 20% giusto in tempo per farti risalire il TS.

In ogni caso a me nn piace come programma.

Posso capire acquisti un po' cari fatti per una singola partita, posso capire una settimana di generale al massimo...ma mandare a quel paese tutto quanto mi sembra eccessivo.

Se non sei pronto per una VI e per raggiungere la salvezza devi fare questi impicci, allora è forse meglio retrocedere e tornare tra due stagioni più forti e più preparati....

cekkino
24-05-2007, 15:20
Posso capire acquisti un po' cari fatti per una singola partita, posso capire una settimana di generale al massimo...ma mandare a quel paese tutto quanto mi sembra eccessivo.

Se non sei pronto per una VI e per raggiungere la salvezza devi fare questi impicci, allora è forse meglio retrocedere e tornare tra due stagioni più forti e più preparati....


Quoto :up:

Uomodipiazza
24-05-2007, 15:31
Scusa...ma perchè al 20%?????
Fai generale al 100% e se proprio vuoi il beneficio del TS metti 20% giusto in tempo per farti risalire il TS.

In ogni caso a me nn piace come programma.

Posso capire acquisti un po' cari fatti per una singola partita, posso capire una settimana di generale al massimo...ma mandare a quel paese tutto quanto mi sembra eccessivo.

Se non sei pronto per una VI e per raggiungere la salvezza devi fare questi impicci, allora è forse meglio retrocedere e tornare tra due stagioni più forti e più preparati....


ma io penso di avere una squadra da sesta..:rolleyes:

victor59
24-05-2007, 15:55
ma io penso di avere una squadra da sesta..:rolleyes:

Il problema è che non sempre ciò che si pensa è la realtà... Io in VI mi ci sono trovato e ti posso dire che è faticoso... La prima stagione mi sono salvato grazie ad un BOT e la seconda sono stati solo gran schiaffi...

Adesso mi faccio un paio di stagioni in VII, mi rinforzo per bene, alleno altrettanto bene e poi ci provo a tornare i VI... :D :up:

:D

lodone
24-05-2007, 15:56
ma io penso di avere una squadra da sesta..:rolleyes:

se ti sei ritrovato in questa situazione per eventi sfigatissimi(infortuni, espulsioni, random ecc.) allora può avere ancora un senso....
Se semplicemente tu pensi di avere una squadra da VI, ma il girone(anche se è particolarmente difficile) dice il contrario....allora non ha senso perchè una situazione simile, se non peggiore, si riproporrebbe la prossima stagione! :sisi:

gazzolano
24-05-2007, 16:22
se ti sei ritrovato in questa situazione per eventi sfigatissimi(infortuni, espulsioni, random ecc.) allora può avere ancora un senso....
Se semplicemente tu pensi di avere una squadra da VI, ma il girone(anche se è particolarmente difficile) dice il contrario....allora non ha senso perchè una situazione simile, se non peggiore, si riproporrebbe la prossima stagione! :sisi:

:sisi: parli come un libro stampato. che saggio! :)

Uomodipiazza
24-05-2007, 22:04
se ti sei ritrovato in questa situazione per eventi sfigatissimi(infortuni, espulsioni, random ecc.) allora può avere ancora un senso....
Se semplicemente tu pensi di avere una squadra da VI, ma il girone(anche se è particolarmente difficile) dice il contrario....allora non ha senso perchè una situazione simile, se non peggiore, si riproporrebbe la prossima stagione! :sisi:

si ma ho fatto diversi sforzi economici per avere un fuoriclasse in attacco e far crescere tanti dei miei centrocampisti..ora sta finendo un ciclo di allenandi e devo forzare, senno continuero a scendere e risalire in eterno..

l'anno prox salirei a centrocampo ed ho qualche cessione buona su cui ricavare sia x rinforzarmi sia x aumentare lo stadio..purtroppo sono in una sesta balorda, xo penso di potercela fare almeno contro uno di quei 6 contro cui sto lottando sabato per sabato

pulvis
24-05-2007, 22:20
Scusa...ma perchè al 20%?????
Fai generale al 100% e se proprio vuoi il beneficio del TS metti 20% giusto in tempo per farti risalire il TS.


Devo capire bene questo punto. In pratica dici che bisognerebbe impostare percentuale 100% solo il giovedì sera, e durante la settimana lasciare 20%, per ottenere benefici sullo spirito di squadra? :confused:

windsurfers
24-05-2007, 23:40
:sisi: parli come un libro stampato. che saggio! :)

Ha ragione !

Ognuno, più o meno ha i punti che si merita... e se stai retrocedendo non meriti certo di essere promosso !

Io sono primo in VII e non voglio certo salire in VI (figurati che l'anno scorso sono arrivato terz'ultimo e quest'anno ho preso 1 giocatore titolare e basta!)

Sono lì perchè pur non avendo quasi un centrocampo da VII riesco più o meno a giocare sempre bene per via delle caratteristiche degli avversari di quest'anno del mio girone ... ma figurati in VI dove gli avversari cambiano!

Secondo me ti conviene retrocedere: cambi girone e, se meriti veramente la promozione (ma ne dubito), in 2 stagioni fai tranquillamente un doppio salto (e vorrà dire che effettivamente quest'anno sei stato un pò sfortunato con il girone in cui sei capitato)

lodone
25-05-2007, 02:15
Devo capire bene questo punto. In pratica dici che bisognerebbe impostare percentuale 100% solo il giovedì sera, e durante la settimana lasciare 20%, per ottenere benefici sullo spirito di squadra? :confused:

No...dubito che si possa fare sta furbata...oltre al fatto che rialzandolo perdi TS(sicurametne più di quanto ne hai guadagnato abbassandolo) quindi è inutile...poi c'era pure qualcos'altrpoi non ricordo.

Quello che gli consigliavo(se si può) era allenare generale al 100% e poi prima della partita calare semmai al 20% che influenza l'allenamento DOPO il partitone....

Però non so se si possa...onestamente non mi sono mai interessato:
di idiozie per una partita importante ne ho fatte, ma abbassare la percentuale dell'allenamento mai.

Uomodipiazza
25-05-2007, 21:09
Ha ragione !

Ognuno, più o meno ha i punti che si merita... e se stai retrocedendo non meriti certo di essere promosso !

Io sono primo in VII e non voglio certo salire in VI (figurati che l'anno scorso sono arrivato terz'ultimo e quest'anno ho preso 1 giocatore titolare e basta!)

Sono lì perchè pur non avendo quasi un centrocampo da VII riesco più o meno a giocare sempre bene per via delle caratteristiche degli avversari di quest'anno del mio girone ... ma figurati in VI dove gli avversari cambiano!

Secondo me ti conviene retrocedere: cambi girone e, se meriti veramente la promozione (ma ne dubito), in 2 stagioni fai tranquillamente un doppio salto (e vorrà dire che effettivamente quest'anno sei stato un pò sfortunato con il girone in cui sei capitato)

sia chiaro..non sto dicendo che posso giocarmela in sesta..dico solo che secondo me non ho una squadra da settima..ma x vostra stessa ammissione, xke quando postai la squadra ruolo per ruolo qualcuno mi disse che avrei vinto il suo girone..

del grone in cui sono, sono certo di essere il piu debole..e di brutto anche..

Uomodipiazza
25-05-2007, 21:11
No...dubito che si possa fare sta furbata...oltre al fatto che rialzandolo perdi TS(sicurametne più di quanto ne hai guadagnato abbassandolo) quindi è inutile...poi c'era pure qualcos'altrpoi non ricordo.

Quello che gli consigliavo(se si può) era allenare generale al 100% e poi prima della partita calare semmai al 20% che influenza l'allenamento DOPO il partitone....

Però non so se si possa...onestamente non mi sono mai interessato:
di idiozie per una partita importante ne ho fatte, ma abbassare la percentuale dell'allenamento mai.


i consigli sono ben accetti, soprattutto da persone che sanno piu di me..io personalmente, perderei una settimana di allenamento per tentare di rimanere in sesta..non tanto per orgoglio, ma xke sono convinto che con una stagione in piu di regia, la mia squadra renderebbe il doppio..