PDA

Visualizza Versione Completa : Lievissimo Sospetto



lennon999
15-09-2004, 14:44
Guardate la storia dei trasferimenti di questa squadra:
ID: 544247
Ha ceduto parecchi giocatori alle stesse due squadre guadagnandoci parecchio, segnale palese che dietro ad tutte e tre c'è la stessa mano.
Ho segnalato la cosa ai GM da quasi 2 mesi ma non hanno preso provvedimenti, possibile che sia tutto in regola?
Stò perdendo la promozione contro questa squadra e anche se ci ho messo del mio (sbagliando la formazione in partite decisive) mi dispiacerebbe perderla per delle irregolarità.
Anche io ho degli amici con una squadra di hattrick ma ci guardiamo bene dal fare reciproche compravendite di giocatori perchè sappiamo il rischio che corriamo.
Vada come vada.
Sempre Ottimista!!!!!!

Takezo_Shinmen
15-09-2004, 14:53
purtroppo di questa gente è pieno hattrick.
molti ostacolano anche le aste di persone che giocano correttamente offrendo cifre impareggiabili per gli altri.
per me si dovrebbe essere più severi, voglio dire, non ci vuole nè un'indagine approfondita nè un genio per capire che se uno vende 3 pippe a prezzi gonfiatissimi ad un'altra squadra che magari non si connette più, è un cheater.

epifanio
15-09-2004, 14:58
Ho segnalato la cosa ai GM da quasi 2 mesi ma non hanno preso provvedimenti, possibile che sia tutto in regola?

non mi pronuncio sul possibile inganno.

sei sicuro che i GM non abbiano fatto niente?
tra i vari provvedimenti c'è anche la possibilità di multa prima del ban definitivo, inoltre le sanzioni dei GM non sono di pubblico dominio.

claudio1
15-09-2004, 15:00
Guardate la storia dei trasferimenti di questa squadra:
ID: 544247
Ha ceduto parecchi giocatori alle stesse due squadre guadagnandoci parecchio, segnale palese che dietro ad tutte e tre c'è la stessa mano.
Ho segnalato la cosa ai GM da quasi 2 mesi ma non hanno preso provvedimenti, possibile che sia tutto in regola?
Stò perdendo la promozione contro questa squadra e anche se ci ho messo del mio (sbagliando la formazione in partite decisive) mi dispiacerebbe perderla per delle irregolarità.
Anche io ho degli amici con una squadra di hattrick ma ci guardiamo bene dal fare reciproche compravendite di giocatori perchè sappiamo il rischio che corriamo.
Vada come vada.
Sempre Ottimista!!!!!!
Il proprietario è stato bannato 40 giorni fa. Al 50° giorno la squadra diventerà ufficialmente gestita dal computer e potrà essere riassegnata ad un nuovo utente. Forse in VI divisione... mi dispiace per te, ti capisco se perdi una promozione per delle cose del genere

Erpes
15-09-2004, 15:10
Il proprietario è stato bannato 40 giorni fa. Al 50° giorno la squadra diventerà ufficialmente gestita dal computer e potrà essere riassegnata ad un nuovo utente. Forse in VI divisione... mi dispiace per te, ti capisco se perdi una promozione per delle cose del genere
dove lo leggi che e' stato bannato 40 giorni fa?

lennon999
15-09-2004, 15:56
Grazie, almeno so che non l'ha passata liscia.
Anche se pensavo che l'effetto della squalifica fosse immediato, invece ci vogliono 40 giorni.

EvilEmpireV
15-09-2004, 15:58
Intanto vi ricordo che thread del genere potrebbero portare anche al ban da htita...poiche' non conformi con la linea assunta dallo staff


Non sarebbe cosa brutta chiuderlo,o anche cancellarlo un thread cosi' fuori luogo

Meditate gente

lennon999
15-09-2004, 16:10
Chiedo scusa era uno sfogo e non sapevo che non si potesse

Takezo_Shinmen
15-09-2004, 16:17
vorrei precisare che non ho commentato il caso specifico, che non sono andato nemmeno a controllare, il mio discorso era rivolto in generale. penso che ancora troppi cheaters girino per hattrick e l'inibizione di 50 giorni non risolve il problema, ormai la squadra è fatta. per me bisognerebbe, una volta riconosciuta la colpa, riassegnare immediatamente la squadra (tanto l'assegnazione dopo 50 giorni è inevitabile, per cui non capisco perchè lasciare ancora la squadra libera di far danni...).
ho postato solo per precisare, non ho intenzione nè di fomentare discussioni nè di criticare particolarmente il sistema. la mia era solo un'opinione, di certo non smetterò di giocare solo per qualche cheater.

cmq, mi sembra doveroso chiedere scusa se ho violato la nuova linea che si è proposto di seguire questo forum.

claudio1
15-09-2004, 16:17
dove lo leggi che e' stato bannato 40 giorni fa?
Basta che guardi le sue ultime connessioni, risalgono a 40 giorni fa. Né era uno che si connetteva saltuariamente, visto che le ultime connessioni sono ravvicinate.

claudio1
15-09-2004, 16:19
Grazie, almeno so che non l'ha passata liscia.
Anche se pensavo che l'effetto della squalifica fosse immediato, invece ci vogliono 40 giorni.
No, non è una regola. Le squadre vengono resettate dopo più di 49 giorni di inattività. E' ovvio che, come conseguenza, se uno viene bannato, bisognerà aspettare 50 giorni per vedere la sua squadra gestita dal computer oppure riassegnata.

claudio1
15-09-2004, 16:24
Intanto vi ricordo che thread del genere potrebbero portare anche al ban da htita...poiche' non conformi con la linea assunta dallo staff


Non sarebbe cosa brutta chiuderlo,o anche cancellarlo un thread cosi' fuori luogo

Meditate gente
In linea di massima sono d'accordo nel non affrontare più questi argomenti, ma sarebbe utile inserire un messaggio (anche preso da questo thread) tra quelli permanenti in cui si spiega come vanno effettivamente le cose con le squadre degli utenti bannati, in modo da non ritrovarci di nuovo con dei thread del genere, che sono frequentissimi, e non solo su HTita. L'errore di fondo sta nel fatto che nel momento in cui una richiesta di ban per un utente viene accolta, occorrerebbe un riscontro da parte dei GM quantomeno agli utenti lesi, e si sa che la cosa sarebbe molto dispendiosa in termini di tempo per i GM stessi.

Dragan80
15-09-2004, 16:39
penso che ancora troppi cheaters girino per hattrick e l'inibizione di 50 giorni non risolve il problema, ormai la squadra è fatta. per me bisognerebbe, una volta riconosciuta la colpa, riassegnare immediatamente la squadra (tanto l'assegnazione dopo 50 giorni è inevitabile, per cui non capisco perchè lasciare ancora la squadra libera di far danni...).


Perché tutti i casi sono diversi. Ci sono casi più eclatanti e altri casi in cui la squadra può essere restituita in seguito a spiegazioni convincenti. Quindi non é possibile cancellarla immediatamente.

Questo anche volendo implementare un sistema diverso dall'attuale che cancella automaticamente le squadre dopo 49 giorni di inattività.