PDA

Visualizza Versione Completa : Senza portiere?



pitto82
24-05-2007, 10:35
Ho provato a mettere in porta tutti i giocatori (tranne quelli che mi danno più di 3 stelline in un' altro ruolo) e nessuno ha superato la mezza stellina :mad: ...è possibile che quando mi hanno assegnato la squadra non c'era il portiere?

ho un' altra domanda che non centra con questo discorso ma ne approfitto per non aprire un' altro thread..in questa mia partita delle giovanili 786559 ho totalizzato ben 4 contropiedi :eek: li ho male interpretati io o è proprio così?

jumbojet82
24-05-2007, 11:26
penso che nessuno abbia ricevuto un portiere dai giovani di default, io il mio l'ho pescato

pulvis
24-05-2007, 13:22
Io ho pescato addirittura due portieri :asd:
Uno mi fa 4,5 stelle e l'altro 2,5. Potessi venderne uno..

Riguardo alla domanda di Pitto.. 4 contropiedi sono una rarità, ma non impossibili.. probabilmente hai realizzato i 3 di default più uno spontaneo.. :sisi:

cekkino
24-05-2007, 13:27
Io pure non ne avevo in rosa.........ne ho pescati 2 dagli scout

pitto82
24-05-2007, 13:46
ok vi ringrazio, ora so dove orientarmi sulla prossima pescata

Menhir_ds
24-05-2007, 14:06
Il mio l'ho pescato in settimana ed ha esordito ieri con 3,5 stelle! :D

Nabarez
24-05-2007, 15:47
Ho provato a mettere in porta tutti i giocatori (tranne quelli che mi danno più di 3 stelline in un' altro ruolo) e nessuno ha superato la mezza stellina :mad: ...è possibile che quando mi hanno assegnato la squadra non c'era il portiere?

ho un' altra domanda che non centra con questo discorso ma ne approfitto per non aprire un' altro thread..in questa mia partita delle giovanili 786559 ho totalizzato ben 4 contropiedi :eek: li ho male interpretati io o è proprio così?

scusa ..una domanda banale..come hai fatto a far girare tutti e 15 i giocatori in porta con le 8 giornate + 2 amichevoli = 10 giornate?

in ogni caso una domanda:

io ho fatto rigiocare un pupo in porta e dopo aver collezionato un bel 0 stelle, nella seconda partita mi ha fatto 1/2 stella...

che devo fgare? considerarlo un portiere????????????

EDIT: forse hai logicamente escluso quelli che fanno un sacco di stelle in altri ruoli direi vero?

cekkino
24-05-2007, 15:55
EDIT: forse hai logicamente escluso quelli che fanno un sacco di stelle in altri ruoli direi vero?


Credo abbia fatto proprio queste considerazioni :sisi:

pitto82
24-05-2007, 19:16
EDIT: forse hai logicamente escluso quelli che fanno un sacco di stelle in altri ruoli direi vero?

esattamente :sisi: ....se poi ho un portiere che mi fa 3 stelline in un' altro reparto vorrà dire che sto creando un mostro :D

io credo che un portiere per considerarlo tale debba fare almeno 5 stelline.

anzul
25-05-2007, 00:02
ero messo esattamente come te, senza portiere, li ho provati tutti tranne quelli palesemente impossibili... e qui sta la gnubbitudine ;)
ieri sera ho messo in porta questo qui: "Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto." solo perchè non trovava posto sul campo ed era in ottima forma.
risultato: 5 stelle :eek:
morale... continua a provarli tutti in porta e prima o poi lo trovi ;)

pitto82
25-05-2007, 00:20
ero messo esattamente come te, senza portiere, li ho provati tutti tranne quelli palesemente impossibili... e qui sta la gnubbitudine ;)
ieri sera ho messo in porta questo qui: "Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto." solo perchè non trovava posto sul campo ed era in ottima forma.
risultato: 5 stelle :eek:
morale... continua a provarli tutti in porta e prima o poi lo trovi ;)


non ho capito: te questo presunto portiere lo avresti pescato pensando che fosse un giocatore o ce lo avevi già?
perchè io intendevo tra i 15 giocatori che ti assegnano in partenza.
Io per adesso ho fatto una sola pescata con le nuove giovanili, ma di quello che ho capito gli scout non hanno le idee molto chiare :suspi:

anzul
25-05-2007, 00:31
non ho capito: te questo presunto portiere lo avresti pescato pensando che fosse un giocatore o ce lo avevi già?
perchè io intendevo tra i 15 giocatori che ti assegnano in partenza.
Io per adesso ho fatto una sola pescata con le nuove giovanili, ma di quello che ho capito gli scout non hanno le idee molto chiare :suspi:
questo l'ho pescato cercando un giocatore qualsiasi.
di quelli di partenza non ti so dire perchè ho pescato tutte le settimane e quindi ne ho licenziati un sacco senza nemmeno provarli :-o