PDA

Visualizza Versione Completa : [bug] la scadenza è passata



lodone
24-05-2007, 12:29
Boh....stavo seguendo un giocatore, e stavo facendo l'asta con un olandese che mi rompeva le balle.....lui rilancia e l'asta passa a scadenza 12:24.
Io a 12:23 e qualche secondo cerco di rilanciare, ma mi appare la scritta rossa "La scadenza è passata"...ma come???
Riprovo, riprovo, riprovo.....riapro un'altra pagina e riprovo...nulla...eppure il giocatore sta lì fino a 12:24 e 40 secondi poi di botto è nell'altra squadra senza il canonico minuto in cui c'è la scritta asta scaduta

:confused:

gazzolano
24-05-2007, 12:58
dico una cavolta, ma la sparo ugualmente..non è che guardavi l'orologio di windows che magari non è in linea con quello di HT?

lodone
24-05-2007, 13:04
dico una cavolta, ma la sparo ugualmente..non è che guardavi l'orologio di windows che magari non è in linea con quello di HT?

ehm no.....ma a prescindere il giocatore era ancora in vendita e la possibilità di offrire c'era eccome, non c'era scritto asta scaduta!

Pericle
24-05-2007, 13:46
Stranissima cosa :confused:

Hai visto se ci sono segnalazioni simili in conf?

slaine
24-05-2007, 13:51
ma tutte a te succedono? :rolleyes:

lodone
24-05-2007, 13:55
Stranissima cosa :confused:

Hai visto se ci sono segnalazioni simili in conf?

Ho guardato lì per lì, ma nessuno sembrava avesse avuto esperienze simili...io non ho alcuna intenzione di scrivere la parola Bug in conf...


ma tutte a te succedono? :rolleyes:

Ma sai, alla fine probabilmente è pure meglio così.....

radamagic
24-05-2007, 13:56
E' successo anche a me la sera che c'è stato il down di hattrick (erano le 20.30 però). Scadenza asta ancora 1 min abbondante ma non ti faceva più rilanciare, usciva "la scadenza è passata" :mad:

Sosrah
24-05-2007, 14:52
non so se può essere collegato al fatto che sabato il mio orario di HT(non del pc) era sballato di un minuto rispetto a quello altrui...:sisi:

lodone
24-05-2007, 14:55
non so se può essere collegato al fatto che sabato il mio orario di HT(non del pc) era sballato di un minuto rispetto a quello altrui...:sisi:

Sì...a volte succede anche a me, ma in quei casi l'asta finisce semplicemente prima del previsto.....in questo caso l'asta invece era ancora aperta, semplicemente non mi faceva offrire! :sisi: